Vi rendo partecipi di questa recente esperienza.
Ero in zona per visitare Elisa, una rumenotta sedicente 19 enne (secondo me 2 o 3 in più
, che si pubblicizza in questi giorni sulla bak@ca. Propone un menù classico 70 euro per bj e RAI1 in 30 min e 150 euro per il doppio del tempo. Quando arrivo mi accorgo che l’ho timbrata più di un anno fa in altra location limitrofa, peraltro a 50 euro, un’esperienza per l’appunto non memorabile. Non mi va di rimanere e le chiedo quindi di ridurre il rate a 50 e lei accetta, poi le dico che sono interessato al bj cabrio che lei non concede e quindi la saluto.
Stavo per tornare alle mie cose quando mi torna alla mente la cinesina di via bixio (Asia) che avevo già contattato qualche giorno fa, ma poi non ho più potuto visitare. ..Azzo sono a pochi isolati di distanza.. quasi, quasi..
Trovo il numero e quando sono vicino alla location la chiamo. Mi risponde subito, mi conferma l’indirizzo e poi mi dice “io fare massaggi solo massaggi”, nel frattempo giungo fuori al portone e le chiedo se può aprirmi. Detto fatto, viene lei stessa ad aprirmi il portone mi accompagna al sottoscala e mi fa accomodare nella stanza appena si entra sulla destra. Le svelo subito i veri motivi della visita, altro che massaggi…, ma lei mi dice: no.. no.. mi dispiace io fare solo massaggi…. non faccio amore. Come solo massaggi… cerco di farla ragionare ma niente, ad una certo punto ho avuto anche il dubbio che si trattasse di Asia, ma la descrizione dei colleghi che mi hanno preceduto non lascia adito a dubbi.. è lei.
L’ultima carta che mi gioco per convincerla è la soffiata dell’amico che è stato da lei la settimana scorsa usufruendo del bbj e RAI1. Mi chiede il nome dell’amico e dove lavorasse gli ho inventato due cose… lei titubante e dopo breve colloquio con la zietta pare essersi convinta. Verso il quantun mi faccio accompagnare in bagno.
Tornato in stanza chiedo conferma dei servizi bbj e RAI1 e lei mi dice no solo bbj, no amore, ma come le dico… a quel punto interviene la zietta che subito si offre come alternativa. Declino l’offerta e cerco di farmi spiegare dalla zia il motivo del rifiuto di Asia, ma nulla! Mi viene restituito il quantum e me ne vado.
Concludendo a mio parere 3 sono le possibili cause dell’accaduto:
1) le ho fatto schifo.. non mi era mai accaduto ma c’è sempre una prima volta..
2) aveva il marchese, ma perché non dirlo?
3) non aveva il marchese ma era indisposta per qualche altra ragione..
boh...
Saluti