Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
Dell
Full Member (61 post)
K+ 29 | K- 6
Messaggi, telefonate, segreteria telefonica poi questa mattina la telefonata decisiva, quella in cui fissiamo il nuovo appuntamento,

per questa sera.
Conto il passare del tempo, ormai le foto non mi bastano più, è ragionevole tanta ansia? come si dice "chi vivrà vedrà".
Vi posso raccontare di un viaggio, un viaggio in una realtà che mai avrei pensato si potesse concretizzare, non svegliandosi al mattino e vivere le ore della giornata con tante e tante persone, una realtà che solo rare persone fanno si che si materializzi, che si vive appieno e in cui si è artefici dello svolgersi degli eventi perchè queste persone, a te complici, creano con te momenti indimenticabili.

E' il momento, cellulare alla mano, cerco in rubrica, chiamo.."sono io, sono al n°...", "ti apro...", salgo, una porta socchiusa, si apre, entro e la guardo, è Gina, mi guarda con occhi espressivi e sorridenti e sembra dire "eccomi qua", d'istinto dico "finalmente ci incontriamo", ho portato con me un pensierino, roba da niente, una scatola con un po' di ..."dolcezze" ...dentro, "tieni, questo per farmi perdonare le insistenti telefonate...", Grazie sussurrato e quasi imbarazzato ma braccia al collo di slancio, avvicina il volto, il primo bacio,...inizia il viaggio, scatta l'ordine imperioso e secco..."Teletrasporto Sig. Scott"...e non sono più su questa terra, in questa realtà.
Gina ti porta per mano, ti spoglia da qualsiasi imbarazzo, ti cancella la mente, il suo corpo, i suoi occhi, sono nella stanza, "vuoi bere, ti serve qualcosa?" il no sussurrato da il via, ancora vestito, bacio appassionato, lungo, profondo, che spinge, mi sento inchiodato e attratto al tempo stesso, continuiamo così poi mi toglie la maglia, mi aiuta a restare a torso nudo "non deve restare niente" dice...e baciando il mio petto scende verso il basso, con abile tatto mi slaccia i pantaloni e cala tutto, è brava, sento i primi brividi, spingo, mi inarco, le accarezzo i capelli, continua così per un po', sono in piedi non posso, non voglio muovermi, poi lei si adagia sul letto, in quella posizione e con le brache al ginocchio mi sento come "Palla di lardo" in full metal jacket durante la corsa mattutina, mi manca solo il pollice in bocca e il fucile in spalla. Mi affretto a togliermi i pantaloni, prima slaccio le scarpe, goffo, traballo, quasi perdo l'equilibrio mentre mi sfilo una gamba del pantalone l'altra si incastra amabilmente con la scarpa...finalmente me ne libero, scaravento tutto sul pavimento e salgo sul letto. Gina è li, distesa, ginocchia ripiegate e gambe
chiuse, mi metto di fronte a lei e come una rosa in pieno maggio si schiude, apre le ginocchia e mi si presenta in tutta la sua pienezza, un monte di venere in cui mi calo immediatamente per assaporarne la bontà, braccia sotto le gambe per avvolgerle bene e non posso far a meno di lasciar andare la mia lingua, bella, succosa, da esplorare alla ricerca del piacere reciproco, mi piace e mi do da fare come un matto, lei ansima, si muove, spinge e si allontana, io sempre più insistente, ora piano, ora veloce fino a quasi smandibolarmi, aumenta il ritmo e i mugolii, mi tiene la testa in un punto, accellero a tutto campo...viene! mi dilungo ancora sull'inguine, sull'attaccatura delle cosce, sul monte di venere. Tocca a me, si distende al mio fianco e inizia anche lei con la lingua, la bocca, sparisce tutto dentro di lei, scivola dentro e fuori la sua bocca, la lingua lavora magnificamente e scariche di piacere si fiondano al mio cervello, continua così per non so quanto, poi la vestizione, sale su di me e si muove maestralmente, non faccio alcuno sforzo, il mio ritmo guasterebbe il suo magnifico ondeggiare, conduce lei, ci guardiamo, l'accarezzo ovunque ma guardarci negli occhi, le espressioni di piacere, i mugolii, i baci, tantissimi appassionati e profondi, non hanno eguali. Cambiamo posizione, lei si gira e mi offre la posizione da dietro, provo stando in ginocchio, sto scomodo, scendo dal letto e mi metto in piedi, dietro di lei, vado per un po', poi timidamente chiedo "posso...?"...mi riferisco al suo stupendo posteriore, acconsente, un po' di crema e delicatamente, dolcemente inizio a spingere, mi guida ed entro, un po', poi ancora un po' mi muovo cosi' poi mi afferra un'anca e mi tira, allora entro tutto. Estasi, piacere, veloce, piano poi ancora veloce, ansimo, vorrei finire ma mi trattengo, mi ridistendo e lei lo spoglia, ricomincia di bocca e di mano, sto arrivando, arrivo, lei lo avverte e rallenta, ora solo di bocca, è una venuta lenta, lunga, prolungata, vengo e vengo, sento il mio liquido uscire piano e ancora e ancora in un'amplesso infinito.
Ora siamo stesi uno di fianco all'altra il mio braccio dietro la sua testa e lei sulla mia spalla, baci e ancora baci, sguardi languidi, carezze, pochissime parole, gli sguardi parlano per noi, la sua mano scivola verso il mio ventre e lui è ancora duro, pronto, non ha ceduto neanche un'attimo. Viso stupito, apre i sui magnifici occhi e ..."vuoi farlo ancora?"..."Si" deciso, riprende con la bocca, questa volta la faccio mettere a cavalcioni su di me e vado anche io ancora una volta di lingua ovunque, molto piu' succosa di prima, anche la cremina, dovrebbero farla gusto fragola, andiamo avanti per un po', mugolii e ansimi, sono oltre il settimo cielo, sono oltre a tutto, mi incappuccia di nuovo e via ancora, questa volta mi muovo anche io e spingo e struscio e bacio il seno e bacio lei, poi...si toglie, ancora un po' di bocca e poi si mette a cavallo di una mia gamba e si inizia a masturbare, con il suo dito, che avevo notato senza unghia e che avevo avidamente succhiato prima, "masturbati" mi dice..."quando stai per venire me lo dici", prendo a masturbarmi, e lei anche, ci guardiamo e come prima le espressioni di piacere, gli ansimi senza staccare gli occhi uno dall'altra, sto per venire, "ecco" dico, viene su di me con la sua bocca, continuo a masturbarmi, questa volta continuo non rallento e vengo ancora e lo sento risalire ed uscire e lei sapientemente e abilmente accompagna i miei spasmi con colpi di lingua all'interno della bocca.
Ancora una volta distesi, sempre di fianco come prima, è ancora piu' dolce, si rannicchia sul mio petto e io accarezzo i suoi capelli, la sua fronte e dolcemente scorro i contorni del suo orecchio, dei suoi zigomi, è un momento sublime di assoluta pacatezza e sensualità, di una dolcezza da cui non vorresti piu' venire fuori, restiamo così a scambiarci baci e carezze e sguardi per molti minuti. Poi mi giro e prendo a baciarla, sono gli ultimi baci, la mia mano scorre sulla sua coscia e lei si accorge che il mio "coso" è ancora duro, non molla....alt...e fa bene altrimenti tiro fuori un'altro 2VU. ridiamo di gusto "ma io torno" le dico, "ora meglio che mi leghi anzi che vado via...ma io torno". Mi mette a disposizione il bagno, mi rivesto, lei sul letto che mi guarda, anche io, tanto che mi rigiro i vestiti tra le mani perche' non trovo la dritta. Sono vestito, mi calo su di lei, 3 baci, uno sulle labbra ed uno su ognuno dei seni, Mi accompagna a metà corridoio, è nuda, non va oltre, sono stato benissimo, anche oltre, sono stato in un'altra realtà,"ci rivediamo...questo è sicuro" le dico, apro la porta, un'ultimo saluto con la mano e..."Sig. Scott, mi faccia risalire".

Un bacio stellare e un grazie infinito a Gina.
ffsiml33t
Full Member (62 post)
K+ 57 | K- 4
Minchia un'esperienza che la mia a confronto è il sesso tra due ragazzini di 13 anni.
PS. Che robe hai assunto per non avere manco un secondo di refrattario?
Se potessi vendere le mie esperienze per quello che mi sono costate, sarei un milionario...
Evil Bisquit
Sr. Member (345 post)
K+ 230 | K- 32
BSTRD ho fatto malissimo a raccontarvi di lei, dovevo tenerla tutta per me! :'( :'( :'(
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
Dell
Full Member (61 post)
K+ 29 | K- 6
ffsiml33t:

Minchia un'esperienza che la mia a confronto è il sesso tra due ragazzini di 13 anni.
PS. Che robe hai assunto per non avere manco un secondo di refrattario?
Grazie ff.
La sostanza, apparentemente oscura, non che ho assunto ma che ha continuato a scorrere nelle mie vene, si chiama "Testosterone".
Ogni storia è a se, con Gina e grazie alla sua estrema complicità, il desidero si prolunga attraverso quei momenti immediatamente successivi e dove ho provato grande piacere nell'accarezzarla, stringerla a me e guardarla. Ma ognuno, per se crea questi momenti e non e' detto che alla prossima sia la stessa cosa..."VOGLIO DI PIU'...RESTARE SENZA FORZE...SCENDERE LE SCALE A GATTONI" ah ah ah!
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Spaz62:

Carissima...la tua proposta metterebbe in difficoltà anche un monaco di clausura!!!!!
monaco in difficoltà...

http://liberthalia.files.wo…
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
Grandissimo Karma per DELL

Grandissimo Karma per Gina...
P.s. Benvenuta nel Forum...non ho capito bene cosa hai scritto ma sono sicuro che era una cosa bella
Aproposito....ci rimanderesti Evil , prima che la sua famiglia tappezzi di foto i viali.....
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
Ciao Ginaaaaa!!!!!!

sei bellissima....
ma dove trovi il tempo di scrivere nel Forum con tutti gli appuntamenti che hai!!!

un bacione....anzi dos...anzi dies
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
ieti
Full Member (80 post)
K+ 7 | K- 3
cmq ragazzi io apro una campagna seria a favore del mio amico evil,lui e un uomo generoso solo grazie a lui tutti voi andate da gina lui fu il primo ad andare e a parlarne bene e a farvela conoscere a tutti senza di lui non passavate ore liete e felici in compagnia di gina. quindi secondo me la gina visto che secondo me (nn ho avuto ancora il piacere di conoscerla speriamo presto)e una ragazza onesta e gentile dovrebbe come minimo in segno di ringraziamento e gratitudine fare un "regalo" lei a evil come minimo un oretta di felicita.
ragazzi se siete onesti dovete ammetterlo ke e tutto grazie a evil

p.s rispondo a un post di qualche giorno fa su evil tutte le donne si innamorano di lui per questo lo trattano bene xke e un fico eeeeeeeeeeeeee

lo so sono di parte perche conosco evil ormai da qualche anno xo secondo me sta volta va premiato il buon caro amico evil ciao a tutti da modena
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 861 | K- 338
Grazie al nostro "nonno" Evil! K+ WLF
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
K + per Evil anche da parte mia...
happydick
Sr. Member (343 post)
K+ 71 | K- 36
Accidenti sono l'unico sfortunato a non aver avuto il piacere di conoscerla !!!

Ho provato diverse volte a chiamarla ma senza risposta!!!

Dai gina rispondimi che ti faccio conoscere il mio allegro fratellino !!! ;-)

Un beso sulla fiducia ed uno sulla simpatia !!!
Essendo dotato di personalità schizoide la mia fantasia è tanto più robusta del raziocinio!!! (Vico)
PaoloBitta
Account eliminato
Dai Happydick. Ci sono io a farti compagnia in coda x conoscere la Gina
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
ragazzi con calma!!!!

prendete il numerino e aspettate che venga chiamato....
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Ragazzacci, per lo sconcerto di Pierlu nunzio vobis gaudium magnum che oggi ho fatto visita a quell'angelo di Gina

Stavolta l'assalto è iniziato sulla porta di casa, c'ho messo 10 minuti per riuscire a spogliarmi perchè sincronizzare la lingua e le mani non è impresa facile, soprattutto quando hai la sua lingua infilata in bocca, le sue mani dentro la patta e i suoi occhi piantati nei tuoi

Un'ora di distillato di endorfine e serotonina, che mi accompagnerà fino al WE.
Abbiamo parlato di tutto,visto un sacco di bellissime foto, ho persino visto un filmino della sua attrice porno preferita, lei le conosce e le studia...che Dio la benedica!
Sono tornato adolescente, a casa dalla morosina dopo la scuola, senza niente per la testa che non fosse infilarle la mani dappertutto

Oggi ho aggiunto alle somiglianze, dopo la Estrada, Penelope Cruz...uguale!!!

Si stupisce per le cose fantastiche che legge sul forum al suo riguardo...bambolina...fortuna che ci sei...e speriamo che il tuo progetto vada in porto, per la gioia dei Bolognesi

ps vinto 6/3 6/1....d'ora in avanti si tromba fisso prima del match
Dupanèt
Super Hero (897 post)
K+ 397 | K- 100
Santiago!!! ti ho dato il karma n° 69
spero ti porti bene...
una sola considerazione....ma a te la morosina ti faceva RAI1-2 , CIM , COF ecc ecc..come la Gina??
no perchè allora io sono stato il solito sfigato ...a me era concesso solo il classico cipollamento reciproco
e basta...ne ho dovuti mandare giu dei magoni prima della vittoria...
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
ieti
Full Member (80 post)
K+ 7 | K- 3
ciao gina nn ti sto accusando di nulla il pollo sono stato io ke venerdi quando sono riuscito a trovarti dovevo bloccare l orario colpa mia (sai avere 1 2 occasioni all anno e nn riuscire a colpire aaaaaaaaaaaa tristezza)
poi come ha detto il mio amico evil potevo colpire con altre su e.f ce ne sono mille ma orami avevo puntato la gina e mi e scesa tr la catena 5 ore chiuso in macchina a chiamare ah ah ah nn ha prezzo .
un saluto a gina e a tutti i ragazzi del forum anke se nn vi conosco leggo delle cose fantastiche mi fate pisciare sotto a volte dalle risate secondo me bisogna fare un libro con certe recensioni siete fantastici ciao a tutti
JeanClaude
Sandokan (1730 post)
K+ 385 | K- 189
INTERNET: http://bologna.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via dossetti
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: Tutti. Disponibilita' totale
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Fingering, HJ, GFE, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono sue e recenti. Non e' una velina ma e' assolutamente bellissima. Ha due occhi ed un viso spettacolari. Seno rifatto ma non si sente quasi.
ATTITUDINE: Nata per fare l'amore
REPERIBILITA': ci vuole costanza ma si viene ripagati alla grande... ;-)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale, riceve al primo piano
INDEX:  IDXf716444bad2211d9077b5a076eae9d98
VOTO: 10 cum laude


Dopo una serie di rinvii finalmente sono riuscito ad incontrare Gina. Ragazzi che esperienza e che Donna (volutamente con la D maiuscola). Ogni minuto dell'interminabile attesa che mi ha portato ad incontrarla e' stato sicuramente ben speso. Una ragazza davvero speciale, unica, in tanti anni di scorribande punteristiche mai avevo incontrato una pay come Gina. Qualsiasi cosa chiedi la fa con una naturalezza, una passione ed una allegria sconvolgenti. Di fisico non e' una velina ma e' comunque una bellissima donna. Ha poi uno sguardo di fuoco che ti fa letteralmente bollire il sangue. Ti guarda sempre negli occhi con una intensita' unica. In quello che fa mette una passione vera, reale, senza freni. Ti trasporta nel suo mondo dove esistono solo piacere e passione.

Ma andiamo con ordine. La raggiungo nella sua location di via dossetti. Quartiere redidenziale davvero bello. La chiamo e mi fa salire. Mi appare da dietro la porta in intimo con un sorriso che cattura immediatamente i miei sensi. Mi prende per mano e mi porta in camera. Mentre mi sposglio mi illustra il menu (facilissimo, fa tutto). Chiedo di fare un salto in bagno ed al mio ritorno mi abbraccia e cominciamo cosi una bella serie di baci appassionati, in piedi, stretti stretti. Io tento di esplorare il suo bellissimo corpo ma lei si abbassa, e comincia uno spettacolare BBJ. E' davvero molto ma molto brava. Mi guarda negli occhi ed intanto si tocca la patatina. Ragazzi qui siamo in paradiso. Continua per un bel po' la sua opera orale con mio sommo gaudio. Dopo un po' non so esattamente quanto poiche' ho perso la cognizione del tempo, si alza e mi trascina sul letto. Si sdraia e mi invita a renderle l'opera. Non aspettavo altro. Io vado letteralmente matto per il Daty. Mi dedico quindi alla sua patatina con tutta la passione e la foga che mi e' possibile. Gina apprezza alla grandissima, geme, mi incita, inizia a muovere il bacino e le gambe, si inarca, grida, i suoi umori le colano letteralmente lungo le gambe, uno spettacolo della natura, fino a che non arriva in meta con una bellissima venuta. Piccolissima pausa poi cappuccio e via di pecos. Che spettacolo ragazzi. E' calda e bagnatissima, una sensazione unica. Tiene la testa girata e mi guarda negli occhi e' davvero grande. Andiamo avanti per un bel po' ma Gina vuole finire di bocca quindi mi scappuccia ed inizia un nuovo incredibile BBJ. Ci da dentro come una matta, una cosa fantastica. Solo che io sono duro da far venire di bocca e sento che oggi sara' piu' difficile del solito. Ma Gina non si arrende dopo parecchi minuti visto che ero in piedi le chiedo di risalire sul letto e mentre lei alterna il BBJ ad un ottimo lavoro di mano io mi diletto con un bellissimo fingering che mi sembra apprezzare. Alla fine abbiamo chiuso con io che ci davo di mano mentre lei lo succhiava. Un CIM fantastico con lei che succhiava come non mai aumentando il mio piacere all'ennesima potenza. Mi pulisce, mi asciuga il sudore e mi chiede se voglio fare un secondo giro. Io sono lento a recuperare e quindi devo rifiutare con gran dispiacere. Ma la prossima volta mi preparo adeguatamente e la doppietta non me la cava nessuno. Passiamo quindi i restanri 2 / 3 minuti a baciarci con passione. Purtroppo il mio tempo ormai e' scaduto, quindi mi rivesto un ultimo bacio e via che si torna nel mondo reale (sigh!!!).

Che dire, che non sia stato gia' stato detto su questa ragazza? Personalmente la ringrazio davvero di essere quello che e' ovvero una persona davvero splendida che si concede totalmente e con una passione tale che veramente da tanto tempo (forse mai) non trovavo in una pay.

So che ci leggi quindi ti dico semplicemente che sei davvero una bellissima persona. Grazie di tutto. Ci rivedremo sicuramente e presto…

Un Beso
JC
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
EST EST EST....Bella JC... che sei andato in meta con la meravigliosa Gina....mi fa davvero un gran piacere che siate stati bene entrambi....karma per tutti e due
PaoloBitta
Account eliminato
Grande JC. Sono proprio contento x te, alla fine ci sei riuscito ed è valsa la pena perseverare. K+
henry135
Full Member (86 post)
K+ 17 | K- 7
Scusa Bulgarelli tra le tante "note sicuramente negative" c'e' anche quando ti mettono fretta per arrivare all'appuntamento cosi gia' mettono le mani avanti che per "accontentarti" e si sa' che verra' un incontro pessimo breve e da' pessima prestazione ?
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI