Ho (ri)letto le regole del forum e mi sono risolto il mio "mistero" sugli index che diventano stringhe. Scusate nn avevo studiato.
Screw nn ti posso karmare ma conta +1 virtuale :-)
Screw nn ti posso karmare ma conta +1 virtuale :-)
Non hai cercato bene nel forum. Ci sono almeno un paio di 3D sulle "perline" (compresa una mia rece). Comunque se passi dalle parti di via ostiense al tre-6-tre trovi qualcosa....
Iris dietro ex mercati generali visitato due gg fa per stanchezza, dopo aver desistito nella vana ricerca delle perline...Ma dove....?
Devo assolutamente condividere l'esperienza.
Confermo location a privacy insesistente di giorno e saletta massaggi molto piccola, ma doccia comoda, pulizia e asciugamani ok.
Avendo poco tempo opto per 1/2 h a 4 mani x VU. Anticipate !! E già cominciamo male. Cmque tordo io che nn protesto subito.
Mi si presentano le due tipe. la prima, età apparente 30-35 pienotta, tutta para, modello scaldabagno. La seconda giovane, sulla ventina, magra e piuttosto carina di viso. Indosso perizoma in dotazione e si comincia.
Lo scaldabagno si dedica alla schiena e l'altra alle gambe. immediatamente incomincia il chiacchiericcio tra le due.
la sequenza é questa: battutina della prima, risposta della seconda e risatina a contorno. Pausa. Ripetizione con scambi sempre piú lunghi e introduzione della voce fuori campo della mama san dalla reception, che é subito fuori la stanza. Ti prego no!
vabbé adesso smetteranno mi dico e cerco di rilassarmi ma già sento che mi cominciano a girare.
nel frattempo il massaggio é niente altro che una spalmata d'olio! E te credo, só concentrate a parlare fra di loro!
cerco di rompere astutamente lo schema inserendomi con qualche domanda di rito (come ti chiami, quanti anni hai ecc). Infatti per un pó funziona. Constato che lo scaldabagno capisce tutto e parla anche un italiano decente mentre il fiorellino rimane fuori gioco.
Tuttavia cessato il breve scambio almeno tacciono. Chiedo allora gentilmente un'intensità piú vigorosa nel massaggio e ottengo solo maggiore pressione dalla prima, mente la seconda continua a imburrarmi come una teglia del forno. Niente, il malumore mi monta.
Mi impegno a rilassarmi comunque ma dopo poco si ricomincia. Chiacchierano come se fossero dal parrrucchiere e di tanto in tanto da fuori la mama san chiede qualcosa e lo scaldabagno le risponde senza esitare con voce decisamente alta. E no peró e basta!
Mi alzo e glielo faccio notare. come pensate che sia minimamente accettabile una prestazione del genere? Non lo so, metteteme pure 'na rete da ping pong sopra la schiena no? Al che ovviamente il gelo. Lo scaldab comunica qcosa al di fuori e dopo qualche secondo parte la musica di sottofondo cinese. Porc... Ma chi te l'ha chiesta!!? Io volevo solo che ve stavate zitte maledizione!!
Il resto é quasi ovvio. mi imburrano svogliatamente (ma almeno in silenzio) il lato a per una decina di minuti e poi alle manovre di aggancio per finale manuale di rito mi spara un 10+10. Seee vabbé pure! 70 iuri pe na pippa al burro!! Ma vaff...!! Mi alzo, mi faccio la doccia e sloggio. Questo é quanto! centro massaggi! ma questi non si regolano proprio! Ma mica deve essere una stazione di mungitura!! Se si cominciano a diffondere questi livelli di servizio é finita!! Meditate e, in caso, evitate!!