Bene trombaioli,ieri sera mi va' di fare un giro in zona sant'elia,visto che Alexandra è da qualche settimana che il telefono mi da' non raggiungibile.
Pensavo quindi di fargli visita.
Alexandra,crdo che per il momento rimarra il ricordo di pochi in fatto di bbj e cim,e di tanti in fatto di big tits.
Percorro la via sant'elia,giro nella zona di alexandra,ma di lei niente;faccio inversione,e al semaforo intravedo una girl bionda.
IDXe5309399ce9ce769773b37caa44e50ba
queste sono le coordinate dove l'ho incotrata...quindi mi dirigo da lei,mi fermo e appena la vedo non posso che notare la sosia della unziker.
Caspita è uguale,chiedo menu' e mi spara vu per bbj+cim.
Ma si,e quando ti capita di farti fare un bbj dalla hunziker.
Sale e mi dice di chiamarsi (credo) Larissa,ma non ricordo veramente bene,lei ride rispondendomi che anche la pollizia quando la ferma gli fanno gli stessi complimwenti.
Comunque via al parcheggio,lei si spoglia e io tiro fuori il necessario.
Inizia quindi con movimento alternato sull'asta e sugli ovetti kinder,che piano piano incominciano a dare segni di vita.
Da li comincia delicatamente a fare usufrutto della bocca,al che noto che a mano mano che la situazione si ingrossa divente per lei piu' difficile aprire la bocca.
La sua bocca non è grande abbastanza e quindi,e non creo di parlare solo per me' tanto per farmi i complimenti,riesce a malapena a muover quanto basta per stiomlare il glande.
Fortunatamente il movimento altrnata della mano l'ha aiutata notevolmente,nonche' con la mia mano l'ho aiutata a coordinare la velocita' a me piu' consona.
Ragazzi,la cosa che mi ha sconvolto di lei è che mentre lavorava ho voluot esplorarle la parte clitoridea,positivo è che profumatissima,negativo è che era asciutta.
Va' behh mi son detto un po' disaliva e vediamo se penetrandola succede qualcosa.
Inizialmente era stretta,poi' da un dito sono passato a due ,ma di bagnarssi niente .
Ho concluso quindi guardandomi la hunziker che finiva il lavoro.
L'ho salutata e via per altri spazi.
Conclusione,non è scattato niente,non ho avuto nessuna sensazione alchemica di dire quasi quasi ritorno.
Fate voi.
In ultimo moi scusi se la donzella era gia' stata recensita,ma non ho trovato niente che parlasse di lei.
Saluti