Dopo un po’ di avventure con le OTR, decido di farmi una serata come si deve con DG e vedo Milla, bellissima creatura della Vecchia Unione Sovietica con un mix di sangue mongolo che si può notare nei suoi occhi che possiedono un mini- twist asiatico.
Dopo le opportune prenotazioni- si sa come- mi reco nel Hotel vicino a Piazza Repubblica, nessun problema alla Lobby che non guardo neanche e mi fiondo nella su camera. Mi apre un sorriso smagliante appartenente ad una bella biondina, tutto pepe. Per intenderci, Milla non è la tipica stangona, ma una giovane donna con due splendidi occhi neri, piccolina ma con un bel pezzo di scarpa tacco 10 e sexy, coperta da una vestaglia di seta nera sopra ad un baby doll che riesco ad intravedere. Altro lato positivo, per me, sono le donne petite (piccoline), ma magre e ben proporzionate al quale un dio gli ha regalato due meloni di una certo “peso” , un culo magnifico e uno sguardo molto malizioso.
Come da prenotazione, mi ero accordato per un ora, + extra Rai2 per un VUx6.
Lei è deliziosa è dopo le presentazioni, si avvicina e mi spara la lingua in bocca mordicchiandomi le labbra. Ottima intesa di baci! Mentre io già eccitato, le accarezzavo il culo e i seni coperti dalla vestaglia. C’è molta foga ma riusciamo a fare i lavaggi di rito prima della gita nell’extasi dei nostri corpi. Inizia con un massaggio sulle spalle strabiliante inchinandosi davanti per baciarmi in bocca. Ci inginocchiamo uno davanti all’altro sul letto e inizio a toglierle la vestaglia: wow, intravedo i suoi capezzoli sono già duri tenuti dal baby doll. Tiro fuori i seni e inizio a succhiarli mentre lei in inglese mi dice di morderli che le piace. Accetto invito! Mi domanda come è e come stà il mio fratellino: le rispondo che purtroppo è molto piccolo ma carino…e lei: I wanna see it! Slaccia la cintura, tolgo i pantaloni e dai boxer esce un birillo di 19 CM ultra largo! Sua risposta: meno male, mi piacciono i cazzi grossi da leccare e prendere. Le tolgo il perizoma e ammiro una patata con labbra strette, bellissima, molto curata come piace a me, (Super depilata), e cliccando il clito, è già bagnata. Ma non faccio tempo ad assaggiare quel ben di dio con il mio dito, che Milla prende tra le sue fauci il mio fratellino, iniziando un’opera d’arte, tra leccatine sul prepuzio e ingoio totale senza uso mani, raggiungo ben presto il limite. La fermo e passo io all’attacco con la mia lingua succhiandole il clito e poi andando dietro….cosa che lei apprezza molto. Andiamo di 69 e insieme raggiungiamo un orgasmo stellare con lei che si beve tutto il mio nettare. Pausa e dialogo in Inglese per poi passare ad un rapporto più “energetico” con lui coperto e Lei che sembra una geisha, sia alla missionaria che con lei sul Top, la ragazza possiede un ritmo di bacino che non tutte anno; faccio fatica a non capitolare dato che il non plus ultra sarebbe possedere il suo bel di dietro. Detto, fatto con lei che si apre le natiche con le mani e….woooooow! Dimenticavo, non ha fretta se si sforano i tempi come accaduto con me. Ciao a tutti!
Sintesi:
Età: 25/27
Alta: 1.65 circa
Misure: 97 / 62 / 93
Sigle: DFK/GFE, BBJ, RAI1, RAi2, CIM; COF, 69; Extra: Duo, Rai2, Photos, Golden shower
La consiglio? Si anche se è un premium price!
IGP