Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rich88Hot
Full Member (24 post)
K+ 3 | K- 1
grazie dell'esperienza ....
tina
Sr. Member (325 post)
K+ 23 | K- 11
scusate,mi sono dimenticato il finale,vabbè che è scontato,in una situazione così dopo un pò anche lei si è accorta che non si andava da nessuna parte,e cosi ho lasciato perdere e mi sono rivestito,forse sarai stanco,avrai avuto una giornata pesante,succede,mi dice lei.
Può essere,dico io,o forse sei te che non mi hai stimolato un cazzo………(questo me lo sono tenuto per me).
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
http://www.carloneworld.it/…" /> Ciao  tina           






http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
tina
Sr. Member (325 post)
K+ 23 | K- 11
Visto che è tornata a Padova metto una recensione riguardante Laura, http://www.topgirlsitalia.i… ,incontrata inizio anno,veramente una bellissima donna,sui 30 anni,l'appuntamento è a vigonza al solito hotel,(quello del film).Vista dal vivo è ancora meglio,gentilissima,ti mette subito a tuo agio,buona conversazione mi ha pure offerto da bere,non alcolico.
Dopo un accurato lavaggio mi presento in camera e la tra un commento alla sua bellezza e alla situazione inizio a toccarle le tette,veramente belle naturali, lei:piano. io:si,certo,ma non ho fatto forte.. lei:hai le mani fredde. io:scusa allora mi avvicino con la bocca ai capezzoli e ne succhio uno molto delicatamente(non sono un neonato) e lei si tira indietro e mi dice: solo leccare e basta altrimenti le tette non mi durano niente . Vabbè ,dopo un pompino coperto non proprio entusiasmante iniziamo con la prima posizione,lei sopra di me,e niente mi si piegava in due,allora io sopra di lei e ancora niente,allora mi metto dietro,ma raga,niente da fare,fin prima di iniziare era tutto ok,ma dopo è diventata molto seria,fredda,non la si poteva toccare,di passarle la lingua tra le gambe neanche a parlarne,insomma,tanto bella difficile quando si arriva al dunque,mi ricorda molto greta zona ospedale sant'antonio.Il tutto alla velocità di 150kmh…
Magari adesso che è tornata a Padova è cambiata,ma lascio la mia timbrata a qualcun' altro.notte.
Linea Erotica