Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
cartescoperte
Full Member (97 post)
K+ 42 | K- 12
le foto sono fake. non sono le sue.
jacketto
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 3
Ciao,faccio 2 precisazioni;
il rate da lei è 2VU, il seno è una seconda, il DATY non lo so
per  IDX50c68f26a29f675adbfc6c63250abaa0 : riceve, forse non poteva quando l'hai chiamata.
é vero le italiane esagerano, alcune chiedono anche il doppio per prestazioni simili
CI VUOLE PIU' CONCORRENZA !!!
tccmra
Account eliminato
ha poco seno?
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
In effetti mi interessa
ita vera vera vera
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Jacketto, grazie ma a me sembra troppo carina dalle foto per essere vero. Asoomiglia vuol dire tanto ma vuol dire anche poco . Per 80km una italiana carina BJ+RAI in macchina non sono tantissimi . Si sa che il rate delle Itlianae vere e' di piu', ma l'importante che sia bella .
19942008
Full Member (35 post)
K+ 5 | K- 5
La tua rece mi ha incuriosito e l'ho contattata, questa la sua risposta
:
ciao, ho 22 anni mora alta 1.67 taglia 44 terza di seno carina, ci si incontra
per un orale, fatto come si deve, fino in fondo.
chiedo 80 e per l orale,io non ospito, da me nn si può quindi o da te casa, o
ufficio o motel, macchina
garantisco massima pulizia e riservatezza e PRETENDO lo stesso dall altra
parte. io raggiungo solo in milano centro non essendo automunita
ti lascio cell ::p xxx xxxxxxx ok in macchina!
esigo il rispetto e l educazione. se invece ti va di incontrarmi facendo un pò di tutto per un ora
100, per un paio d ore 150, senza limiti di venute.

non ho capito cosa intenda un po' di tutto per un'ora visto che non fa niente :-D ...purtroppo la foto che mi ha inviato non è il massimo e mancano troppe sigle per invogliarmi :-(
koshka
KING (3181 post)
K+ 354 | K- 156
visto che si professa studentessa, le diamo un bel debito formativo e la rimandiamo a settembre...)
veda di studiare e prepararsi meglio eh...
PORSCHE
Super Hero (964 post)
K+ 466 | K- 546
jacketto:

il fisico è quello ma il viso mi è sembrato diverso da quello che si intravede in foto,
rapporto rate/prestazioni per una ragazza italiana non mi è parso così scarso,
insomma non un fake totale, mezzo fake
MMMHH! TU SCRIVI MEZZO FAKE? INSOMMA X I POCHI CHE NON SANNO(FOTO FALSE) LE SIGLE: NON BACIA CON LA LINGUA!!NON SI LASCIA LAPPARE LA PATATINA!!SUKKIA IL CHUPA/CHUPS CON LA CARTA!!IL SECONDO CANALE?..MANCO CON SKY O MEDIASET?! MEZZO PACCO? IO DIREI PACCO INTERO COME IL CENTONE LO VUOLE SUBITO E SENZA SCONTI!! SAPETE COME LA PENSO...QUESTE ITALIANE HANNO BISOGNO DI FARE UNO STAGE IN IRAN!!POI NE RIPARLIAMO.
Eragon
Hero Member (570 post)
K+ 156 | K- 66
index  IDXefbb932758641cd5338fedb1d4b8d1de
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
solo84
Sr. Member (335 post)
K+ 21 | K- 28
grazie per la race

wlf
jacketto
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 3
il fisico è quello ma il viso mi è sembrato diverso da quello che si intravede in foto,
rapporto rate/prestazioni per una ragazza italiana non mi è parso così scarso,
insomma non un fake totale, mezzo fake
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Grazie, ma il menù è davvero scarsino... peccato perchè il contesto non era male.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Goldmember
Sr. Member (281 post)
K+ 61 | K- 58
ma le foto non sono sue..quindi un fake totale.
ma ci assomiglia di viso? cmq il rate/prestazioni è scarso.
bye
Eragon
Hero Member (570 post)
K+ 156 | K- 66
Ciao  jacketto 




http://www.lastellinadelweb…" />    per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
jacketto
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 3
Ciao a tutti,
recentemente sono stato a trovare Deborah http://milano.bakecaincontr…
Lei è una ragazza italiana,penso effettivamente sui 22anni,simpatica e gentile.
Le foto sono oscurate,non so se sono proprio sue ma la rispecchiano,il viso è particolare può piacere come no;il fisico è quello:altezza media, magra,belle gambe, culo eccezionale,il seno invece è piccolo e poco tonico.
L'ho contattata facilmente il pomeriggio stesso e dopo un'ora ero da lei,metro pastour; si è presentata con un bel vestitino nero che lasciava intravedere il culetto magro e con modi gentili, anche se mi ha chiesto subito il cash ,due paroline di benvenuto e ci siamo dati da fare.
La prestazione è stata buona anche se non travolgente dato che non fa FK nè BBJ e DATY non ci ho neanche provato a quel punto; il BJ iniziale è stato buono però io l'ho fermata subito perchè avevo una gran voglia di scoparla,ci abbiamo dato dentro un bel po' senza particolare fretta,lei è pulita e profumata con dei bei capelli lunghi corvini e un bel tatuaggio sulla schiena, posizioni classiche e venuta alla missionaria con gambe all'aria guardandola in faccia.
Dopo le pulizie 10 minuti di social tranquillo.
Rate: 2VU
Sigle: BJ e RAI1, no FK,BBJ,RAI2 e DATY boh
Ci sono stati pro e contro, forse a molti non piacerebbero certe condizioni ma, dalle studentesse italiane penso sia facile aspettarselo; nel complesso mi sono trovato bene forse anche per il buon social e le ho do un bel 7.
Ciao a tutti, spero di essere andato bene è la mia prima rece anche se visito il forum da un po'.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI