Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
solosessoo
Full Member (60 post)
K+ 10 | K- 13
Ciao cbambo, dallo zoo safari la strada si allarga fino a poco dopo il Gigante di Varallo e prima della salita di Divignano, dove verra' fatta una mega rotonda che tagliera' fuori Borgo Ticino sino alle tre strade. Cosa cambiara' con le otr? Visto il controllo dei puffi e il traffico in diminuizione, secondo me spariranno! puetroppo!
ciao
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
si effettivamente speriamo che con la nuova tangenziale la zona diventi più tranquilla. Anche se temo che spariranno tutte definitivamente da Borgoticino per finire ad Oleggio.
Cbamba
Boateng
Super Hero (1056 post)
K+ 61 | K- 55
col giro di puffi che c'è in sta zona non ci andrei mai a prescindere..semmai ad oleggio ma anche lì solo da alcune e in giornate tranquille..tipo quella vicino al benzinaio prima del curvone..come zona otr ormai è poco sicura..
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
si ok, non è che intendevo che tipo di lavori faranno, ma cosa cambierà con le OTR che frequentano la zona. Dove stazionano adesso praticamente non ci sarà più passaggio, perchè la nuova tangenziale proseguendo sulla falsa riga di come è stata fatta arrivando da novara, taglierà fuori tutti i paesi. Quindi dalla rotonda dello zoo safari si potrà aggirare tutto e finire alle tre strade direttamente.
Cbamba
Boateng
Super Hero (1056 post)
K+ 61 | K- 55
credo allargheranno la strada
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
secondo voi cosa succederà nella zona tra Borgoticino e Varallo Pombia sulla statale col cambio della viabilità e la nuova circonvallazione che passerà fuori dal paese?

Attualmente sono già cominciati i lavori con l'abbattimento delle piante.
Cbamba
bakecaincontrii.com