Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Don Sancho
Full Member (74 post)
K+ 14 | K- 29
Le foto sono vere al 100%, visto che ce so stato te lo posso confermare. Gnappetta, stesso capello lungo liscio e occhi (che non si vedono in foto) piccoletti e ben distanziati, a me non fanno impazzire ma viso cmq gradevole.
"El primero che me chiama Barbanera......io lo uccido !!!"
gnaffete
Hulk (1869 post)
K+ 417 | K- 546
...e comunque per farti un'idea puoi dare un'occhiata alla foto che ho messo qualche commento fa
Tutto quello che scrivo in questo Forum è frutto della mia fantasia!!!
killerwhale
Super Hero (1199 post)
K+ 217 | K- 70
Don Sancho:

Nome : Jenny
Nazionalità : cinese
età : intorno ai 30
link : http://tinyurl.com/bjlp9rn
conformità all' annuncio: lei al 100%
descrizione: sul metro e 60
Attitudine: non la migliore ma ottima pompa, servizievole, non mette fretta, tranquilla
Rate : VU
Servizi: bbj deepthroat cim e rai1 in tutte le posizioni che volete. NO rai2
tempo di gioco: 25 minuti circa, ma alla VU senza trattare potete starci quanto ve pare. Risponde al cell ma intanto succhia o smanetta il cliente xD
Location : solito tugurio a via Muzio Scevola

Dunque, avendola messa in agenda sono andato a trovare sta Jenny, classica Cinese del panorama romano che fa curriculum e svuota i coglioni per la VU classica.
Prima però, permettetemi di raccontarvi/segnalarvi l'accaduto in quel di via delle cave. Contatto, prima di andare da Jenny, tale Isabella Schiava ecc. ecc. Potete trovare l'annuncio su bkk con il search, o cliccare il link : http://tinyurl.com/9wa62qz
La chiamo...mi ci accordo a fatica e fisso appuntamento. Perche a fatica ?? perche la "signora" incespica sulle parole...prende delle incomprensibili pause, alterna cellulari contemporaneamente...insomma na scena trash! Nonostante tutto arivo sotto casa sua e me faccio aprì. E qua inizia il bello.
Mi apre una specie de cassonetto dell'AMA, piu larga che alta, che da dietro alla porta posso scorgere, inizialmente, solo da na mano che continua a stropicciasse i capelli de un colore indefinito e tutti increspati. Molti sarebbero SCAPPATI gia li. Io no perche c'ho er gusto dell'orrido, vojo vede fino a che punto me posso spigne nelle situazioni piu SCANDALOSE. E infatti inbocco dentro pe vede....de che se tratta.
Suddetto cassonetto dell'AMA non è solo qualcosa de terrificante a livello fisico, ma monta una faccia agghiacciante, che non ha nulla di diverso da quelle disgraziate finite nei manicomi tanti anni fa. E a questo va aggiunta una situazione mentale a volte delirante. Le dico SUBITO "cazzo scusa..ho dimenticato il protafogli..mi spiace non se ne fa nulla". La risposta : "Ma non fa niente dai....dai si fa lo stesso...." nel mentre che lo dice se tira fori na sisa e se l'inizia a ciuccià. La situazione se iniziava a colorà de PULP, unito a quella che da quando sono entrato non mi si leva dalla testa, una puzza TERRIFICANTE de merda misto a odore forte de cane marcio. Non ho resistito, non potevo annà oltre. Ho preso e so scappato annunciandogli un improvvisa voglia de famme prete!

Piano B. Jenny.
La chiamo cor fiatone (stavo a scappa da casa della pazza) e je chiedo subito asilo politico nel suo tugurio. Tempo 10min e sono da lei. Mi apre, è simpatica e l'aspetto non è male. Breve contrattazione su cui non insisto ad abbassare la VU perche gli faccio capire che se vuole davvero la VU allora mi deve trattenere con ESTREMA calma. Chiuderò il tutto in 25min. cmq perche io dopo un po me rompo il kazzo (apparte se sto con belle gnocche ovviamente).
Le fa capire subito di che razza è: Giapponese come l'annuncio ? maddeche.... Cinese come le sue origine ? forse....... la sua razza però è proprio quella delle ninfomani. Si perche mentre me levo la majetta m'ha gia calato i boxer e partita de pompa. Je scoppio a ride in faccia e de tutta risposta me sento di "Jenny piacce cazoo ehehe" a cui rispondo ancora ridendo "Eh.....se vede !". Me stavo a tajà e il pompoStart non era poi male.
Segue il CLASSICO pompino a bagno maria, co l'acqua calda in bocca che poi sputa in un bicchiere voto. Quante ne sa !!!!!
Il pompino, che lei vanta essere il suo momento preferito, continua per 10min buoni, a cui segue cappuccio e varie posizioni in cui me la so spupazzata per bene.
Al 20esimo me la trovo sopra che annuncia la sua venuta. Normalmente le pay fanno cosi per farti venire nel mix de eccitazione, simulando un orgasmo che il piu delle volte sortisce invece effetto contrario. Non è questo il caso. Io non vengo, ma lei a quanto pare si perche si contrae e dopo un paio di minuti me crolla stremata addosso baciandome in fronte e....ringraziandome. Je risbotto a ride in faccia dicendogli che ora era il mio turno. Tutta contenta risponde "si si io ora tu venile boca....ochei ?!" io : "e vai va visto che te piace tanto fai del tuo meglio".
Finale in bocca niente male, massaggio balls e ottimo ritmo in venuta e risucchio fino all'ultima goccia, che poi sputa nel fazzolettino.

Morale della favola: Jenny, si, è una bella scopata. Anche perche lei non e bella ma e cmq carina di viso, simpatica e "maneggevole" avendo un corpo piccolo. Sicuramente ci sono pay orientali piu fichette, ma di quelle che ho conosciuto io nessuna superava Jenny. Siamo cmq a livelli medi di "bellezza", ma almeno lei balla e non rompe i coglioni con i tempi. Si gioca tutta la partita e non tralascia il recupero con venuta in zona cesarini. Se necessario, te fa fa pure i supplementari con vestizione, allaccio scarpe e aiuto nel rimettere la giacca. Simpaticissima

Consigliata : SI
Piu di una volta : forse
Rapporto qualità/prezzo : è da VU-10 non di piu secondo me


PS: spero solo stanotte de non sognamme la pazza cicciona che me insegue co na zinna in bocca e na mano in mezzo ai capelli stopposi. 'Ci sua !
Bravo Don Sancho, bella rece, K+ ! e cmq 'na botta a la pazza je la potevi pure dà, no BleahHhhhh ....she makes me sick !!!
Don Sancho
Full Member (74 post)
K+ 14 | K- 29
Grazie killerwhale

No no.....fidate. La pazza era qualcosa de agghiacciante. Pareva Eddie, er mostro delle copertine dell'Iron Maiden, ma alta quanto na CocaCola e larga quanto na lavastoviglie. Me dispiace pe la sua situazione, veramente devastata, ma manco co na pistola puntata je l'avrei fatta stavolta. A tutto c'e un limite. Co lei, la definizione de limite ha assunto nuovo significato e traguardo!
"El primero che me chiama Barbanera......io lo uccido !!!"
saintsxxx
KING (2260 post)
K+ 178 | K- 302
Don Sancho:

Grazie killerwhale

No no.....fidate. La pazza era qualcosa de agghiacciante. Pareva Eddie, er mostro delle copertine dell'Iron Maiden, ma alta quanto na CocaCola e larga quanto na lavastoviglie. Me dispiace pe la sua situazione, veramente devastata, ma manco co na pistola puntata je l'avrei fatta stavolta. A tutto c'e un limite. Co lei, la definizione de limite ha assunto nuovo significato e traguardo!
Vero, proprio un'esperienza al limite! Credo che sia una vera schiava, me lo posso immaginare, ma supoerare il primo approccio è per stomaci forti. Chissa?
Mazzcarl
Full Member (27 post)
K+ 7 | K- 12
questo è il link di jenny con le sue foto reali è realmente lei http://www.granditrasgressi… ingoio a bagno maria compreso
Trusfilito
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 9
Con tacchi e calze e' molto piu eccitante. Credo che tornero' a trovarla presto.
italianboy75
Sr. Member (313 post)
K+ 45 | K- 40
http://tinyurl.com/d5x5xp7

e questo è il linkdella pazza che dice di ricevere con un'amica...
...se vedete le foto, l'amica, ha degli avambracci che pare un maschio...
mi sbagleirò...
http://31.media.tumblr.com/…
north
Full Member (42 post)
K+ 12 | K- 3
Mazzcarl:

questo è il link di jenny con le sue foto reali è realmente lei http://www.granditrasgressi… ingoio a bagno maria compreso
Io quando se tratta de pompe fatte bene non resisto.
Ho provato jenny.
Che dire....forse sarò stato sfortunato io, ma il momento non era dei migliori.
Mi spiego meglio:
la chiamo e mi faccio aprire.
Tugurio è tugurio, ma non puzzava di cipolla. Sono andato prima di pranzo.
Lei è fisicamente un nano della serie Signore degli Anelli, ma di viso è simpatica.
Volevo provare BBJ e sinceramente per me non vale più di VU-20. Accordato per VU-15. VU-10 secondo me è pure troppo.
Comunque igiene scarsissima. Ha pulito tutto con salviettine.
Comincia a fare un buon BBJ. In effetti capacità orale notevole. Quasi un fine corsa. poco uso delle mani.
Sul più bello prima telefonata...era uno che veniva a cambià la bombola del gas. Lei me lo ha spiegato indicandone un'altra nella stessa stanza dove mi torvavo che alimentava una specie di stufa che però non funzionava...(ora capisco come la gente muore per intossicazione e come zompano in aria le palazzine a roma).
A membro eretto rimango steso e lei accoglie il tizio della bombola.
qui c'è da ridere...
Gli apre la porta e se sente tipo:"oh scusa scusa!!!" E il tizio della bombola:"shhhh ahia! No no non fa niente..."
Tipo gli aveva pistato un piede o qualcosa del genere.
Si sentono dei rumori di chiavi inglesi e altri scusa di jenny e il tizio che continuava a ripetere che non faceva niente.

Mentre immaginavo i titoli del TG1 che dicevano:"esplode palazzina a Roma",l'apoteosi!!!
Jenny sembra dirgli qualcosa tipo "ora va meglio?!"......e il tizio che fa:"mmmhhh....ahhhh...in effetti si ora va meglio...".
Jenny ridacchia e saluta il tipo invitandolo a ripassare per "massaggino"...Il tizio ridacchia.
Le ipotesi sono 2: o principio di pompa o principio di zaganella al tizio della bombola.

In entramde i casi per me era necessario che si lavasse le mani. Infatti su mio invito si lava le mani.
Non sapevo se ride o piagne.
Si rimette al lavoro con BBJ(buono comunque) e nel giro di altri 10 minuti le fiotto nel cavo orale copiosamente e con soddisfazione(se così si può dire).
E qui altra chicca...
Non avevo ancora finito di venire che squilla ancora il telefono...lei pronuncia un "plonto" un po "affogato" e se sente un collega sotto che chiede info. Ho sentito tutto!....Lei, non potendo rispondere al meglio, prima scatarra nel fazzolettino il mezzo litro appena ingerito e poi gli rispondo.

Lavo, rivesto e vado via.
Non c'è stato bagno maria(forse per il rate elargito), ma sinceramente ringrazio iddio.

Secondo me il BBJ può essere notevole, ma tutto il resto impone di non andare più.
La domanda piuttosto è un'altra: come cacchio avete fatto a fare connilingus con Jenny!?!?!? Mha!
Ciaooooo
bubobubo
Sr. Member (367 post)
K+ 68 | K- 104
Poichè capisco che “de gustibus non est disputandum” fornirò sulla donzella elementi oggettivi che permettano ai colleghi di valutare l’opportunità di incontrarla.
Se, arrivati al portone, il precedente cliente abbia appena finito l’opera sarete fatti entrare lo stesso ma dirottati in una mini cucina, su un piccolo lettino ad attendere la sua uscita (sulle coperte era presente una bella cartata di bucce di noci)
Chiedete le abluzioni del vostro gingillo perché altrimenti lei non lo farà di sua iniziativa (forse sono troppo pulito?). Ovviamente il gingillo di lei non verrà sottoposto a tali abluzioni sebbene il cliente precedente sia appena uscito.
Durata famoso BBJ all’acqua calda; 6 sec.
Per le abluzioni potete tenere le vostre scarpe o vi verrà fornito un paio di ciabattine in plastica, quelle appena usate dall’ultimo al quale sono state fatte le abluzioni
La copertura del letto sulla quale poggerete le vostre chiappe è costituita da un asciugamano di spugna, ovviamente lo stesso sul quale ha poggiato le chiappe il precedente cliente.
La vostra testa potrà poggiare su ben due cuscini, ovviamente gli stessi sui quali ha poggiato la testa sempre il precedente cliente.
Per le pulizie finali avrete a disposizione 2, su richiesta 3, strappi di rotolone simil scottex gelosamente custodito nel comodino. Non ho richiesto di poter utilizzare le salviettine umide poste sul comodino e quindi non posso descrivervi il loro aroma; del resto lei non mi ha proposto il loro utilizzo.
Terminata l’opera, ove il cliente al portone telefoni, verrà dirottato, come voi in precedenza, nella stessa cucina; ovviamente a voi toccherà attendere in stanza che egli sia entrato.

In più le valutazioni “soggettive”:
Aspetto: 5, l’unica cinese che ho incontrato con la cellulite ma del resto lo sapevo prima perché le foto sono veritiere
Durata dell’incontro: 20 min.
Prezzo VU: (un’ola dice lei)
BBJ: si
FK: c’ha provato ma ho declinato (vedi elementi oggettivi di cui sopra)
Daty: nun c’ho provato nemmeno lontanamente (vedi elementi oggettivi di cui sopra)
Posizioni: una, lei sopra io con la schiena poggiata alla parete sui “meraviglioso cuscini”
Partecipazione: forse gli piace, forse finge, forse era meglio che me ne andavo subito.
Simpatia: E te credo, almeno quella, ma di solito non pago 1 VU per farmi due risate.
Don Sancho
Full Member (74 post)
K+ 14 | K- 29
north:

Mazzcarl:

questo è il link di jenny con le sue foto reali è realmente lei http://www.granditrasgressi… ingoio a bagno maria compreso
Io quando se tratta de pompe fatte bene non resisto.
Ho provato jenny.
Che dire....forse sarò stato sfortunato io, ma il momento non era dei migliori.
Mi spiego meglio:
la chiamo e mi faccio aprire.
Tugurio è tugurio, ma non puzzava di cipolla. Sono andato prima di pranzo.
Lei è fisicamente un nano della serie Signore degli Anelli, ma di viso è simpatica.
Volevo provare BBJ e sinceramente per me non vale più di VU-20. Accordato per VU-15. VU-10 secondo me è pure troppo.
Comunque igiene scarsissima. Ha pulito tutto con salviettine.
Comincia a fare un buon BBJ. In effetti capacità orale notevole. Quasi un fine corsa. poco uso delle mani.
Sul più bello prima telefonata...era uno che veniva a cambià la bombola del gas. Lei me lo ha spiegato indicandone un'altra nella stessa stanza dove mi torvavo che alimentava una specie di stufa che però non funzionava...(ora capisco come la gente muore per intossicazione e come zompano in aria le palazzine a roma).
A membro eretto rimango steso e lei accoglie il tizio della bombola.
qui c'è da ridere...
Gli apre la porta e se sente tipo:"oh scusa scusa!!!" E il tizio della bombola:"shhhh ahia! No no non fa niente..."
Tipo gli aveva pistato un piede o qualcosa del genere.
Si sentono dei rumori di chiavi inglesi e altri scusa di jenny e il tizio che continuava a ripetere che non faceva niente.

Mentre immaginavo i titoli del TG1 che dicevano:"esplode palazzina a Roma",l'apoteosi!!!
Jenny sembra dirgli qualcosa tipo "ora va meglio?!"......e il tizio che fa:"mmmhhh....ahhhh...in effetti si ora va meglio...".
Jenny ridacchia e saluta il tipo invitandolo a ripassare per "massaggino"...Il tizio ridacchia.
Le ipotesi sono 2: o principio di pompa o principio di zaganella al tizio della bombola.

In entramde i casi per me era necessario che si lavasse le mani. Infatti su mio invito si lava le mani.
Non sapevo se ride o piagne.
Si rimette al lavoro con BBJ(buono comunque) e nel giro di altri 10 minuti le fiotto nel cavo orale copiosamente e con soddisfazione(se così si può dire).
E qui altra chicca...
Non avevo ancora finito di venire che squilla ancora il telefono...lei pronuncia un "plonto" un po "affogato" e se sente un collega sotto che chiede info. Ho sentito tutto!....Lei, non potendo rispondere al meglio, prima scatarra nel fazzolettino il mezzo litro appena ingerito e poi gli rispondo.

Lavo, rivesto e vado via.
Non c'è stato bagno maria(forse per il rate elargito), ma sinceramente ringrazio iddio.

Secondo me il BBJ può essere notevole, ma tutto il resto impone di non andare più.
La domanda piuttosto è un'altra: come cacchio avete fatto a fare connilingus con Jenny!?!?!? Mha!
Ciaooooo
HAUhuaahUauhauhAuhahuAhuAHUAaHU

Me so sbellicato dalle risate sur pezzo de quello co la bombola. Ma mannaja la matina !!!!! ahuahuahuahuahu

Cmq sono perfettamente d'accordo sul rate. La bimba vale..ma non certo 50, per vari motivi. E' da VU-20 o al massimo VU-10. E se si tratta un po non dovrebbero esserci problemi, soprattutto ad una eventuale seconda visita, che però io non penso faro, soprattutto visto (e m'ero scordato di citarlo) l'alito fognato tipo fogna di calcutta. Dice perche mica la baci in bocca no ? Certo che NO. Ma la fiatella quanno te monta t'ariva...e fa cacare.
Apparte questo è un'onesta lavoratrice della verga, e come tale va accolta nella lista dei CinaCinquantini. Ottima svuotata ma per meno della VU.

Hail!
"El primero che me chiama Barbanera......io lo uccido !!!"
takaya
Sr. Member (433 post)
K+ 105 | K- 140
north:

Lei è fisicamente un nano della serie Signore degli Anelli, ma di viso è simpatica.


bubobubo:

Aspetto: 5, l’unica cinese che ho incontrato con la cellulite ma del resto lo sapevo prima perché le foto sono veritiere


Mah... E pensare alcuni si erano offesi perché li avevo apostrofati come "sc.pac.ssi", termine che - rivalutato - assume il valore di un complimento alla luce dei commenti che ho quotato...

north:

La domanda piuttosto è un'altra: come cacchio avete fatto a fare connilingus con Jenny!?!?!? Mha!
Erano in preda alla fame nera...
killerwhale
Super Hero (1199 post)
K+ 217 | K- 70
north:

Mazzcarl:

questo è il link di jenny con le sue foto reali è realmente lei http://www.granditrasgressi… ingoio a bagno maria compreso
Io quando se tratta de pompe fatte bene non resisto.
Ho provato jenny.
Che dire....forse sarò stato sfortunato io, ma il momento non era dei migliori.
Mi spiego meglio:
la chiamo e mi faccio aprire.
Tugurio è tugurio, ma non puzzava di cipolla. Sono andato prima di pranzo.
Lei è fisicamente un nano della serie Signore degli Anelli, ma di viso è simpatica.
Volevo provare BBJ e sinceramente per me non vale più di VU-20. Accordato per VU-15. VU-10 secondo me è pure troppo.
Comunque igiene scarsissima. Ha pulito tutto con salviettine.
Comincia a fare un buon BBJ. In effetti capacità orale notevole. Quasi un fine corsa. poco uso delle mani.
Sul più bello prima telefonata...era uno che veniva a cambià la bombola del gas. Lei me lo ha spiegato indicandone un'altra nella stessa stanza dove mi torvavo che alimentava una specie di stufa che però non funzionava...(ora capisco come la gente muore per intossicazione e come zompano in aria le palazzine a roma).
A membro eretto rimango steso e lei accoglie il tizio della bombola.
qui c'è da ridere...
Gli apre la porta e se sente tipo:"oh scusa scusa!!!" E il tizio della bombola:"shhhh ahia! No no non fa niente..."
Tipo gli aveva pistato un piede o qualcosa del genere.
Si sentono dei rumori di chiavi inglesi e altri scusa di jenny e il tizio che continuava a ripetere che non faceva niente.

Mentre immaginavo i titoli del TG1 che dicevano:"esplode palazzina a Roma",l'apoteosi!!!
Jenny sembra dirgli qualcosa tipo "ora va meglio?!"......e il tizio che fa:"mmmhhh....ahhhh...in effetti si ora va meglio...".
Jenny ridacchia e saluta il tipo invitandolo a ripassare per "massaggino"...Il tizio ridacchia.
Le ipotesi sono 2: o principio di pompa o principio di zaganella al tizio della bombola.

In entramde i casi per me era necessario che si lavasse le mani. Infatti su mio invito si lava le mani.
Non sapevo se ride o piagne.
Si rimette al lavoro con BBJ(buono comunque) e nel giro di altri 10 minuti le fiotto nel cavo orale copiosamente e con soddisfazione(se così si può dire).
E qui altra chicca...
Non avevo ancora finito di venire che squilla ancora il telefono...lei pronuncia un "plonto" un po "affogato" e se sente un collega sotto che chiede info. Ho sentito tutto!....Lei, non potendo rispondere al meglio, prima scatarra nel fazzolettino il mezzo litro appena ingerito e poi gli rispondo.

Lavo, rivesto e vado via.
Non c'è stato bagno maria(forse per il rate elargito), ma sinceramente ringrazio iddio.

Secondo me il BBJ può essere notevole, ma tutto il resto impone di non andare più.
La domanda piuttosto è un'altra: come cacchio avete fatto a fare connilingus con Jenny!?!?!? Mha!
Ciaooooo
Bella rece, North, ti karmo sopratutto x il siparietto col bombolaro...ammazza che squallore, però sto cavolo de china girls...un minimo di privacy cazzarola...vabbè che vu-15 x un pompom in casa nn è tanto, però se poi la Jenny è pure na mezza cozza e succede quel che succede...mmmhhh, mi sa che me conviene spende un 15ino more and get more satisfation con bbj...ciao
rolexclub
Full Member (33 post)
K+ 6 | K- 14
testata un ora fa.
La ragazza per la precisione e' taiwanese ed ha 23 anni.
Vi diro'..a me esteticamente non dispiace..certo non e' una figa..ma nemmeno cosi' cesso e cmq e' de gustibus.
Mi ha accolto in vestitino aderente corto e tacchi alti.
Ho sganciato VU e ci sono rimasto piu' di un ora.
LATI POSITIVI : secondo me e' ninfomane..ma ninfomane vera!!non lo fa solo per soldi..secondo me lo fa perche' gli piace proprio il cazzo..sopratutto in bocca tanto che non si staccava piu' se non la scansavo io.
L ho pure scopata in tutte le posizioni e devo dire che la fica ce l'ha belle strettina,almeno per le mie dimensioni.
CIM da 10 e lode..considerate che gli sono venuto in bocca dopo averglielo strofinato sulle labbra per 5 minuti tirandole i capelli e segandomi sulla sua lingua.
LATI NEGATIVI : puzza di un non so che di disgustoso sia la location che il suo alito(forse aveva mangiato)...ma che cazzo!!!peccato per la puzza!!!
Inoltre non so se vi ha fatto la stessa impressione..ma a me pare sciroccata di testa!!!insomma non parlo di simpatia ma va oltre..insomma e na mezza matta....
Pero' a vonti fatti vu per stare un ora a fare porcate da film porno con una ragazzotta giovane e' conveniente..per cui la rimetto in agenda per una prossima svuotata
blues84
Sandokan (1232 post)
K+ 566 | K- 334
Se Jenny ha 23 anni io so' rocco siffredi!
E' vero che definire l'età delle china girl è compito assai arduo, ma arrivare a dire che è appena ventenne una del genere ce ne vuole eh!
Dai, come minimo ne avrà 30, ma minimo proprio.
Comunque nulla toglie che è una ninfomane vera e che con lei ci si può divertire parecchio. Peccato per il fisico un pò troppo generoso e la puzza che c'è in quel tugurio di casa!
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
mav52
Full Member (68 post)
K+ 10 | K- 6
Incontrata ieri, non posso che confermare la buona attitudine della ragazza a farti stare bene anche se cerca di accelerare la prestazione,però io non faccio testo.L'aspetto fisico non è il massimo, per i miei gusti, ho gradito il suo pompino scoperto e profondo che per poco non mi fà capitolare subito ma accortasi si è subito staccata.Nota negativa che mentre la trombavo alla missionaria ho sentito, l'olezzo del sorcio morto che ha in bocca, che per poco non mi fà ammosciare.Nota positiva dopo essere venuto mi ha tolto l'mpermiabile e se lo è cacciato fino in gola spompinandomi ancora un pò cosa che ho gradito.La ragazza si sta facendo furba prova a chiedere 1 VU+30 per abbassare subito le pretese ad 1 VU.Per il resto già è stato detto tutto Un saluto alla confraternita
ziocarlino
Hero Member (764 post)
K+ 120 | K- 146
Nome : Jenny
Nazionalità : dichiara Taiwan
età : direi 25/ 30
link : non ho trovato nuovi annunci, mi rifaccio ai numerosi posts precedenti http://tinyurl.com/bjlp9rn
conformità all' annuncio: lei al 100%
descrizione: sul metro e 55
Attitudine: eccellente BBJ anche se un pò troppo "vivace" ma lei fa cio che vuoi quindi basta chiedere... , servizievole, non mette fretta, tranquilla
Rate : VU
Servizi: bbj deepthroat cim e rai1 in tutte le posizioni che volete. NO rai2
tempo di gioco: 40 minuti circa,tra chiacchere e fatti ma alla VU senza trattare potete starci quanto ve pare. Quando c'ero in il cell. non ha suonato (clisi...) xD
Location : seminterrato niente di che, ma pulito a via dell'antico romano con la mano bruciata...
Una rampa di scale da fare.

Ho passato circa tre quarti d'ora con Jenny.
A me non è dispiaciuta affatto, anzi, ripeterò volentieri l'esperienza.
Ho frequentato poche orientali, ma lei è la migliore tra quelle che ho conosciuto.
Confermo quello detto dai colleghi sulla notevole attitudine della piccola taiwanese. "a me piacele tanto kazo!", dice ogni tanto.
Sembra un pò "scemina", ma è il suo modo di fare e la sua difficoltà con l'italiano la fa sembrare meno intelligente di quanto non sia in realtà.
Nonostante lei sia partita in quarta sono riuscito a controllare bene il gioco durante il BBJ, forse un pò troppo "incisivo" per i miei gusti.
Poi un piacevole 69 con lei pulita, profumata e partecipativa.
Le piace e se lo gode.
Poi sono iniziate le danze con lei a lungo sopra di me.
Carina anche da vedere, a mio parere, con quelle tettine naturalissime e dritte.
Per finire, una bella missionaria sul bordo del letto con venuta volutamente "inside".
Alla fine avrei potuto tirarla un pò più a lungo, ma non avevo più tempo, spero lo prossima volta di avere la possibilità di spupazzarmela per un oretta, se mi regge.
Alla fine è anche piacevole come persona e due chiacchere () sul suo paese ci sono scappate...
bear-jeje
Jr. Member (140 post)
K+ 30 | K- 10
nome: Jenny
nazionalità: dice giapponese
età: sui 30
conformità foto: si!!
servozi offerti ed usufruiti: BBJ RAI 1 CIM, COB
conpenso richiesto: 80
conpenso concordato:50
durata dell'incontro: un 35 min
descrizione fisica: caruccetta, punto vita rotondo ma carina
attitudine: buona peccato niente RAI2
reperibilità: ottima
index:  IDX09db8d77dbb44d479eabf9fe265852d0

Grazie al Forum ho avuto modo di provare Jenny. La contatto l'altra sera chiedendole se riceveva la mattina verso le 9 ed acconsente, il giorno dopo vado puntuale in Via Muzio Scevola e lei mi aspetta appena docciata, appena entro una puzza di cipolla indescrivibile mi giro e vedo la busta dell'immondizia accanto alla porta, praticamente era dotata di vita propria!!! di corsa ci dirigiamo in camera con subito palpeggiamenti vari, qualche convenevolo, pochi in realtà, anche se parla abbastanza bene l'italiano, le lascio il cinquantino e cominciamo le danze!!
Mi spoglia e subito, mi porta davanti lo specchio e si dedica ad un buon BBJ, questa cosa le piace molto!!! BBJ lungo, senza fretta, volendo essere pignoli un po' asciutto!! la lascio continuare per un bel po', poi la metto a pecora sul letto e comincio a digitalizzarla per bene chiedendole RAI 2 , purtroppo assolutamente negato segue un altro po' di BBJ incappucciamento e via con varie posizioni fino alla fine nella sua bocca!!
Beh mi serviva proprio per cominciare bene la giornata!!!
Che dire, grazie a tutti
Saluti
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
bear-jeje grazie per aver condiviso
e grazie anche agli altri !!
per contattarmi scrivi a: [email protected]
mr_lone_wolf
Sandokan (1320 post)
K+ 224 | K- 268
Mi ero perso 'sta rece del collega north. Semplicemente grandiosa. Sembra una sceneggiatura. Complimenti North!

north:

Mazzcarl:

questo è il link di jenny con le sue foto reali è realmente lei http://www.granditrasgressi… ingoio a bagno maria compreso
Io quando se tratta de pompe fatte bene non resisto.
Ho provato jenny.
Che dire....forse sarò stato sfortunato io, ma il momento non era dei migliori.
Mi spiego meglio:
la chiamo e mi faccio aprire.
Tugurio è tugurio, ma non puzzava di cipolla. Sono andato prima di pranzo.
Lei è fisicamente un nano della serie Signore degli Anelli, ma di viso è simpatica.
Volevo provare BBJ e sinceramente per me non vale più di VU-20. Accordato per VU-15. VU-10 secondo me è pure troppo.
Comunque igiene scarsissima. Ha pulito tutto con salviettine.
Comincia a fare un buon BBJ. In effetti capacità orale notevole. Quasi un fine corsa. poco uso delle mani.
Sul più bello prima telefonata...era uno che veniva a cambià la bombola del gas. Lei me lo ha spiegato indicandone un'altra nella stessa stanza dove mi torvavo che alimentava una specie di stufa che però non funzionava...(ora capisco come la gente muore per intossicazione e come zompano in aria le palazzine a roma).
A membro eretto rimango steso e lei accoglie il tizio della bombola.
qui c'è da ridere...
Gli apre la porta e se sente tipo:"oh scusa scusa!!!" E il tizio della bombola:"shhhh ahia! No no non fa niente..."
Tipo gli aveva pistato un piede o qualcosa del genere.
Si sentono dei rumori di chiavi inglesi e altri scusa di jenny e il tizio che continuava a ripetere che non faceva niente.

Mentre immaginavo i titoli del TG1 che dicevano:"esplode palazzina a Roma",l'apoteosi!!!
Jenny sembra dirgli qualcosa tipo "ora va meglio?!"......e il tizio che fa:"mmmhhh....ahhhh...in effetti si ora va meglio...".
Jenny ridacchia e saluta il tipo invitandolo a ripassare per "massaggino"...Il tizio ridacchia.
Le ipotesi sono 2: o principio di pompa o principio di zaganella al tizio della bombola.

In entramde i casi per me era necessario che si lavasse le mani. Infatti su mio invito si lava le mani.
Non sapevo se ride o piagne.
Si rimette al lavoro con BBJ(buono comunque) e nel giro di altri 10 minuti le fiotto nel cavo orale copiosamente e con soddisfazione(se così si può dire).
E qui altra chicca...
Non avevo ancora finito di venire che squilla ancora il telefono...lei pronuncia un "plonto" un po "affogato" e se sente un collega sotto che chiede info. Ho sentito tutto!....Lei, non potendo rispondere al meglio, prima scatarra nel fazzolettino il mezzo litro appena ingerito e poi gli rispondo.

Lavo, rivesto e vado via.
Non c'è stato bagno maria(forse per il rate elargito), ma sinceramente ringrazio iddio.

Secondo me il BBJ può essere notevole, ma tutto il resto impone di non andare più.
La domanda piuttosto è un'altra: come cacchio avete fatto a fare connilingus con Jenny!?!?!? Mha!
Ciaooooo
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI