Ciao a tutti, non sono molto da OTR per due paranoie: puffi e "e se mi becca qualcuno che mi conosce"?
Comunque, l'altra sera tornavo a casa ed ero un filo ingrifato, passo da questa via e noto dal lato opposto una bella morettina riccia, dopo un paio di giri per sondare il terreno mi fermo e intervisto...VU-20 BJ+RAI1...le chiedo, e solo BJ? sempre VU-20...nemmeno il tempo di storcere il naso che mi fa "se vuoi faccio anche BBJ, ma costa un po' di più" e già immaginavo cifre folli...in realtà mi spara un VU-10 e mi torna il sorriso...chiedo per sicurezza fin dove si spinge e mi fa "se vuoi puoi venirmi in bocca" e io "certo che voglio!!".
Morale, lei molto simpatica e tranquilla, pulita, BBJ con passatina ai gioielli, affondi, qualche deep e su mia richiesta massaggino ai gioielli durante il tutto...pastrugnamenti miei ma niente digitalizzazione su sua gentile richiesta...ho avuto solo un brivido quando mi ha chiesto per favore di avvisarla quando venivo e sul momento ho pensato "ecco il pacco! minimo mi fa venire nel fazzoletto"...invece è stata di parola, io l'ho avvisata e lei è andata via dritta senza fare una piega, preso tutto tutto e poi sputato fuori.
Nome : Alis (prima volta che la vedo li)
Nazionalità : ehm...credo romulana, mi son perso nel BBJ
Età: intorno ai 24 apparentemente
Zona : benzinaio esso su viale lombardia a monza direzione cinisello\milano
Coordinate (perdonatemi ma non so come evitare che mi incasini le coordinate, accetto consigli!): quattro cinque.cinque otto otto quattro nove tre , nove. due cinque due sette tre sei
Ora : circa le 24
Imbosco: dietro la casetta del benzinaio, calcolate che in quella direzione ci vanno praticamente solo i colleghi per le OTR visto che è chiusa per lavori (mentre in direzione opposta la via è aperta)
Per qualsiasi cosa abbia dimenticato, chiedete.
Ciaoooooo!