Ieri la situazione nel CSG era desolante, poche pay al lavoro e tantissimi punter a caccia.
Così alla fine non trovando niente di particlarmente stimolante, decido di provare Maribel.
Capelli neri a caschetto, bel viso ma un po manzetta, staziona dall'impalcatura all'inizio del vico della rosellina.
L'avevo già vista in altre mie escursioni tra i caruggi, elargiva sempre bei sorrisi e occhiolini al mio passaggio, ma non amando molto le ragazze troppo in carne sono sempre passato oltre.
Ieri invece vista la carenza di alternative, e lo scazzo delle colleghe più avvenenti, decido di darle una possibilità.
Riceve nello stesso portone della nostra Yaya, dopo inerminabili scalini arriviamo nel suo tugurio.
Sempre sorridente, simpatica e disponibile, mi mostra il menù, si parte dai canonici da vu-20 per una cosa normale, vu per una cosa tranquilla con BBJ, ma salendo dichiara di essere disponibile ad ogni servizio.
Decido per la velocità urbana, ci spogliamo e mi mostra il suo fisico... bel viso, belle tette naturali, ma culo veramente troppo abbondante per i miei gusti, e pure un po flaccido.
Si parte con un'ottimo e spontaneo FK, dopodichè mi mette in faccia le sue tette con cui armeggio con piacere.
Passa ad un BBJ di ottima fattura, dopo un po dato che stavo già per esplodere la fermo e si passa a rai 1, prima lei sopra di me che mi guarda col suo bel viso ed espressione goduta, e mi bacia appassionatamente, poi ci giriamo io sopra di lei, e poi mi chiede di essere presa a pecorina.
Purtroppo però in questa posizione, la vista del suo culone, la mancata vista del suo bel viso, e la mia storica avversione al cappuccio me lo stavano facendo un po ammosciare, così le chiedo di finire di BBJ.
Lei esegue ma mi chiede di avvisarla quando sto per venire perchè non le piace il cim, così dopo un po di BBJ decido di finire con una spagnola.
Che dire, prestazione veramente ottima, se fosse un po più tonica fisicamente probabilmente diverrebbe la mia preferita del CSG, se la signorina si mettesse un po a dieta e facesse un po di palestra diventerebbe un must... me se lo facessi anche io forse non avrei bisogno di andare a pay.
Sicuramente merita molta più fortuna Maribel di tante sue colleghe fighe di legno, ma purtroppo dopo la scoparsa di Laidy, di ragazze giovani che unissero bellezza, disponibilità, simpatia e prestazioni non ne ho più trovate.