Gnocca forum
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Beh, per me abbondantemente fuori zona ma non so perché la cosa mi ha incuriosito, quindi questa sera sono partito con tre possibilità, la prima era questa ed era giusta.
Seguendo le indicazioni spannometriche mi sono accorto che ero in direzione del famigerato locale Monterosso, al primo passaggio avvisto varie operatrici pisellologiche, ma nessuna che corrisponda, passato il Monterosso inverto e torno pensando di avere sbagliato direzione. In corrispondenza di un bivio in curva con boschetto alle spalle rischio il ribaltamento del mezzo, una gentile signorina mostrava quasi integralmente il suo tornito culetto, e non faceva proprio caldo. Autoreggenti, tanga e microgonna per l'esattezza, poi giubbotto leopardato semiaperto, capelli neri lunghi e ondulati, oci ciornia, belle gambe, poco seno, 1,5 al massimo, viso leggermente duro ma carino, belle labbra. Il mio migliore amico approva d’emblée, accosto, intervista d'obbligo anche se avevo già deciso di riscaldare quelle belle chiappe. La ragazza è insolitamente simpatica e disponibile alla chiacchiera, faccio subito la mia richiesta di bbj a 30, rilancia 50, si pente e dichiara che non lo fa perché è pericoloso, non mi conosce e altre stronzate d'ordinanza. Non la faccio lunga ma ben presto si convince che le avevo fatto la proposta giusta e mi dice va bene se mi scaldi per bene con il tuo caxxo e il riscaldamento! No problem, la ragazza dichiarava di non avere freddo ma in realtà aveva i brividi, riscaldamento sedile e 25 gradi e si parte per il vicino e fangosissimo imbosco, dove per tornare indietro bisogna fare manovra tra due simpatici fossati al buio.
Si presenta come Micaela, e ben presto mi svela il suo vero nome e la nazionalità bulgara, e le bulgare mi dicono buono ultimamente. Il mio migliore amico mi dice che forse tempo fa, forse un anno, l'ho già intervistata e forse trombata, ma io non ho ricordi particolari se non che in quell'incrocio qualcuna ho già caricato. E' decisamente porcellina nei modi e nel linguaggio, ma non volgare o forzata, la verità è che le piace il caxxo, parole sue, alle quali ribatto ma lei insiste di no, che è proprio così, e mi fa notare che me lo ha detto dopo l'incasso, quindi senza alcun ulteriore vantaggio per lei. il bbj è buono, ma intuisco che con calma potrebbe essere da lode, se usasse un po meno la manina, che in realtà usa bene, ma mi accelera. Per il resto tra deep e leccate mi costringerà ad accendere la luce per ammirare l'opera, con lei che mi guarda soddisfatta. Le chiappe sono giottesche per forma, mi chiede di non penetrarla con le mani perché lì non può lavarsi. Dimenticavo, prima dell'opera ammirando le labbra mi scappa un fk, a cui partecipa, spero di essere stato il primo bbj della nottata! Il mio parere è "consigliatissimai", se fossimo in borsa direi "strong buy".
La lingua, parlata, è ottima e la chiacchiera facile e simpatica. Ora le novità: è sul posto ancora per due giorni, poi passa al chiuso a Milano in zona Maciacchini, troveremo il suo annuncio su RR con il nome di Irina e pensa di spacciarsi per russa, non fredda però precisa (ora non c'è ancora, o meglio c'è una omonima gnoccona da 180 cm). Per attitudine e presenza credo valga la pena di approfondire in house, anche perché lo scultoreo Q è al miglior offerente.
Le coordinate sono 4 5 . 3 3 4 0 9 2 , 9 . 0 7 7 3 2 5 in comune di Vernate.
Enjoy
ingegnere
Sr. Member (433 post)
K+ 10 | K- 146
Coordinate che vado a testare il suo rai2
ArieteSpecial
Hero Member (551 post)
K+ 159 | K- 111
Non ho capito dove si trova, se riesci a mettere indicazioni più precise sarebbe di aiuto a tutti, meglio ancora le coordinate tramite google maps.
Grazie ciao.

Buona figa a tutti.
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...
miky
Full Member (24 post)
K+ 2 | K- 4
Francostars:

Non sono riuscito a capire bene se si parla della provinciale 30 oppure la 203.
Il collega parla di strada statale... Dovrebbe essere la S.S.35
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
D'ora in poi lo chiamo anche io CUBO
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
Non sono riuscito a capire bene se si parla della provinciale 30 oppure la 203.
Franco
curiosonebergamasco
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 10
No no rumena credo
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
Non l'ho mai notata. E' forse italiana?
Franco
curiosonebergamasco
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 10
Scusate per le mille imprecisioni che diro' ma provo a rendervi partecipi ad una nuova scoperta.
Mercoledi sera giro tra binasco e melegnano senza una meta. Passo il mcdonald e vado verso noviglio. Imbocco una strada statale. Sulla destra c'e' un calzaturificio connun insegna gialla enorme. Vado avanti e svolto alla prima steada a sx. Bum...mintrovo questa ragazza sui 30 con minibe autoreggenti. Bella e cubo di fuori. Faccio due giri per controllare la zona e poi mi fermo. Vu-30 per bj giysto per conoscerci.
Imbosco vicino. Ottimo social. Ha sempre lavorato in casa ma poi e' tornata a casa e ora non ha uno scannatoio quindi fa otr per recuperare soldi. Si apoglia tutta e ingomma con la bocca......una meravigli. Deep a gigo...digitalizzata sia rai1 sia rai2. Una divoratrice....leca succhia e lo spingebfino in gola. Capitolo e lei lo spinge ancora inbgola..... non si ferma fino a quando urlo ferma. Si alza ride e poi mi pulisce lei.....

Tettine lisce e a punta. Cubo come uba pesca e mibha detto "prossima volta voglio tuo cazzo in culo. Alla troua piace"

Una meraviglia
l
« 1 2 3
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti