konsolik:
vlf:
Secondo me, non si mettono "in discussione" le recensioni altrui (poi, se anche si facesse, sarebbe normale confronto...); io, almeno io, voglio solo evidenziare come molti neo-iscritti intervengano per magnificare un centro che, qualsiasi "soddisfazione" dia, è molto caro. Non si buttano i soldi così, è una questione morale
Comunque, volete spendere 300.000 lire per una marchetta? Fatelo, buon per voi. Ma non cercate di convincermi che ne vale la pena.
Per me questi dovrebbero tornare all'agricoltura.
(Spero almeno emettano scontino fiscale. Altrimenti si potrebbe procedere a segnalazione).
Ciao.
Sono totalmente in accordo con te. Se a richieste fuori mercato tutti girassimo i tacchi vedi che anche loro adeguerebbero i prezzi al mercato attuale.
Ragazzi,non avrei voluto rispondere a questi due post,ma è più forte di me....
Allora,se non si deve discutere sui post altrui,lasciamo che anche i neofiti dicano la loro,perchè reputo che dietro un neoiscritto ci possa essere anche il più grande punter della zona,che magari a differenza dei "veterani virtuali" perde meno tempo online e sfrutti più tempo in figa!
Non si deve discutere di "MORALE"sui prezzi,visto che proprio qui la morale va messa sotto il tappeto,e poi ognuna ha il diritto di darsi un valore....(ricordo ai molti che ci sono centri cina che offrono bj con supplemento di 5 miseri euro e questo è vergognoso e mi sa di sfruttamento)Forse si,ammetto che il rate sia sopra la media,ma per chi come me preferisce una ragazza che "dia l'impressione" d'esser fresca e tutta tua per quel giorno,non avendo la fila sotto il portone e non usufruendone dopo mille skizzi e leccate,direi che sia una libera scelta di vita e di minima selezione!
Per non parlare poi di chi si chiede se rilascino o meno ricevuta fiscale....Ma caxxo,la scaricheresti sotto quale voce nella dichiarazione dei redditi?
Credimi,che se tutto potesse esser legalizzato,tutte loro sarebbero liete di pagar le tasse,ma proprio chi ha finte morali,non ne permette l'attuabilità!
Quindi ragazzai,ve lo dico con stima ed esperienza,vivetevi la figa con più libertà e siate liberi di scegliere,senza troppe critiche altrui,perchè nessuno ci obbliga e magari al prossimo quel che a noi tanto disturba piace e va rispettato anch'egli!
Spero di non aver offeso nessuno ma di aver aperto una libera e pacifica riflessione!
Buona Gnocca a tutti
------------
Konsolik, purtroppo hai colto poco del mio intervento:
1) ho scritto che non si mettono in discussione le recensioni altrui intendendo che i vari interventi non mettevano in discussione le recensioni scritte, e ho aggiunto che comunque un "dibattito" può fare bene al tema;
2) la questione "morale" era seguita da una "faccina", per cercare di fare capire l'intento di sdrammatizzare ironizzando;
3) nessun dubbio che ci possano essere neoiscritti di 90 anni che vantino 75 anni di esperienza sul campo; nessuno può pensare di saperne più di altri, neppure in questo "campo";
4) questi "centri" non sono alloggi abitativi, credo, dunque mi aspetto che se non altro abbiano una "ragione sociale" di facciata, e dunque emettano scontrino; per dire, una massaggiatrice piuttosto apprezzata, anche da me, che pratica "anticaarmonia", chiede sempre se si vuole la ricevuta fiscale, su cui appone una dizione di circostanza;
5) che queste operatrici di alto livello non svolgano un lavoro tipo catena di montaggio (sigh) è tua opinione, io la penso diversamente.
Comunque, divertiti.
Ciao
P.s.
Dimenticavo: lascia perdere questi inviti a "vivere la figa" con più libertà, come puoi sapere se già così non sia?!