Come dicevo sopra, sabato sera ero di passaggio in zona ed avevo deciso di fare qualche sogno rapido. Per questioni di tempo ho i vatti evitato di girare e rigirare in lungo ed in largo la zona, ed infatti avevo chiesto un consiglio proprio per andare a colpo sicuro. Comunque la voglia di sognare c'era, ma non c'era poi tanta voglia di girare. Decido quindi di fare un solo giro cominciando dall'olimpica fino a settebagni.
A prati fiscali becco i puffi, "cominciamo bene" mi dico! Proseguo, ma c'è praticamente il deserto, tranne che (lato Sky) una morona vicino al deposito Ama sotto al cavalcavia ed un'altra cavallona tra Sky ed il centro Ama (questa là stavano intervistando i puffi). Proseguo fuori raccordo e trovo le solite due davanti alla Lotus (se non ricordo male) lato verso Roma, più la solita con gli occhialetti poco prima dell'ingresso al Roadhouse Grill.
Proseguo ancora e poco prima del semaforo che sta all'altezza della rampa autostradale (direzione fuori) vedo una vecchia conoscenza, decido quindi di fermarmi e di caricarla per evitare di fare altri inutili giri.
Lei si chiama Andrea, la caricai un annetto fa circa (e la recensii anche su un altro forum. Qui no perché era prima che mi iscrivessi), solita rumenotta di cui non ricordo l'età, fisicamente non una velina, ma io mi ero trovato bene e quindi non sono stato a guardare. È molto socievole, anche troppo, e chiacchiera decisamente molto, anche se fortunatamente è una persona educata e quindi una volta a bocca piena non parla più!
Andando comunque al sodo, il rate è il solito VU-20 per un servizio standard bj+rai1. Visti i problemi di tempo non ho chiesto se fa bbj e rai2. Siamo andati in un posto abbastanza tranquillo e la cosa è stata piacevole come ricordavo, con lei che non ha smesso di parlare fino ad un momento prima di cominciare il bj che è stato profondo e ben fatto. Dopo qualche minuto l'ho interrotta per dedicarmi a rai1, ed ho concluso nel gommino con una missionaria. La volta precedente avevamo fatto una pecorina fuori dall'auto (offerta da lei e non richiesta da me). Pulizie di rito con le immancabili salviettine umide e l'ho riaccompagnata dove l'avevo presa.