Cacciatopa:
molosso:
Cacciatopa:
molosso:
Cacciatopa:
Appena spento il turbodiesel di ritorno dalla fatal periferia di Zurigo, felice di postare un lieto aggiornamento sul "mitico" ZEUS, che ultimamante batteva la fiacca...
Buon ricambio di gnocche, provenienti (udite udite!!) dalla Ungheria, da anni ormai soppiantata dalle ROM.
Le Magiare sono affabili, intraprendenti, livello medio - buono, con punte di ottimo.
Dopo essere stato gentilmente palpeggiato da un paio delle nuove arrivate, Anacleto si decide per una (azz.. il nome...) giovanissima Ungherese, a suo dire studentessa, capelli neri a caschetto, di viso non eccezionale ma un corpicino da teen che da i brividi. Impagabile il seno, come quello dei fumetti, in 30 anni di onesta carriera di puttaniere raramente visto di meglio. Sembra di essere con la amichetta del liceo, di ..enta anni fa, finisco alla spagnola, veramente meritata! Dopo le necessarie coccole (ergo: tempo di recupero!!) secondo shoot in BJ, bacini di commiato con la promessa, da mantenersi, di rivederci.
Salutoni dal Cacciatopa e buon inizio di anno.
Ciao Cacciatopa,
ma cosa centra la periferia di Zurigo con lo Zeus?
Hai ragione, lo Zeus a Küssnachr am Righi é ancora nel canton Svitto SZ, ma lo si assimila sempre ai corrispondenti grandi clubs della zona di Zurigo: Globe, Deramclub, Bumsalp ecc... di fatto Zurighese di adozione.
Zurighese tirandolo per la camicia....per noi che arriviamo da lontano possono sembrare nella stessa area,ma c'è sempre un'oretta di strada di differenza.
Pensa che in zona Zurigo di locali ce ne sono tantissimi altri mai nominati,
quando il tempo è meno rigido si potrebbe fare un putantour di 3/4 giorni alla loro scoperta.
D'accordo, se vai al Globe, Dream Club o Bumsalp ti spari tra andata e ritorno un paio di ore di macchina in più. L'idea del putantour é eccellente, purtroppo le tariffe alberghiere della zona ti scaldano la pelle del culo... spendi più per una stanzetta appena decente che per la ciulata!
Tutto dipende dal budget... se ne può parlare. Al Zeus reclamizzano anche la possibilità di pernottare. Mai provato ma si può chiedere. Se c'é l'interesse mi informo e posto.
Tempo indietro mi ero informato per dormire fuori,
su Zurigo le tariffe sono care,
però non dobbiamo mica andare in un hotel di lusso,basta che sia pulito per pernottare,
dato che lo useremmo dall'una/due di notte fino al mattino.
Spostandosi un po' per pernottare si riesce a trovare camere quasi economiche.
La mia idea di putanzurigtour è questa:
negli fkk ci si stà tutto il giorno dall'apertura alla chiusura,si tromba e ci si rilassa,
nei locali o bordelli,li si gira nel pomeriggio e nella sera,si vede la flora e se è di gradimento la si tromba.
Il mattino, ci si sveglia senza fretta,colazione e si cazzeggia ,tipo turisti normali,girando la zona che è molto bella.
Si potrebbe fare 2/3fkk e un giorno per locali,quindi sarebbero 3/5 giorni fuori,partendo il mercoledì/giovedì rientrando sabato/domenica con calma.