inizio con il chiedere venia per due cose. Sarà una rece striminzita perché sono dal blackberry e chiedo se qualcuno può crittografare il numero perché sono.sempre di corsa e non so come si fa.
http://torino.bakecaincontr…
guardate la seconda foto. È lei! 1 metro e 75 con le paperine nei piedi. Quelle rette che parlano ed i fianchi larghi, ma non troppo.
rate vu+20 per bbj e rai1
2 vu per 1 ora è due shot.
Mi richiama lei mentre sto arrivando e scoppia il panico da pacco......invece tutta mortificata mi dice di aver finito i condom chiedendomi se posso andare a comprarli. Vado.ed.eseguo.almeno ho certezza che non userà un copertone ma quelli ultra sottili! ;-)
location a due passi dalla metro principi acaja. salgo primo piano, scale fatiscenti che un po' mi preoccupano, e invece quando entro trovo il più bel appartamento che io abbia mai visto ad una loft. Di fronte mi si presenta.una Cavallona figa e tettona per cui opto per il doppio.round anche se poi non riuscirò a finirlo.
lavaggi di rito e via. Parte con un bel massaggio con le rette. Prima soft e poi più marcato. Dopo qualche minuto di strisciamenti si sofferma su fratellino e insiste. Allora afferro quei bei meloni per stringere la presa......ragazzi che foga. la maestra delle spagnole! La fermo e chiedo di lubrificare, al che ci piazza su una bella instalivata e riparte a mille.....per la prima volta la fermo dopo minuti di "pompa magna". Nel frattempo si ride e si scherza, lei racconta qualche cosa.di quando faceva l'attrice. Poi apre la scatole dei condom e io le ricordo l'accordo dello scoperto. Sorride sorniona e mi dice "furbetto". Ecco che riparte la "pompa magna" ma questa volta di bbj con apprezzabili colpi di lingua ed affondi anche se non totali. Mi lancia in daty. Non si lamenta, ma nemmeno apprezza però si bagna per benino. La fermo nuovamente, poi penso alla doppietta e le dico.di proseguire così, che guardiamo rai1 al secondo giro.....ecco....ho resistito più o meno 30 secondi. Quando le ho dato il via praticamente ha deciso che dovevo venire e mi ha fatto venire. Ragazzi questa se non ha fatto davvero i film sa sicuramente come si fa un vi!