Ho visto che c’è questo ampio spazio per recensioni e allora posto qualcosa anch’io, anche se la mia esperienza risale ormai a quasi un anno e mezzo fa (però mi è rimasta impressa).
Capita raramente che io vada a pay-girl, diciamo una o due volte all’anno.
Una sera di settembre, sul tardino, ero in giro per il Terraglio di Treviso (la strada che congiunge Treviso e Mestre) quando più o meno all’altezza della Pizzeria Mandrillo di Preganziol (a circa 5-7 km. da Treviso) noto una giovane ragazza dai capelli chiari, bellina e con un bel corpo. Mi fermo per guardarla da vicino ed è carina. Mi propone 50 euro e accetto. Dopo qualche minuto di un oral per la verità non spettacolare, si spoglia e passiamo all’azione classica. In sé e per sé si è trattato di una cosa normale, né particolarmente bella né particolarmente brutta ma quello che mi è piaciuto tantissimo e che mi è rimasto impresso è che era strettissima fuori modo, al punto di sembrare quasi vergine. Ah un’altra cosa che mi è rimasta impressa è che segnava tutto in un suo notes. Poi è sparita e non ho più saputo niente di lei.
Posso solo aggiungere che se non ricordo male era sui 20-21 anni, a modo e di nazionalità romena e che i capelli (credo tinti) erano di un colore tra il biondo e una sorta di arancione (non fastidioso però
.
P.S. Maaa esattamente in quale delle sezioni del Veneto rientra Treviso? Non sarebbe più opportuno unirle a questo punto?