Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 »
morganbig
Sr. Member (354 post)
K+ 103 | K- 44
denver80:

Si comprende dal racconto,non banale e pieno di umanita', che si tratta di una ragazza normale, magari con dei problemi, ma non e' che tutti cercano la stupenda panterona sexy e a questi un tipetto del genere puo' piacere.
Concordo collega! Sono contento che sia arrivato il messaggio! ;-)
cartescoperte
Full Member (97 post)
K+ 42 | K- 12
perplesso...sempre più perplesso............
morganbig
Sr. Member (354 post)
K+ 103 | K- 44
cartescoperte:

perplesso...sempre più perplesso............
Per il collega cartescoperte
Dalla mia esperienza....non ho visto traccia del monociglio, Magari prima era monocigliata e successivamente si è fatta la striscia in mezzo :-)
Ne sono sicuro perchè leggendo le recensioni mi era rimasta impressa qsta cosa e qndo l'ho incontrata l'ho scrutata a lungo
Spero nel mio piccolo di aver risolto qualche dubbio.
mmmmpv
Account eliminato
Un collega mi ha scritto in privato per sapere la via, dato che lui e` di Busto e non vuole essere sgamato.
Scrivo qui poiche` non posso rispondergli in privato, non posso mandare messaggi.
La via e` il viale dove c'e` la Polizia, un paio di semafori piu` avanti in direzione Gallarate.
Ciao!

PS: leggendo il racconto dell'ultimo collega che ha scritto sulla ragazza mi rendo conto che probabilmente ho preso un po' troppo di fretta l'incontro e quindi ho ricevuto in cambio da lei qualcosa di meno passionale; per come fissa gli appuntamenti, tenendosi due o 3 ore di tempo, vuol proprio dire che ha voglia di compagnia prima che di sesso e quindi rapportandosi con lei in maniera umana si riceve in cambio molto di piu` che non trattandola da professionista che non e`.
morganbig
Sr. Member (354 post)
K+ 103 | K- 44
OCCHIOO!! LA TIPA PUNTA!!!!

CONSIGLIO ai colleghi di usare esclusivamente il cosidetto "putancell" per contattare la donzella in questione.

Confermo, come è successo ad un'altro collega, che la ragazza, dopo un po' di tempo dal primo incontro, chiama spontaneamente.

Sono un paio di giorni che mi chiama ma non ho potuto rispondere in quanto ero occupato, di conseguenza non conosco il motivo della sua chiamata.
L'unico motivo che posso immaginare è quello di cercare altri incontri per fidelizzare i clienti, non credo ce ne siano altri.
Comunque vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi...

CONCLUSIONI:
Per la propria sicurezza è SCONSIGLIATO usare il cell personale per contattare la signorina in quanto si potrebbero ricevere chiamate inaspettate dalla stessa.
granata64
Full Member (72 post)
K+ 3 | K- 19
denver80:

Si comprende dal racconto,non banale e pieno di umanita', che si tratta di una ragazza normale, magari con dei problemi, ma non e' che tutti cercano la stupenda panterona sexy e a questi un tipetto del genere puo' piacere.
Concordo con te denver80. Penso anche io che forse qualche problemino lo possa avere.
Leggendo il suo annuncio online (ed anche qualcos'altro trovato in rete), ho avuto l'impressione che possa trattarsi di una persona "non perfettamente orientata nel tempo e nello spazio".

Sicuramente scrive in maniera abbastanza sgrammaticata, anche se comprensibile, ma il punto, a mio giudizio, è che non sa esattamente quello che vuole. Ovviamente ha bisogno di soldi, ma dalle parole del suo annuncio sembra anche trasparire un bisogno di amici e di amicizia con cui passare del tempo ed ammazzare la solitudine.

Forse questo spiegherebbe la calda performance occorsa al collega "morganbig", al contrario di tutti gli altri che la descrivono poco o nulla partecipe. Morganbig ci ha speso del tempo, ci ha parlato assieme, è andato a mangiarci qualcosa...

Aggiungo poi che disordine e poca igiene, son spesso sintomi di situazioni di depressione.

Visto che abito vicino a Busto, cercherò di offrirle una pizza, una di queste sere, e poi riferirò.
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 175 | K- 392
Purtroppo una ragazza del genere puo' essere vittima di persone con pochi scrupoli. Va trattata con molta umanita'.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
mmmmpv
Account eliminato
morganbig:

OCCHIOO!! LA TIPA PUNTA!!!!

CONCLUSIONI:
Per la propria sicurezza è SCONSIGLIATO usare il cell personale per contattare la signorina in quanto si potrebbero ricevere chiamate inaspettate dalla stessa.
Sicuramente usare un cel "dedicato" e` sempre meglio.
Comunque con questa ragazza ho usato il numero in chiaro, ci siamo messaggiati con whatsapp, qualche giorno dopo l'incontro le ho rotto le scatole io per organizzare di nuovo...ma lei non mi ha mai messaggiato o chiamato per prima.
Si vede che non le sono proprio piaciuto! Effettivamente sono stato da lei di fretta e in maniera distaccata, magari si affeziona a chi si comporta in maniera piu` amichevole con lei.
Ciao
m^4pv
Marcellozz
Sr. Member (294 post)
K+ 28 | K- 24
Amici ma come avete fatto a contattarla via mail Io nell'annuncio vedo il numero ma non la mail...qualcuno può girarmi tramite messaggio privato o messaggio mail il suo indirizzo? O il nome che ha su Facebook per farmi un'idea del suo viso? Non vorrei organizzare un incontro e poi arrivato là doverla scaricare con una scusa...la ragazza sarà anche un po fuori di testa ma secondo me non è stupida e credo capisca perchè la gente se ne va...se è gentile non voglio farla rimanere male.....saremo anche puttanieri ma un po di buon cuore non guasta mai!! ;-)

la mia mai è [email protected]
mmmmpv
Account eliminato
Marcellozz:

Amici ma come avete fatto a contattarla via mail
Ciao Marcellozz.
La sua mail non l'ho piu`, ma l'avevo contattata tramite la form "rispondi all'annuncio" su backeca e lei ha risposto via mail.

Ciao
angelo_como
Account eliminato
GIORNO:  IDX9db5c4552d61e353c1d37451687274ee
ORA: 20.00 - 22.00
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE NON HO FATTO NULLA! E NON HO PAGATO NULLA, SOLO UNA CENA ASSIEME.
MI PERMETTO COMUNQUE DI AIUTARE I TANTI DUBBIOSI E CAPIRE UN PO I COMMENTI DEGLI AMICI.
PRIMA SPIEGO PERCHE' NON HO FATTO SESSO:
- SI PRESENTA CON PIUMINO LUNGO, MAGLIONE DI LANA, PANTALONE TUTA ROSSO E SCARPE DA GINNASTICA ROSSE, CAPELLI COLOR CASTANO CHIARO RACCOLTI E OCCHIALI SPESSI CHE NASCONDONO I SUOI OCCHI COLOR AZZURRO. VISO STRETTO E LUNGO PULITO, BELLA LABBRA CARNOSE E DENTI IN ORDINE, E SOPRACCIGLIO IN ORDINE E DIVISO. PESO CIRCA 65KG, PER 1,68 CM, 27 ANNI REALI, NON PROFESSIONISTA.
- XKE' LO FA?
PRINCIPALMENTE PER NECESSITA' DI AFFETTO IN QUANTO LA VITA E' STATA UN BEL PO COMPLICATA E SE NON E' USCITA FUORI DI TESTA C'E MANCATO POCO, E SE A VOLTE SEMBRA INFANTILE E PERCHE' IN QUALCHE MODO STA RIVIVENDO UNA SECONDA VITA E POI A CASA SI ANNOIA, NON AVENDO MAI LAVORATO E AVENDO AVUTO SOLO DI RELAZIONARSI CON UN UOMO CHE NON LA HA RISPETTATA DA GIOVANE E VIVE COMUNQUE CON I SOLDI CHE LE PASSA LA FAMIGLIA E QUELLO CHE GUADAGNA DAGLI INCONTRI E PER PAGARSI GLI SFIZI E LA PASSIONE PER IL CALCIO E ANDARE ALLO STADIO.
- PER CHI E'?
1) PER CHI PIACE UNA DONNA ROBUSTA, MA GIOVANE E PROBABILMENTE FA DEL BUONO BBJ, IN QUANTO HA UNA BELLA BOCCA, TORNITA DA LABBRA CARNOSE.
2) PER CHI PIACE OLTRE AL BBJ, E' ANCHE UN PO SAMARITANO E SA CHE COMUNQUE DA E RICEVE COMUNQUE UNA SANA SCOPATA, E MAGARI RIESCE A VALORIZZARE QUELLO CHE IO NON HO VISTO.
- PULIZIA?
LEI E PULITA E CURATA, UNGHIE CORTE, MANI AFFUSOLATE, SE POI LA CASA E' IN DISORDINE E COMUNQUE LEGATO AL FATTO CHE VIVE IN SOGGIORNO E PASSA IL GIORNO IN CASA, MAGARI IN CHAT O CON AMICI CHE POI L'ANDRANNO A TROVARE, POI COMUNQUE E VERO CHE HA 27 ANNI, MA VIVE COME SE NE HA 17, DIMENTICANDO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO.
CONCLUDENDO:
- SE GLI SCIOGLI I CAPELLI, GLI TOGLI GLI OCCHIALI SPESSI,METTE UN PAIO DI LE LENTI A CONTATTO E PERDE 15 KG, MAGARI FA UN PO DI PALESTRA PER TONIFICARE, POTREBBE ESSERE UNA RAGAZZA DA 8, IN QUANTO COMUNQUE E SOCIEVOLE E BEN DISPOSTA AL COLLOQUIO.
- SE LA PRENDI COSI, E' UN 4... MA RIPETO E UNA PERSONA SOCIEVOLE E CREDO ANCHE COCCOLONA, CHE SE AVETE TEMPO PER VALORIZZARLA POTREBBE DARE TANTO.
Lelaccio
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 14
ho incontrato Lucia un pò di tempo addietro, in due situazioni diverse. Ho richiesto l'incontro e la successiva riprova nonostante le diverse recensioni non certo esaltanti sotto diversi aspetti, non ultimo la pulizia globale in sua location e la sua.
La prima volta l'ho incontrata in casa sua (insistendo per farlo) in zona da sgamo per me ma lasciando al posteggio del supermercato la macchina posso infilarmi al volo facendo finta di fare la spesa prima di salire da lei.
La casa è esplosa, di certo non mi corico su quel letto... e infatti non l'ho fatto, ma le ho chiestoe ottenuto un BBJ cabrio di ottima fattura con spruzzo fra bocca e viso... praticamente le ho messo la lacca ai capelli
La seconda volta l'ho portata in motel, dove le ho richiesto doccia e me la sono trastullata per due ore con ogni sintonizzazione e con un social piuttosto da analista con lei a fianco al letto distesa come se fosse in analisi e mi ha raccontato la sua vita, motivo per cui ho massimo rispetto da quel momento della sua persona.
La sento ogni tanto e volentieri per fare quattro chiacchere, appena possibile le chiederò un nuovo giro in motel in quanto non mi dispiace nonostante non sia certo la strafiga escort passare un paio di ore con lei.
Anche lei ha il vizio di salvarsi il tel delle persone che incontra, io uso un putt celluare per cui lo accendo solo quando mi serve e degli squilli me ne frego e gli sms li cancello, ma è un vizio che ho trovato in alcune amiche e non mi piace. Ma basta usare il tel giusto e non si hanno problemi, sempre che alla tipa non succeda qualcosa e decidano di controllare il suo telefono...
Comunque se si tenesse un pò di più, seno a parte che si è arreso alla gravità (e visto cosa ha passato ci può stare), con un pò di sana ginnastica buttando giù qualche kg e tonificando un pò ci si divertirebbe.
Tra l'altro, per gli amanti del genere, se stimolata a dovere squirta divinamente, mi ha allagato il viso.
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193

in motel... me la sono trastullata per due ore con ogni sintonizzazione
Ti chiedo solo se vuoi dire a quanto "hai viaggiato" per quelle due ore

Comunque: K+ per la rece
ma anche per la delicatezza nel descrivere la ragazza
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Lelaccio
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 14
franceschino:


in motel... me la sono trastullata per due ore con ogni sintonizzazione
Ti chiedo solo se vuoi dire a quanto "hai viaggiato" per quelle due ore

Comunque: K+ per la rece
ma anche per la delicatezza nel descrivere la ragazza
guarda, VU a casa e 2VU + stanza in motel.
Lucia imho va trattata bene, se lo merita per tutto quello che mi ha raccontato.
Se cercate la escort lasciate perdere, idem per la strafiga e anche per la sola svuotata.
Credo sia meglio offrirle una birra e fare quattro chiacchere e godersi il menù che offre e posso dire far godere a lei il menù che le offrite.
COn me in motel ha squirtato alla grande dopo una stimolazione importante. Non me lo sarei aspettato e lei si è abbandonata, diventando un fiume in piena.
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
c'è un link valido alla ragazza?
Lelaccio
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 14
mallo:

c'è un link valido alla ragazza?
di solito si trova cercando "italiana" su bakekaincontri milano.
o italiana oppure metti "busto arsizio".
dovresti trovarla.
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Lelaccio:

mallo:

c'è un link valido alla ragazza?
di solito si trova cercando "italiana" su bakekaincontri milano.
o italiana oppure metti "busto arsizio".
dovresti trovarla.
grazie mille
Lelaccio
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 14
mallo:

Lelaccio:

mallo:

c'è un link valido alla ragazza?
di solito si trova cercando "italiana" su bakekaincontri milano.
o italiana oppure metti "busto arsizio".
dovresti trovarla.
grazie mille
prego.
mi sno iscritto da poco x partecipare ma seguo parecchio da tempo questo forum, se posso dare la mia versione lo faccio.
ho qualche rece datata di 6 / 7 mesi la farò ancora, poi mi dedico alle ultime e a studiare per capire quali esplorazioni prossime fare
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193

c'è un link valido alla ragazza?
Aveva messo un annuncio a meta' aprile con il suo numero di telefono
ma ora tale annuncio non e' piu' presente sul sito.
In questo momento non esiste su internet un suo annuncio con numero evidenziato

Questo dovrebbe indicare che e' davvero non professionsita,
o comunque "inizialmennte" professionista
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Lelaccio
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 14
franceschino:


c'è un link valido alla ragazza?
Aveva messo un annuncio a meta' aprile con il suo numero di telefono
ma ora tale annuncio non e' piu' presente sul sito.
In questo momento non esiste su internet un suo annuncio con numero evidenziato

Questo dovrebbe indicare che e' davvero non professionsita,
o comunque "inizialmennte" professionista
in effetti ho cercato anche io e non ho trovato l'annuncio, che era presente però fino almeno a metà maggio.
si sarà presa un periodo di "riposo"
ora sto dall'altra parte della penisola, la chiamo fra qualche gg al mio rientro.
« 1 2 3 4 5 6 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI