- Nome: Yana
- Età: 25 stimata
- Nazionalità: Ucraina
- Descrizione fisica: 170 cm, capelli lunghi castani mossi con riflessi un pò biondi, occhi chiari, 3a TT non grassa ma neanche velina, bella bocca
- Località: Spino d'Adda distributore Tamoil vicino al Semaforo ( a sinistra venendo da Milano)
- Servizi offerti e Rate : BJ + RAI 1 a VU-20, non ho chiesto altro ma per VU dovrebbe fare anche BBJ+CIM
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: SS Paullese
- Coordinate : IDX9a9f385d6ff683ba6fe891b604836ca7
Da tempo avevo addocchiato questa ragazza ma, pur avendo frequentato molto questa zona incurante delle ordinanze, da parecchio tempo, da quando è sparita la mia fidelizzata Elvira (tettona Tamoil di Spino), ho un certo timore a frequentare questa zona.
Ieri sera però pensando che la domenica sia più tranquilla a livello di puffi parto in picchiata; veramente l'intenzione era di collaudare la rossa del distributore Total che si dovrebbe chiamare Monica, la trovo molto intrigante ed è recensita positivamente in altro forum, ma dopo vari passaggi, non vedendola decido di rinunciare e qui l' indecisione prende il sopravvento: Yana o biondina (dovrebbe chiamarsi Alina e staziona all'incrocio tra Tamoil e Total davanti all'autorimessa, anche lei recensita altrove abbastanza positivamente, anche lei gran bel telaio) ?
Ho perso un buon 20 minuti a decidere ma poi opto per Yana, ingolosito dalla 3a di TT.
Lei lavora in coppia con la cugina Giulia da me già recensita qui ma ieri assente.
Mi fiondo nel distributore, veloce intervista giusto per conferma dei soliti rate standard, lei mi chiede di dove sono e dopo mia risposta sorride e sale in macchina.
Presentazioni e subito la trovo oltre che carina, anche simpatica e molto chiaccherina, addirittura con un accento bolognese e mentre ci rechiamo all'imbosco (potrei lasciare il volante che tanto la mia macchina ci sa arrivare da sola ormai), parliamo e scherziamo tranquillamente.
Giunti in loco solite formalità e poi ci spogliamo ma lei non toglie il maglioncino.......noooooooooooooooo !!! Allora dolcemente le chiedo: non ti spogli ? e lei : va bene ! Solleva il maglione e poi il reggiseno e dice: così va bene ? mia risposta: Perfetto !!! 2 belle pere abbastanza sode con capezzoli piccoli e pronunciati, le do un bacio sulla guancia, sulla bocca non vuole, mi incappuccia il birillo e parte con un bj non troppo profondo, direi a mezz'asta, abbastanza meccanico e ad un ritmo non eccessivamente alto, nel complesso però non male e sopratutto prolungato. Cerco di digitalizzare prima rai 1 e poi rai 2 ma non concede, si può solo toccare...ufffff !!! Va be !!! Mi dedico alle TT.
Il mio birillo non si è alzato molto rapidamente sicuramente per colpa mia, in quanto ero teso per via della zona e del fatto che non conoscevo la ragazza ma lei è stata brava e dopo un po' mi chiede di trombare, quindi io le chiedo di mettersi a pecos e lei esegue al volo, mette saliva alla patatina e cerca il mio fratellino per guidarlo verso la retta via chiedendomi: dove ce l'hai ?.....al solito posto! rispondo io, quindi ridendo lo prende e lo punta ed io zzzzzac !! infilzo e comincio a pompare accarezzando il suo gnau che non è piccolo ma nemmeno troppo grosso e inevitabilmente le mie mani finiscono sulle gemelle TT con mio sommo piacere e questo unito al suo ansimare che, non mi sembrava finto, fa si che io raggiunga il traguardo abbastanza velocemente.
Pulizie dell'argenteria e ci rivestiamo riprendendo a parlare del più e del meno, faccio manovra per riportarla al posto e dopo cinquanta metri mi fa accostare ad una macchina ferma a lato della strada dicendomi che era un suo cliente e di lasciarla pure lì....ci salutiamo e le do appuntamento alla prossima.
Esperienza piacevole, la ragazza non è esattamente una top model ma per me molto carina, simpatica e non mette fretta. Appena posso e mi faccio coraggio ......collaudo la bionda e la rossa.
Ola...amigos !!!