Studio3: che fighe!
Settimana scorsa, sono stato colto da ingrifamento implacabile che è anche coinciso con un momento in cui le migliori amiche del panorama erano probabilmente in vacanza perchè introvabili.
Decido quindi di provare la sorte ed andare a provare lo Studio3.
Arrivato suono il campanello (con tanto di targhetta!), salgo e mi apre una biondona che mi ha lasciato a bocca aperta. Sarà stata minimo 1.75 senza tacchi, ma i tacchi li aveva eccome e mi dava un bel po' di centimetri (sono 1.80).
Comunque il menu è Vu per messaggio normale, poi mi dice qualcosa che non ho ben capito per Vu+30 (che ho scoperto dopo essere massaggio con lei nuda). Purtroppo visto la gnocca (alta, magra, con una terza abbondante, bel viso, unica stonatura i denti un po' da sistemare) il sangue era già defluito dal cervello verso altri lidi ed ho accettato.
La stanza per il massaggio è carina con futon, doccia, luce soffusa (le ragazze si impegnano). Il massaggio con olio non è male anche se è chiaro che non è stata selezionata per quella dote... Dopo una mezz'oretta di massaggio su schiena e torace le chiede con lei vestita solo di sandali con tacchi a spillo le chiedo qualcosa di più. Dopo un po' di trattativa concordia +20 per Daty e BJ (per il BBJ non c'è stato verso). Comincio io con Daty, patatina rasata e gustosa, lei mi sembra gradire parecchio, poi buon bj da parte sua.
Dopo che mi sono rivestito lei mi saluta e mi lascia nella stanza e dopo poco arriva una brunetta italiana (mi ha detto il nome, forse Sonia, ma non ricordo) che deve essere un po' la capetta che mi ha accompagato e dato un bacino all'uscita. A quel punto sarei rientrato!
In conclusione:
Massaggio 6+
Cortesia: 8
Aspetto fisico: 8/9 sia per la bionda, sia per la mora
Bj: 7
Prezzo: Vu massaggio normale, Vu+30 massaggio con lei nuda, +20/+30 Bj, 3Vu completo
Il servizio forse un po' caro (per completo 3Vu), però l'ambiente è confortevole, loro sono veramente gnocche (almeno le due che ho visto io) e gentili. Se lo confronto con alcune che sono così così, ti ricevono in posti improbabili, scazzate, vale la deviazione.
Diciamo che se si facesse 3Vu per 1 h con massaggio e due giri, potrei fare la tessera a punti!