Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
gestass
Sr. Member (394 post)
K+ 55 | K- 101
INDEX: IDXcf48b5ee5631bfc49b70619a2059b8ef
NOME INSERZIONISTA: studentessa...
NAZIONALITÀ: ITALIANA
CITTÀ: MILANO
ETÀ: dice 24, credo 26-27
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei, ma nelle foto si è nascosta parecchio
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , ma di viso non un gran chè
REPERIBILITÀ: l'ho beccata al primo colpo



Incuriosito dall'annuncio l'ho intervistata qualche gg fa. Al tel mi spara subito 3VU + motel per una cosa "normale". Le dico gentilmente che sta fuori , non la si vede bene in foto e di sicuro non rischio. Le propongo un colloquio orale conoscitivo in macchina, in posto appartato per 1VU. Accetta e la vado a prendere. Quando ci incontriamo realizzo che le foto sono sue anche se di viso non è il mio tipo ed ha una dentatura pessima....è parecchio logorroica...la sensazione è che non lo fa spesso e quindi cerca di rompere il ghiaccio. Cmq gentile nel complesso, ci appartiamo nel parcheggio coperto di un centro commerciale lì vicino ( era una cosa che mi attizzava da tempo ed mi son fatto passare lo sfizio :] ) e mi pratica un BJ covered ben fatto, salivato e profondo. Pompa per un buon quarto d'ora. Finito la riaccompagno .

La rivedrei : NO
Di viso non è il mio tipo, è non mi ispira bombarmela. Poi è una casinista, dopo averla accompagnata di ritorno a casa mi sono accorto che aveva lasciato la carta del preservativo a terra in macchina lato passeggero!!!! NON VA BENE!
Ordine commenti: Recenti in alto
PaoLOmi
Full Member (63 post)
K+ 4 | K- 11
Già recensita.....nono ne vale per niente la pena credetemi!.......................
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Purtroppo queste pseudo dilettanti italiche di bakeka spesso deludono. Maglio andare su lidi esteri più sicuri... (Brazze e russe)
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
Attila80
Full Member (71 post)
K+ 8 | K- 6
"piano fai piano perchè ho le labbra sensibili"

vedi se avevi con te un po' di burrocacao avresti risolto il problema........... sopra c'è scritto per labbra sensibile senza specificare quali....!!!!!!
cartescoperte
Full Member (97 post)
K+ 42 | K- 12
ciao colleghi.. vorrei riportare la mia esperienza alquanto negativa con questa ragazza. aimè si ragiona spesso e volentieri con qualcos'altro. non potendo incontrare chi desideravo, mi fiondo su questo annuncio..con una voglia pazzesca.
la intervisto e mi chiede 3 vu per un ora un ora e 10 un ora e 15.
vado a prenderla(ripeto avevo una voglia pazzesca)ci incontriamo e capisco chenon fa molto per me.. fisicamente poche tette,un pò vuotine, e viso..particolare diciamo che non ti fa venire voglia di farci qualcosa..
cmq ci dirigiamo in un alberghetto e comincia il disastro:
lei fisicamente realizzo che proprio non mi ispira..orami sono li che c...o faccio?!! nulla la colpa è mia.
parla parla di cazzate a mio parere..un pò pesantuccia.. si aprono le danze.. ci troviamo sul letto lei un ghiacciolo, quasi quasi fa fatica a toccarmi.( io sono ultra depilato) le dico di scendere perchè lei non prende iniziativa, mi fa un pompino che prprio non centra nulla con quelli che immagino io, le tocco la passera ma mi dice: "piano fai piano perchè ho le labbra sensibili" ?!!!! allibito.. cerco di stare tranquillo
ma sento che mi sto pentendo sempre di più.
non si fa toccare e si lamenta, le tocco il seno e mi scosta la mano.
mi sono incazzato, perchè così non si fa e non ci si comporta! le ho proprio detto che questo è prendere per il culo le persone e fregare ho preso mi sono rivestito.
lei cercava di scusarsi, perchè dice che "ha avuto una giornata no!"
e devi riversare tutto su di me?!! ma vaff.......

da 3 vu si scende a 2 vu, senza poche storie.
la rivedrei?: nemmeno per sogno!, viso non bello e fa questo lavooro così tanto per, non ci mette una minima di passione ne di divertimento..
cmq secondo me ha 27 anni..ancora studentessa..bha

sconsigliata al massimo. riportata al luogo dell incontro scazzato e con le palle più piene di prima! fate voi!!

a presto buone e felici trombate
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Ormai studiano tutte alla Bocchini... Speriaamo che imparino bene.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Ciao,
finalmente leggo qualcosa di non completamente negativo su questa ragazza. Io ebbi ai tempi esperienza disastrosa e ho letto lo stesso di altri colleghi.
Karma per te.
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Index  IDX178d219f4d87455115b58ea752f28417
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao Gestass,
grazie per la tua testimonianza.
gestass
Sr. Member (394 post)
K+ 55 | K- 101
http://tinyurl.com/ch8fsbw
bakecaincontrii.com