buongiorno,
chiedo scusa se non seguo il format per la compilazione della mia recnsione ma cercherò di essere comunque preciso (o lameno lo spero)
LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
Nazionalità: spagnola
età:27 (credo siano giusti)
Rate Richiesto Telefonicamnte: VU+20
Rate Concordato: VU+20
Durata incontro: 45minuit (forse di piu'
Prestazioni offerte: bbj, daty, rai1
Attitudine: molto GFE
Barriere Architettoniche: l'appartamento è in un piccolo piazzale con porta con video citofono e internamente ci sono delle scale da fare.
Privacy: la porta è immediatamente vicina ad uno studio medico con segretaria che gurada e vicino ad una genzia assicurativa.
Descrizione Incontro:
era un po' di tempo che cercavo recensioni su questa ragazza che in foto mi sembrava finta, così decido di sacrificarmi e chiamo. Al telefono mi risponde una voce gentile e che parla un buon italiano mi da l'indirizzo (quello giusto). Arrivato in zona (con la metro da termini e poi 5 minuti a piedi) arrivo al suo indirizzo la chiamo e lei mi indica il portoncino le dico di aprire ma non comprendo che lei vuole che mi piazzi davanti al videocitofono, così aspetto un po' e poi richiamo (con assistente dello studio edico che guarda)e lei mi dice che se non mi vede non apre allora mi piazzo davanti alla camera del citofono e lei apre. Piccola rampa di scale (il portone ha un sistema di video sorveglianza) ed arrivo al suo appartamento, la porta magicamente si apre e mi appare magicamente la stessa ragazza delle foto!!! Dal vivo è molto meglio!! Alta 1.66 ma con i tacchi arriva a + di 1.75 un corpino che fa vedere due tette bellissime (una 4 fatta bene, lo dice lei stessa) lei è magra (ma non anoressicha con la carne dove serve) soda e con un culo bellissimo. Ha uno sguardo bellissimo ed è profumata. E' un po' diffidente, vuole solo italiani e non si fida! La casa è piccola pulitissima ed ordinata, mi accoglie nel salone con angolo cottura e mi invita ad andare nella sua stanza perchè condivide la casa con una mica che non vedo. Vado in bagno per lavarmi (pulito e grande - un vero bagno) e poi vado in stanza. Mi conferma il rate ed io non tratto perchè fa tutto ciò che voglio (non credo conceda rai2) e strano non mi chiede i soldi. Si preoccupa dell'aria condizionata e inizia a parlare mi chie cosa faccio e dove ho letto l'indirizzo parliamo un po' sdraiti sul letto con lei nuda che è uno spettacolo!!!! Le chiedo delle foto e lei per farmi vedere che è lei mi fa vedere il costume dorato che ha in foto. Dopo la diffidenza iniziale si scioglie è simpatica si lascia baciare e leccare ovunque e mi conceda ache qualco timido FK (che aveva detto di non fare). Inizia uno stupendo bbj prima accehhato con aiuto delle mani poi sempre più profondo (il tempo sembra non essere un suo problema) si occupa ache dei gioielli e io le chie 69 che concede. Lei sembra apprezzare e quando io le chiedo di mettermela in faccia con lei seduta su di me mi lascia fare e sembra apprezzare fino a bagnarsi. Riprende il bbj fino a quando non sono io achiederle di iniziare e cosi mi mette il cappuccio ma con delicatezza e con la bocca. Mi sale su e inizia a dettare il ritmo con me che ho in mano due tette stupede e sode con due capezzoli da favola. Lei non mette fretta e se le si chiede id rallentare non fa problemi. Facciamo diversa posizioni fino a quando io non decido di godermi il panorama a pocos e di capitolare all'interno. Poi con molta calma lei mi toglie il capuccio, mi offre da bere quello che voglio e restiamo a prlare. Mi accompagna alla porta e vado.
Mi dice di essere di MALAGA di avere 27 anni (credo siano giusti) e che andraà via forse a fine marzo. Peccato ma prima che parta devo tornare da lei perchè è stato come se facessi sesso con la mia donna.
é stata una esperienza bellissi (ed io non sono un novellino), che consiglio a chi vuole godersi una bella donna.
L'unico neo è la privacy visto la vicinanza dello studio medico e della video sorveglianza.
Spero di aver detto tutto, tengo a precisare che non lo faccio per fare pubblicità alla ragazza, ma per dare un consiglio utile ed evitare quelle s...m+nze che ci trattano come bancomat e non vogliono esser chiamate p....ne.
Ciao alla prox