Salve, rimando la scheda tecnica a fra poco per informarvi meglio sulla vicenda occorsami.
Ieri chiamo Bianka alle 15 e fisso un appuntamento per le 17,30 per un'oretta di...svago.
Alle 17,15 la chiamo per farmi dare l'indirizzo esatto e non risponde richiamo ogni 5 minuti ma niente da fare. Rinuncio.
Alle 17,40 mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice che non poteva rispondere che credeva che sapessi l'indirizzo e insomma che potevo andar li subito.
Io ormai ero fuori zona e ho declinato, ma mi era rimasta la barzottite.
Oggi barzotto più che mai richiamo e mi dice che all'ora che voglio io è impegnata ma che c'è l'amica che fa "tutto" mora, riccia e 21 enne.
La barzottite non sente storie, non sente prudenza, non sente riflessioni e risponde lei al mio posto (indovinaete come)
L'auto ai comandi della barzottite si dirige da sola verso viale Monza nella zona delle vie sarde. La via dove sta la tipa è la continuazione di una via sarda...
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, vicino alle vie sarde
NAZIONALITÀ: Rumena
ETA': 21 dichiarati (direi almeno 25 26)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è annuncio di questa Morena (quantomeno non ci sono arrivato epr l'annuncio come spiegato sopra)
RATE PATTUITO: 2VU duoble shot per un'ora (al telefono con Bianka "fa tutto"
RATE FINALE: 2VU
SIGLE USUFRUITE: FK, BBJ, RAI1
DESCRIZIONE FISICA: mora riccia, capello lungo, alta circa m. 1,70, fisico tonico, seno piccolo direi 2a capezzoli molto carini e areole proporzionate, bel culo un po' allungato (Rai2 non sintonizzabile nemmeno con extra)
ATTITUDINE: molto gentile, e tendente al GFE abbastanza algida e meccanica nel rapporto, aveva un raffreddore e una mezza bronchite)
REPERIBILITA': buona (salvo i malintesi spiegati sopra)
SOCIAL TIME: buono
ACCESSIBILITA': scarsa tre piani a piedi da fare
PRIVACY: assurdamente inesistente ho incontrato su tre piani di scale ben quattro persone che ti squadrano sapendo bene dove stai andando.
LOCATION: Scarsa
IGIENE: Scarsa
Vabbe, arrivo solita manfrina del richiamo per ottenere numero civico corretto (stranamente mi ero fermato a telefonare esattamente davanti al numero civico giusto) salgo i tre piani e arrivo sul pianerottolo dove si apre la porta e appare lei MORENA riccia mora alta bianca di pelle viso interessante, non bellissimo ma sicuramente gradevole. Beh mi dico dai che hai avuto culo, non è male per niente. Mi acchiappa per un braccio e mi guida in un corridoio e da li direttamente in una stanza arredata in maniera...come dire...casula. UN armadio a muro anni 80, un tavolo luigi un divano letto aperto a mo di matrimoniale sul quale mi sono spaccato la schiena....
Non accenna al minimo tentativo di lavaggio o simili, (buon per lei sono uno pulito) mi fa cenno di spogliarmi e si sfila l'abitino rosso che aveva addosso appena entrati in casa. La pelle è davvero bianca le tette ben piantate anche se sullo small con capezzoli di dimensioni medio piccole non molto reattivi.
Mi spoglio e nudo come uno che ha su le mutande cerco un primo FK che accetta ma a bocca...spalancata ]?@!@!§?