Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
Ricordo che la Pubblicita' comparativa ( questa ragazza e' migliore di quell'altra ) NON e' consentita....

Esprimete il vostro gradimento SOLO nelle recensioni.

Una classifica e' difficilmente monitorabile ed affidabile, ogni recensione e' un incontro a SE'.

Grazie
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
maxsimion
Hero Member (511 post)
K+ 122 | K- 124
CIAO.
Mha, non ho parole.
MajinKinton
Jr. Member (188 post)
K+ 159 | K- 109
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

MajinKinton:

Bella l'idea della classifica
Mi piace
Originale
Hai già detto troppo... Fai il bravo....
Sempre a pensar male...
Guarda che di fa peccato poi!
La zanzara...
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
MajinKinton:

Bella l'idea della classifica
Mi piace
Originale
Hai già detto troppo... Fai il bravo....
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
MajinKinton
Jr. Member (188 post)
K+ 159 | K- 109
Bella l'idea della classifica
Mi piace
Originale
La zanzara...
paolinopaperino
Account eliminato
paolo795:

Olessia era nel mio target ma con questi presupposti abbandono.
Posso chiedere lumi in proposito?
grazie
p
quando lavorava con l'annuncio su RR (2011-finzi) non era certo sua pratica, ne sono certo perché l'ho incontrata molte volte.
a giugno 2012 lei è tornata a milano come centralinista, non aveva annunci, e mi ha chiamato. qui sono venuto a conoscenza della sua proposta.
questo è quanto accaduto.
paolinopaperino
Account eliminato
denver80:

Angela o olessia lo fa senza (CID)?Mi pare strano...
non penso lo offra a tutti..
io riporto la mia esperienza personale, e questo mi è bastato a sospenderla dall'agenda (almeno per ora)
paolo795
Full Member (85 post)
K+ 10 | K- 6
Olessia era nel mio target ma con questi presupposti abbandono.
Posso chiedere lumi in proposito?
grazie
p
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
Angela o olessia lo fa senza (CID)?Mi pare strano...
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
koshka
KING (3181 post)
K+ 354 | K- 156
montedivenere:

scusa l'ignoranza cid = ?
scusem nè
la constatazione amichevole, no? ) ) )
paolinopaperino
Account eliminato
http://gnoccaforum.com/esco…
montedivenere
Jr. Member (153 post)
K+ 14 | K- 14
scusa l'ignoranza cid = ?
scusem nè
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
paolinopaperino:

ciao, vi seguo da un po' e ora voglio lasciare anch'io un mio contributo.
da un anno )
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
paolinopaperino
Account eliminato
ciao, vi seguo da un po' e ora voglio lasciare anch'io un mio contributo.

partiamo dalla mia classifica per l'anno che si sta concludendo:

1 - ZLATA 2VU+20x30 - 3VU+30x60 VOTO: 9
http://www.rosarossa.com/an…
incontrata più volte nei suoi vari tour a milano. molto partecipativa e porca, secondo me le piace. FK, BBJ, DATY, RAI1

2 - DANNY 2VUx30 VOTO: 8
http://www.pablitoescort.co…
è quasi un'amica, buon sesso e buona conversazione. fondoschiena indimenticabile! FK, BBJ, DATY, RAI1, COB

3 - FERNANDA 2VUx30 VOTO: 7.5
http://www.escortforum.net/…
centoottanta centimetri di passione brasiliana. FK (solo accennato), BBJ, DATY (è un po' sensibile), RAI1

4 - KAMY 2VU x 30 VOTO: 7
http://www.rosarossa.com/an…
mi piace perchè è davvero porca (anche se si vede che finge). BBJ, DATY, RAI1, COB

5 - ALEXANDRA 2VUx30 VOTO 7
(ha sospeso l'annuncio da RR perchè ora è a casa per natale)
piccolina, curvilinea e con due belle tettone (rifatte). FK (solo accennato), BBJ (salivato e profondo), DATY (viene), RAI1, CIM/COB (dice che idrata!)

- - ANGELA VU+20 VOTO: sarebbe 10 ma purtroppo è ZERO!
http://www.rosarossa.com/an…
la conosco da un paio d'anni e l'ho frequentata anche quando non aveva annunci ma faceva da centralinista alle altre ragazze (finzi/giacosa/verona).
forse meglio di zlata, ma ho scoperto che offre e pratica CID! ..e per questo è finita fuori classifica, un vero peccato!


e arriviamo ai miei buoni propositi per l'anno che verrà:

1 - ELIANA
http://www.rosarossa.com/an…

2 - SAVANNA
http://www.escortforum.net/…


buon anno a tutti
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI