Ciao a tutti. In omaggio al mio motto, quinta rece su sei post. Ho cercato e non ho trovato, quindi apro apposito topic:
Città: Roma (via Tuscolana)
Link:
http://roma.bakecaincontrii…
Etnia: dice caraibica, mi pare isola S.Martin (dove si parla francese)
Età: dice 26, ci può stare
Foto: in questo link dello scaffale ha un'altra pettinatura, però se non è lei il tipo è più o meno quello. In annunci su altri siti sembra lei.
Servizi usufruiti: Bj, RAI1
Rate: VU
Altri servizi: con graduali aumenti della velocità si può avere FK, BBJ, DATY e skizzi fuori gommino, fino a RAI2 a 2VU+20
Tempo: 30 minuti
Attitudine: simpatica, quasi GFE
Reperibilità: telefono al primo colpo
Accessibilità disabili: per carità, cancello con rampona di scale per arrivare all'ascensore..
Esperienza di qualche giorno fa. Colto da improvviso raptus da pelle scura, consulto lo scaffale e vedo questa panterona in zona comoda vicino lavoro. Solita tratta metro A, scendo a Numidio Quadrato. Chiamo, risponde subito. Mi da l'indirizzo (civico di via Tuscolana, galleria con negozi). Citofono, piano alto con ascensore. Mi apre una bella mulattona in lingerie sexy, con tacchi a spillo supera il metro e 75. Dice di chiamarsi Veronica. Robusta ma non grossa, bella tonica, tettone da quarta misura almeno (sembra roba sua, se sono rifatte sono rifatte bene!), qualche tattoo, in particolare uno grosso sopra al fondoschiena. Bella topona nera con labbrone, non shaved ma con pelo ben curato. Appartamentino bilocale piccolo ma ben tenuto. Qualche battuta per rompere il ghiaccio, intanto lavaggi di rito in bagnetto pulito e con una particolarità curiosa: non essendoci bidè, se lo sono inventato mettendo un rubinettino sul water! Verso il VU pattuito e si comincia con gradevoli strofinamenti, poi incappucciamento e BJ di buon livello, seppure coperto. Dopo un po' sale sopra a smorza, si muove molto bene imponendo il ritmo. Lei sembra gradire, io sicuramente sì, con la faccia immersa nelle sue bocce che mi rimbalzano addosso. Cambio posizione sennò esplodo: pecos con vista posteriore, lei nuda con scarpe con tacchi a spillo, gliele sfilo, un po' di footjob, poi la metto a missio per finire, mentre lei si sgrilletta con le dita e viene, penso davvero perché avverto contrazioni. A quel punto non resisto più ed esplodo gonfiando il cappuccio. Dopo il triplice fischio, lavaggi e quattro chiacchiere piacevoli. Lei molto cordiale, non ha fretta di cacciarti via. Che dire, 30 minuti spesi bene. Forse varrebbe la pena provare altri servizi alzando il rate. Lei dice di non ricevere tutti i giorni, ma solo 3 o 4 ogni tanto. Poi smette (dice di avere un altro lavoro) e ricomincia dopo un po'. Non so se è vero, ma chissenefrega. Non vi aspettate Naomi Campbell, però secondo me non è male. La consiglio a chi ama il genere black/caffelatte. Questo è quanto. Alla prossima.