L'altra settimana dopo avere perlustrato la zona di Viale Ortles alla ricerca della milf introvabile per più di un'ora e mezza, ormai sconsolato e visto l'orario, erano ormai le 20.00,mi accingevo a tornare verso casa, quando proprio di fronte al dormitorio, vedo una giovane e carina ragazza velina style.
Il fratellino mi dice di intervistarla, la trovo simpatica e sorridente, mi chiede VU-20 per BJ+RAI1 e VU per BBJ+CIM.
Parliamo un attimo e concordiamo VU-20 per BBJ+CIM, sale e mi porta sulla strada parallela, parcheggiati tra le altre macchine, non il massimo ma nessuno si accorge di niente e nessuno ci disturba.
Di bocca lavora abbastanza bene mentre le mie mani le accarezzano il seno non grosso ma direi una seconda-terza soda e con pelle morbida e vellutata. Sarà che è veramente carina, saranno i suoi belli occhioni con cui mi guarda mentre lavora … o più semplicemente che dopo tutto il tempo che ho girato a vuoto, il fratellino si era caricato ben bene, fatto sta che in pochi minuti giungo al termine, lei non si stacca fino alla fine e poi sputa tutto fuori dalla macchina.
Che dire, mi è piaciuto abbastanza, se capita, con più calma vorrei provare la patatina, ma non sicuramente in quell'imbosco …. vedremo.
Riepilogando:
NOME :Alina
NAZIONALITA': romulana
ETA': 20 anni
DESCRIZIONE FISICA: bella, altezza 1,70cm, magra, capelli lunghi nero corvino, viso carino, occhioni belli, velina style
LUOGO DELL'INCONTRO: Viale Ortles MILANO
COORDINATE: 4 5 . 4 4 0 1 4 2 , 9 . 2 0 8 9 7 3 (togliere gli spazi e inserire su google maps)
SERVIZI OFFERTI: Sigle standard VU-20, BBJ+CIM VU
RATE CONCORDATO: BBJ+CIM VU-20
GFE: simpatica, sorridente, ottimo italiano
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dalle 20.00 fino a tarda notte
Buona figa a tutti.
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...