mimmoc76:
Boh... Qualcosa non mi torna... usa (o usava) foto fake e quindi nessuno di noi sa a cosa va incontro... Tira bidoni... E tu la consigli come se fosse la numero uno, pur non avendola mai testata... A pensar male farò peccato, ma qui... C'è qualcosa che non quadra!
Felice di essere smentito! Ciao Mimmo
Avete perfettamente ragione ... Grazie a Mimmo e un paio di bicchierini di troppo ...
Ieri ho rotto un mio piccolo tabù e mi sono deciso a chiamare per un fissare un appuntamento, ho chiesto se poteva raggiungermi ma mi ha detto di no ma che era in casa libera, quindi ho fissato l'incontro dopo 1 ora ... abito dall'altra parte della città.
LINK:
http://bergamo.bakekaincont…
CITTA DELL'INCONTRO:Treviolo
NOME INSERZIONISTA: Dany
NAZIONALITA':Brasiliana (ottimo italiano)
ETA':29 (età vera)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto sue
SERVIZI OFFERTI:bj cabrio,rai1, COB, fk (non ho chiesto) ma penso di si
RATE DI PARTENZA:2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DESCRIZIONE FISICA:ragazza alta circa 1,70,occhi castano chiaro con una 5 di seno...insomma una gran bella ragazza
ATTITUDINE: secondo me è maiala di suo e le piace divertisi
REPERIBILITA': 1 telefonata
CELL :index IDX888f41d9b6ad8417b48cd6db13179984
Al telefono la chiamo e le dico che ci conosciamo già per via di amicizie comuni e dopo mille dai chi sei o chi non sei le chiedo se è un problema, lei mi dice di no ma che vorrebbe saperlo prima chi sono. Concordato che sono 2VU e che volevo una persona a me vicina mi dice di passare ma non non fare casino, va be.
Mi presento alla porta di casa dopo avere parcheggiato nella via di fronte. Lei si mettere a ridere
ma io ero un po nervoso e le chiedo di mantenere il segreto. Mi fa bere una spumanti-no e iniziamo a conversare emi chiede perche non mi sono mai fatto avanti e le spiego che come noi tutti abbiamo parvenza da salvaguardare. La casa è ordinata ed è sola. Le chiedo se posso usare il bagno per rinfrescare il fratellino e lei si offre di farlo. Tornati in salotto le spiego che ho sempre visto con molto interesse il suo davanzale che mi piaccio i seni grossi ma non sfatti, quindi mi invita a toccare con mano e mi rassicura che posso strizzarli. Avevo il mio amico già bello gonfio e lei lo tasta e tira fuori. Ci baciamo e mi inizia un BJ cabrio molto dolce e le chiedo di fare più forte. Inizio a toccarla e svestire. Mi invita di andare in camera ma io dito che mi liace li, infatti i divani sono comodi e grandi. Iniziamo cosi le danze e mi massaggia con le sue tette, sapendo che era loro le mie tentatrici, lo riprende in bocca e succhia tutto (sono normo dotato), le chiedo se mi può fare una spagnola e lei acconsente ridendo dentro a me penso che il mio fratello è fortunato e che voglio baciare e toccare meglio le due bombe. Me le tiro sulla faccia e lei pensando che volessi entrare mi incappuccia ... poco male, uno smorza candela dove io le guardavo le tette la tasto x bene.
Al punto di venire la fermo e libero l'amico che riprende tra le grosse (((O)))(((O))) le vengo copiosamente sul seno e puoi lei continua a massaggiarmelo.
Finto il tutto con le reciproche pulizie la saluto e lei mi dice di chiamarla la domenica mattina che se mi va per un drink. Onestamente la domenica mi alletta e le rispondo che le faro sapere.
Esco e parto pensando ancora e lei, vi faro sapere se domenica ci vado magari chiedo anche altri servizi,,,,,,,,,,
ciao e