Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
@LUCALUCA: quanto dici è verissimo, ma non era quello che intendevo io, quello che intendevo dire era solo che in qualsiasi rapporto si rischia, con pay o non pay, scoperti o tutti coperti, sta solo a noi decidere il margine di rischio che decidiamo di assumerci: se vogliamo rischio 0 stiamo a casa a guardare la tv  

@BJ: io capisco quanto dici, ma non condivido la questione privacy: qua chiunque può scrivere mantendendo il massimo dell'anonimato, anche fosse il Presidente della Repubblica in persona.
In secondo luogo so che si possono instaurare rapporti affettivi e personali con le pay che vanno ben oltre la mera pretazione professionale, ma questo della cilena non mi pare il caso, e comunque la testa non va mai dimenticata sul comodino anche con una persona che non fa questo mestiere.  
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
Desperado
Sr. Member (448 post)
K+ 90 | K- 20










Pur non essendo un senatore....ti quoto.
Stessa esperienza,anche se con ragazza di diversa nazionalita'.
bjlover
Sr. Member (210 post)
K+ 76 | K- 32
Carissimo Biscuit,

piacere di conoscerti. Questo mio amico e Cliente, anche se potrei definirlo Collega in quanto entrambi lavoriamo nell'ambiente dell'atomo, non frequenta i siti di escort o forum di discussione.
Ha un lavoro, una famiglia, degli amici e diritto alla sua privacy.
Dato che da quando avevamo 18 anni siamo andati a cazzeggiare in giro per puttantour e ci siamo anche grandemente divertiti, posso solo dirti che lui non e' assolutamente interessato a partecipare ai forum. Ma quando ci vediamo per lavoro o ci sentiamo per cazzeggio, mi racconta le sue esperienze.

Secondo punto (ma risposta di parere ed esperienze personali): la carne e' debole. Piu' di una volta, andando con le pay, sono stato in grado di trovarmi bene e creare un rapporto umano di amicizia e di rispetto. E parecchie di loro le ho frequentate fuori dal lavoro....
Stradali dell'est che mi hanno richiamato e ci siamo visti e con alcune di loro ho fatto l'amore. Senza pagare, senza condom, ma stando bene con persone dolci e con rapporti rigorosamente scoperti. Mi e' mai successo nulla? No.......
Ma questi rapporti sono nati con complicita' impensabile, semplicemente... non si sono usate precauzioni perche' in quel momento si sentiva di doverlo fare cosi'. Forse qualcuno dei senatori del forum mi puo' capire....

Ma come dicevo alcune di queste pay, se si trovano davvero a loro agio, fanno la'more con i loro clienti....

Scusatemi se mi sono perso in teneri ricordi...

BjL
lucaluca
Full Member (44 post)
K+ 13 | K- 6
Evil Bisquit:

Comunque il discorso è sempre lo stesso: il rischio c'è sempre, comunque e con chiunque, ognuno si assume il suo. 


eh no caro biscotto  tralasciando la polenmica del vero falso...ti spiego una cosa che forse ti sfugge (come a molti del resto) tu fai zozzate cabrio vai a casa contagi tua moglie ,ed essendo in un ambito familiare (cibo e toilette) magari si becca qualcosa pure tuo figlio .
ma ,non finisce quà,per i punter cinici...se tu ti becchi qualcosa, da una zozza ,magari un giorno decidi di spenderti la paghetta con una bella pay , ti fai fare un cim e contagi pure lei.
quindi arrivo io e mi becco il tuo stronzo virus/batterio x un pompino .
in definitiva non sono proprio solo cazzi tuoi...!!
p.s. assolutamente questo sfogo non è contro di te ,non ti conosco e non so se hai famiglia ,ma contro un modo di pensare !!spero lo comprendi
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Buongiorno punters della Lanterna,
cazzeggiando per il forum ho letto questo animato thread, ed essendo un punter delle 2 Torri (la Terra di Mezzo) posso garantirvi che non conosco nè la cilena nè Bj (quindi imparziale), ma mi sono venute in mente queste domande che vi giro:
- perchè Bj riporta quanto detto da un amico e non è l'amico stesso ad esporsi?
- mi pare d'aver capito che la cilena non sia proprio una ragazzina, quindi presumo eserciti da anni....e una pay di quella esperienza è possibile che lo faccia senza? Forse a quest'ora non ci sarebbe più.
- ma se l'amico di Bj non è malato o non sa di esserlo, per quanta fotta potesse avere, come ha potuto accettare di farlo senza??

Comunque il discorso è sempre lo stesso: il rischio c'è sempre, comunque e con chiunque, ognuno si assume il suo. 
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
franceschino
Hero Member (526 post)
K+ 1156 | K- 193
Buddy L@ve:

"ma chi cazzo me l'ha fatto fare a scrivere ciò che ho scritto??" 


Hai fatto solo che bene! Ed hai dimostrato del coraggio ad esporre il problema. Come minimo e' servito a  farci fare qualche riflessione su un argomento (che solo per una spruzzata spesso ahime' trascuriamo) come la nostra salute e quella di chi ci sta a fianco.

Poi siamo sempre li', se la mia fidanzata ha come amante l'amico di BJlover e non disdegna farsi aprire il culo cabriolet da lui, io posso essere anche un santo... ma rischio sempre di brutto. Anche per questo motivo (che e' solo un alibi, beninteso) temo che non smettero' mai di andare  a zoccole. 
Ho fatto questo esempio un po abusato in letteratura, perche'
un mio amico che a differenza di me prende parecchia figa e senza dover pagare, mi ha dichiarato che piu' di una volta e' andato con tipe sposate o fidanzate e ste qua non si facevano alcun problema ad essere trapanate senza gondone. Evidentemente anche le suddette quando sono infoiate ... si dimenticano di tante precauzioni.
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
Rompo di nuovo il silenzio che mi ero imposto non tanto per ringraziare  gli ultimi due/tre colleghi per la solidarietà (che fà comunque MOLTO piacere e quindi dico GRAZIE), quanto per constatare che quanto scritto da me e da altri punter (bjl su tutti) è stato recepito nel modo giusto. 

Oggi c'è stato un momento  durante il quale mi sono chiesto:"ma chi cazzo me l'ha fatto fare a scrivere ciò che ho scritto??" 

Fortunatamente è stato questione di poco; questi ultimi attestati mi hanno fatto capire che abbiamo fatto bene a scrivere perchè anche uno solo di noi che prende coscenza rappresenta un buon passo avanti per tutti e soprattutto sancisce l'utilità di questo FORUM.

Capisco che certi agomenti siano scomodi da argomentare e che molti non vorrebbero venissero toccati, ma credo di parlare a uomini adulti per cui non nascondiamoci dietro ad un dito cercando di prendere coscenza su ciò che facciamo per farlo sempre meglio e per non dover passare ore e ore a scrivere delle vicessitudini di questo o di quello perchè oggi ci sono io ma domani chissà......

Alla prossima.

BL



"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
TRAPANOGIAN
Jr. Member (157 post)
K+ 116 | K- 71
di tutta questa situazine che si e' crata volevo solo dire un GROSSO GRAZIE  a buddy e bjl per averci reso partecipi dei loro problemi e avvertirci dei rischi che corriamo ad andare con determinate pay, karma per tutti e due di solidarieta', pero' poi ognuno e' consapevole e deve prendere le proprie responsablita' per come si comporta con le pay....cioe' fare poi' cose ad alto rischio.....io sono il primo che purtroppo ahime' ha fatto piu' volte cose rischiosissime, vedi rece con jasmine csg, e sinceramente dopo questi ennesimi casi di malattie veneree, mi sono veramente deciso di darmi una regolata alla stragrande, anche perche' non va solo della mia salute, ma anche di chi sta vicino a me come la mia famiglia, percio' finora mi e' andata di culo, ma non posso rischiare come in una roulette russa, quindi mi sono deciso, niente piu' daty e tutto covered e a questo punto anche niente fk.... .....sicuramente evitero' le suddette pay che sono ad alto rischio e centellinero' le altre secondo anche alle loro prestazioni offerte e poi speriamo che facendo tutto coperto dio ce la mandi buona, perche' purtroppo la sicurazza al 100% anche cosi' non esiste....
P.S.:  GRAZIE ANCORA RAGAZZI E METTIAMOCI SEMPRE IN GUARDIA
" I Have no Dreams...,ma mi piace 'o Pilu !! "
lory
Jr. Member (193 post)
K+ 60 | K- 16
buona sera
volevo raccontare la mia esperienza in fatto di mst
premetto che ho iniziato ad andare a pay a settembre del 2010,
e che non ho mai fatto sesso con pay senza preservativo, ma ho accettato bbj anche se leggeri con alcune, ho praticato daty e ho ricevuto hj in centri massaggi cinesi e nei massaggi tantra.
beh con un comportamento abbastanza moderato sono comunque riuscito a prendere una infezione al glande da due batteri di cui uno ricordo il nome eterococcus faecalis scoperto soltanto con il tampone, che mi provocava arrossamento del glande  prurito e disquamazione dello stesso
a quel punto ho fatto un ciclo di antibiotico mirato per quei batteri e sembra e dico sembra che il problema sia risolto, in ogni caso ogni volta che faccio sesso mi ha consigliato di mettere della crema allo zinco dopo
non stento quindi a credere alle varie esperienze degli altri membri del forum
ed ora rabbrividisco al solo pensiero di pratiche tipo cim rimming ecc
spero che il mio intervento possa servira a qualcosa

sono batteri difficili da debellare perchè si modificano e quindi l' antibiotico può non essere sufficiente
bjlover
Sr. Member (210 post)
K+ 76 | K- 32
TomBoonen:

Non volevo intendere quello pero' capisci non si può dividere un forum tra quelli pro o contro una o quella.. questo strumento deve essere A NOSTRO ED UNICO VANTAGGIO ma dalle risposte che in alcuni casi ho letto mi sembra che anche qui si specchi una mentalità tutta italiana.. del tutto contro tutti e palla al centro.. una lettura a mio avviso corretta è:
- TIZIO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA;
- IN MANIERA CIVILE CI SI CONFRONTA;
- SULLA BASE DELLE MIE CONOSCENZE, DELLE MIE SENSAZIONIE DELLE     MIE ESPERIENZE PERSONALI
  DECIDO COME CORRELARMI AL COSPETTO DI PERSONE CHE MERCIFICANO IL
  PROPRIO CORPO, A VOLTE NON AVENDO RISPETTO NEANCHE PER SE STESSE
  COME SI EVINCE DA CERTE RECE;

Se tra di noi non si ha un minimo di misura e un pò di occhio critico va a finire che pure qua non si potrà piu fare una discussione in modo critico e costruttivo!
Purtroppo non sempre tutto puo' essere un brivido sopra la follia.. e tutti quanti noi dobbiamo entrare in quest'ottica..
con questo ripeto e sottolineo che non ho nulla da appuntare a voi due e anzi sono solidale con le vostro sventure. A piu tardi Tom!


Concordo in pieno.... Parole sante.
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
TomBoonen:

Non volevo intendere quello pero' capisci non si può dividere un forum tra quelli pro o contro una o quella.. questo strumento deve essere A NOSTRO ED UNICO VANTAGGIO ma dalle risposte che in alcuni casi ho letto mi sembra che anche qui si specchi una mentalità tutta italiana.. del tutto contro tutti e palla al centro.. una lettura a mio avviso corretta è:
- TIZIO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA;
- IN MANIERA CIVILE CI SI CONFRONTA;
- SULLA BASE DELLE MIE CONOSCENZE, DELLE MIE SENSAZIONIE DELLE     MIE ESPERIENZE PERSONALI
  DECIDO COME CORRELARMI AL COSPETTO DI PERSONE CHE MERCIFICANO IL
  PROPRIO CORPO, A VOLTE NON AVENDO RISPETTO NEANCHE PER SE STESSE
  COME SI EVINCE DA CERTE RECE;

Se tra di noi non si ha un minimo di misura e un pò di occhio critico va a finire che pure qua non si potrà piu fare una discussione in modo critico e costruttivo!
Purtroppo non sempre tutto puo' essere un brivido sopra la follia.. e tutti quanti noi dobbiamo entrare in quest'ottica..
con questo ripeto e sottolineo che non ho nulla da appuntare a voi due e anzi sono solidale con le vostro sventure. A piu tardi Tom!


Karma x quanto scritto.

Non avresTi potuto scrivere meglio ciò che penso anch'io.

Alla prossima.

BL

"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
TomBoonen
Account eliminato
Non volevo intendere quello pero' capisci non si può dividere un forum tra quelli pro o contro una o quella.. questo strumento deve essere A NOSTRO ED UNICO VANTAGGIO ma dalle risposte che in alcuni casi ho letto mi sembra che anche qui si specchi una mentalità tutta italiana.. del tutto contro tutti e palla al centro.. una lettura a mio avviso corretta è:
- TIZIO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA;
- IN MANIERA CIVILE CI SI CONFRONTA;
- SULLA BASE DELLE MIE CONOSCENZE, DELLE MIE SENSAZIONIE DELLE    MIE ESPERIENZE PERSONALI
  DECIDO COME CORRELARMI AL COSPETTO DI PERSONE CHE MERCIFICANO IL
  PROPRIO CORPO, A VOLTE NON AVENDO RISPETTO NEANCHE PER SE STESSE
  COME SI EVINCE DA CERTE RECE;

Se tra di noi non si ha un minimo di misura e un pò di occhio critico va a finire che pure qua non si potrà piu fare una discussione in modo critico e costruttivo!
Purtroppo non sempre tutto puo' essere un brivido sopra la follia.. e tutti quanti noi dobbiamo entrare in quest'ottica..
con questo ripeto e sottolineo che non ho nulla da appuntare a voi due e anzi sono solidale con le vostro sventure. A piu tardi Tom!
bjlover
Sr. Member (210 post)
K+ 76 | K- 32
@Tom: accetto volentieri il tuo abbraccio mandandoti un karma.
Ma per quanto riguarda me, non ho mai buttato la croce addosso a nessuno...

Ciao!
BjL
TomBoonen
Account eliminato
Questo topic secondo me sta perdendo un po la rotta.. premesso che sono solidale con Bjlover e Buddy per quanto gli sta succedendo, credo che "schedare" le pay che fanno determinate prestazioni sessuali a rischio sia inutile e una totale perdita di tempo. Per carità se io dovessi registrare qualcosa di anomalo con una pay lo scriverei certamente sul forum però noi non siamo insieme alla ragazza 24h/24h, quindi non possiamo monitorare la loro situazione, e in secondo luogo molti di noi vanno a mignotte al buio, senza sapere la loro situazione sanitaria.. quindi per cortesia, evitiamo polemiche e malignità.. stiamo uniti e cerchiamo di mantenere un tono di amicizia, anche se virtuale per il bene nostro e del forum. Le polemiche e le discussioni fanno bene solo se costruttive. Sparare a zero su questa o quella o fare la garantista per una o l'altra solo perchè con noi fa o non fa determinate cose lo vedo come uno scaricare responsabilità che in realtà ha solo l'utente finale e cioè NOI!
Buona giornata a tutti e un abbraccio "virtuale" a BJ e Buddy   
bjlover
Sr. Member (210 post)
K+ 76 | K- 32
maroflo:

x inciso.... dimenticavo  le cose riportate sn sempre le peggiori  e prive  di attendibilita'..   NN si scherza   e cmnq BJLOVER  ho sempre apprezzato le tue opinioni... quando si vuol dire qualcosa  bisogna metterci la faccia,,!! O NO..!!!!


Forse, se mi permetto di scrivere citando una persona, vuol dire che ho delle prove effettive che certe azioni sono state fatte.
Forse Monica preferisce non ricordare, ma effettivamente il mio amico lo ha fatto prima della storico trasloco.
Qui io chiudo.
Come nelle nomination del GF ho fatto un nome, non per antipatia o per togliere clienti alla persona, ma per avviso pubblico.
Forse Monica non si ricorda di aver fatto tutto scoperto con un motociclista che veniva da Torino, se non erro intorno al mese di maggio o giugno... forse questo ti puo' dare qualche info in piu' mia cara.
Questo e' un gruppo ristretto di persone che si conoscono, ed ho piu' di una prova che tu, quando ti trovi bene con uno, lo fai scoperto.
non sono nelle agende dei miei conoscenti ed amici punter...

Ma qui io chiudo e se mi capita, da fonti attendibili di ricevere news circa scoperti SW o girls... Postero', statene certi.

A tutti,
Buona giornata e buon fine settimana.
BjL
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
dandi:

Ahahahahaahah, mi ricordo l'urologo che prima di farli mi ha detto "ma cosa vuole che sia non si preoccupi!", poi ho rischiato veramente di dare un ceffone all'infermiere che me lo ha fatto!
Comunque ora hanno inventato dei microtamponi che sono meno invasivi, infatti quando l'ho ripetuto dopo la cura li avevano appena adottati e il dolore è stato più contenuto.
Però il bruciore urinando veramente tremendo!


Karma di solidarietà. 

"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
dandi
Full Member (13 post)
K+ 7 | K- 1
Ahahahahaahah, mi ricordo l'urologo che prima di farli mi ha detto "ma cosa vuole che sia non si preoccupi!", poi ho rischiato veramente di dare un ceffone all'infermiere che me lo ha fatto!
Comunque ora hanno inventato dei microtamponi che sono meno invasivi, infatti quando l'ho ripetuto dopo la cura li avevano appena adottati e il dolore è stato più contenuto.
Però il bruciore urinando veramente tremendo!
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
dandi:

Hai fatto male, devi andare da uno specialista andrologo-urologo.
In ogni caso, anche se i sintomi cessano, devi fare i tamponi uretrali perchè potresti aver preso anche clamidya o altro.




Rompo di nuovo il silenzio per dire che i tamponi uretrali li ho già fatti durante la prima disavventura patita 15 anni fà e Ti assicuro che per i due o tre gg seguenti, quando orinavo era come che mi mettessero del fil di ferro rovente nell'uretra: dovevo tenermi alle pareti del bagno per non cadere per terra dal male !!!

Per quanto riguarda il problemino, vediamo che succede con questo primo ciclo.

Alla prossima.

BL
"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
BiLF
Full Member (24 post)
K+ 6 | K- 1
giacomofiora:

Concludo questo lungo intervento (mi scuso x la lungaggine) dicendo una cosa sulla cilena: quando si parla di RAI1 scoperto, c'è da fare un'importante distinzione: è un ingresso in RAI1 senza shot o con shot Xkè se un belino infetto entra e non spruzza, danni ne fa poki; ma se un belino malato entra e spruzza, i danni (x la pay e x i successivi clienti) son ben diversi... dico questo xkè so x certo ke la cilena non si oppone all'ingresso di un belino non incappucciato... io me la son fatta alcune volte in passato, ma lo scoperto non si è mai verificato. Xò, parlando ieri via mail con un amico-punter di queste cose (lui il forum lo legge ma non partecipa attivamente) mi ha detto ke la cilena una volta, cavalcandolo a smorza, se l'è infilato dentro cabrio senza ke lui lo kiedesse. Lui gliel'ha fatto notare e lei si è limitata a rispondere "l'importante è non vieni dentro senza". Non ho ragione di pensare ke questo amico mi abbia raccontato una palla tanto x raccontarla, anke xkè, dopo aver letto queste cose sulla cilena, è rimasto molto preoccupato...



Quoto, nel caso a qualcuno fosse sfuggito questo paragrafo ed il mio post poco più sopra.

Monica la Cilena è falsa e bugiarda. FATE ATTENZIONE

Nega di avere/avere avuto RAPPORTI SESSUALI SCOPERTI IN RAI1 mentre qui siamo almeno in 3 o 4 a poter affermare, per esperienza, il contrario.

SE ANDATE DALLA CILENA tenete presente che avete davanti una persona che fa
-ANCHE- sesso scoperto e quindi fatevi due conti prima di farvi prendere dall'infoio.

Cara Monica, non ti incazzare leggendo questi post, probabilmente avrai perso qualche cliente ma SICURAMENTE tra tutti quelli che leggono chissà quanti COGLIONI che verrano a trombarti perchè ORA sanno che fai anche Cabrio.


BiLF
Boy I'd Like to fuck!
dandi
Full Member (13 post)
K+ 7 | K- 1
Hai fatto male, devi andare da uno specialista andrologo-urologo.
In ogni caso, anche se i sintomi cessano, devi fare i tamponi uretrali perchè potresti aver preso anche clamidya o altro.

« 1 2 3 4 5 6 7 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI