Testata ieri, ma x mancanza di tempo scrivo oggi.
Ciamata in mattinata per il pomeriggio, già al telefono si capisce che è dell'est ma molto paziente (tanto io non sono razz-est-a
) , disponibile ad elencare il menù completo senza indispettirsi sulle varie richieste et precisazioni (tempo fà una meretrice dopo due domande mi buttò giù il telefono), ci accordiamo e mi molla subito il numero del portone; parto e dopo una facile individuazione grazie al putan-navigatore sono dal portone.
Telefono per apertura ed interno e mi fiondo al primo piano.
Entro con un pò di titubanza, più che altro per il viso non conosciuto, lei rimane tatticamente dietro la porta e finalmente la vedo in faccia.
Considerando le foto il viso è conforme, sembra un pò lungo da quanto è magro, ma comunque di piacevole aspetto, il valore aggiunto è l'eterno sorriso, il corpo è quello da foto.
Appena entrato in camera le lancio la proposta 2*VU+20 per 1H tutto compreso, senza pensarci un attimo accetta, bacetti, toccatine prima di tirare fuori le palanche, in successione mi fiondo in bagno con il macaco in trappa.
Esco e lei è già pronta seduta sul letto, mi avvicino ed incomincio a tastare le belle zinnette, senza pensarci due volte già se lo gusta con mio grande piacere.
La faccio alzare per giocare un pò con i suoi chiodini, abbassandomi a gustare la sua depilatissima e profumata patatina, gradendo molto la sua lubrificazione. Ad un certo punto si alza e mi sbatte sul letto, iniziando nuovamente a lavorare il macaco con un bel gioco di denti, non contenta si dedica ad un deep fenomenale, e quando esclamo che goduria alza gli occhi e mi chiede: ti piace? Ca@@o se mi piace, tempo di finire di dirlo e ripete il tutto svariate volte, stavolta però guardandomi dritto negli occhi.
La pressione sale e continuando a ravanare la patata lei si sposta sulla mia faccia dove io ne approfitto e oltre la lingua infilo anche due dita, lei si contorce e mugola, mantre i bbj diventa sempre più spettacolare; a quel punto decido di infilare anche un dito nel magazzino del cacao e le sue contorsioni aumentano. A quel punto le dico di fermare il vapore causa immediata partenza, lei acconsente e prendiamo due minuti di pausa baciandoci e toccandoci, salta fuori il gommino e si parte di rai1 con lei sopra che tira dei colpi da urlo mentre io maneggio il grillo, non contento le dico passiamo al retro; senza fiatare lo infila piano piano e scende con moderazione, giunta in fondo incomincia a farlo roteare assieme ad un movimento di apertura di gambe che mi fà salire il livello allo sbocco, sono bastati una decina ci colpi assestati con decisione ed il primo round è terminato.
Con lei ancora sopra di me parte un fk coinvolgente, interrotto per un lavaggio.
Buon social time con io che continuavo a dirle che mi piaceva e lei che continuava a dirle che sono simpatico e che le piaceva come la toccavo e leccavo (saranno le solite frasi ma sentirsele dire svariate volte non fà altro che piacere) facendola allagare.
Pulizia accurata con salviette dei bimbi e distesi fianco a fianco a toccarci e baciarci piano piano il macaco inizia a riprendere vita, appena accortasi della ritrovata consistenza ricomincia con la boccuccia, non conento mi metto in piedi e lei continua, continuando a guardarmi negli occhi con espressione da porcella, non contento di ciò decido di pettinarla un pò e massaggiarla sul viso, spalle e chiodini alternando immersioni nella sua boccuccia, dopo di che decido che tocca a me. La stendo ed in ginocchio sul pavimento incomincio a mangiare il secondo, lei sembra gradire contorcendosi a più non posso, intanto ne approfitto per passare un dito anche sulla porta del magazzino del cacao e a giudicare dall'aumento di contorsioni e mugolii risulta gradito.
Poco dopo vengo atterrato sul letto e si ricomincia come prima, lei però decide sul 69 secco continuando a bagnarsi e conorcersi. A quel punto la lascio a pecora e vado direttamente di rai2, ravanando la patata e chiodini fino quasi a sboccare, a quel punto mi levo e mi metto in piedi sul pavimento, senza proferir verbo si siede sul bordo del letto leggermente distesa e di prima mi rifila un'altro deep spettacolare (dev'essere priva di tonsille) continuando con uno splendido bbj rigato, ovviamento lanciandomi occhiate porche ed assasine. Giunto al momento dello sbocco lo prende in mano appoggiando la lingua sopra, e che cavolo esplodo come un idrante da 45; senza neanche scomporsi continua il ravanamento beccando la bocca ed il viso, con le goccie che le cadono sul corpo e lei con la mano se le spalma guardandomi con aria da invereconda e roteando la lingua sulle labbra raccogliendo il possibile. SPETTACOLO
Che dire, dopo tanti pacchi e mezze delusioni stavolta ho avuto culo, sarà stato il social time before games, sarà stata simpatia reciproca a pelle ma stavolta mi è andata bene, anzi di lusso. Andrea è un pelino sotto la Sonya porcona come porcaggine estrema, ma per il bel rapporto GFE con numerose carezze, FK, menù e svolgimento allo stato attuale nella mia classifica personale la colloco al primo posto.
Scusate la lungaggine ma ci tenevo a condividere con i miei putan-amici la mia personale e bella esperienza; inoltre mentre scrivevo e ripensavo al tutto mi si è gonfiato il macaco...
Se ti piace una donna,è occupata.Se tu piaci a una donna,è brutta.Se paghi eviti prob,ma non i pacch