ieri mattina mi salta un impegno e, vista la giornata umida e fredda; mi sono riproposto di rinfrancare lo spirito con una bella partita a suinopoli.
la prima chiamata è stata per Sheienne ma risponde la segreteria telefonica. riprovo dopo 10 minuti ma la musica non cambia. provo allora con Sofia e qui il telefono squilla libero ma lei non rispondo.
mi porto in zona "Cesarini" e riprovo nell' ordine di prima. idem con patate.
tento quindi con Angela-Angelica ma invano.
Sofia mi fa il trillo e già mi stavo illudendo. la richiamo e mi dice che per le prox due ore è impegnata.
(alla faccia della crisi); mi dice che ha un' amica che si chiama Shaienne. le rispondo di dirle di accendere il telefono. riesco a parlare con Shaienne, la quale mi dice che per tutta la mattina è già piena. inizio ad averne le palle piene. faccio un tentativo con Claudia- via delle Grazie ed anche lei non riponde.
pazienza, vorrà dire che mi farò sciogliere i muscoli all' Oriental Charme. vado là, pago il parcheggio e nel centro non c' erano nè Angela (ovvio, è mattina), ne Lina.
tiro quattro ostie e sapete com' è finita?
sono andato a casa, ho preso con la mano sinistra un biglietto VU e, mentre lo guardavo, con la destra mi son fatto una pugnetta.
va mò là.
concludo dicendo che se e quando ci sarà un candidato alle elezioni che proporrà la riapertura delle case chiuse, avrà sicuramente il mio voto.
ma pensa te se uno deve diventare così scemo pàr guzzèr.
ciao ragaz, un abbraccio a tutti.
Red