Oggi pomeriggio riesco finalmente a liberarmi da impegni e decido di divertirmi un pò.
Provo a chiamare la Fernanda, pluriconsigliata da voi colleghi, ma non riesco a beccarla. Quindi decido di buttarmi su una girl non ancora recensita che dalle foto mi aspetto essere una grande maiala.
- nome: Anabel
- zona di Milano: via alessandro tadino
- link:
http://www.rosarossa.com/an…
- foto 100%": si
- prestazioni" (a voi effettuate): BJ, DATY, french KISS, RAI1 in varie posizioni
- tempo: 30 min
- shot: 1
- rate: 2VU
- breve commento: Lei molto disponibile al telefono dice di fare tutto, per 2VU concede anche rai2.
La cosa mi sembra accettabile (non sono un gran che a contrattare) o proprio voglia di gustarmi il suo bel sedere quindi parto.
Il posto è abbastanza deludente, monolocale con soppalco malamente arredato, il classico scannatoio. Lei mi accoglie con un vestitino aderente e mi infila subito la lingua in bocca. L'accoglienza non è male, lei è molto calorosa. Pago la pigione, lei fa i lavaggi di rito e ancora prima di entrare di spostarci nella camera parte subito con una bella spagnola in bagno.
Ci spostiamo in camera con svariati baci e lei che me lo struscia sul suo bel culone. Il sedere è da favola come nelle foto e già sto pregustando il caldo momento...
Lei incappuccia il fratellino; niente BBJ quindi, ci rimango un pò male. Oltretutto il BJ non è dei migliori, sento i denti toccare la cappella. Per lo meno lei si continua a comportare da porcona, quindi dopo un pò di daty accompagnato di dito lei è bagnata e pronta all'uso. Partono le danze e io sento di avere pochissima resistenza, ha la passera abbastanza piccolina e non entra tutto, ma lei molto abilmente inizia con un irresistibile movimento di bacino. Probabilmente sente che ci sto andando piano perchè rischio di venire e lei furbamente cerca di accellerare il processo. La metto a pecora e inizio a sbatterla finchè non mi devo fermare perchè sono di nuovo a rischio.
A questo punto chiedo il secondo canale... e cosa mi sento rispondere
Che ce l'ho troppo grosso e gli fa male.
Questo rovina tutta l'esperienza, io ero andato apposta per quello. Non mi rimane che proseguire a pecora cercando per lo meno di farla durare un pò, ma lei molto abilmente intreccia le sue gambe con le mie ed inizia a pompare a grande velocità, io non resisto e in pochi secondi vengo.
Social time molto stringato, dopo il rapporto mi fa capire che è il momento di andare. Alla fine sono rimasto poco più di 20 minuti.
Si è comportata da gran porcona ma per cercare di farti venire il prima possibile. L'ho trovata troppo sbrigativa, BJ da dimenticare. Non penso di tornarci.