NOME INSERZIONISTA: Eva
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto sono leggermente patinate e photoshoppate (sui seni soprattutto)
NAZIONALITA': Cubana
LOCATION: piazza Bonomelli
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 4VU
COMPENSO CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
ATTITUDINE: molto sorridente, simpatica, allegra, pulitissima
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, il palazzo è provvisto di ascensore, presente portineria (portinaio assente la sera)
LINK:
http://www.escortslam.com/K…
Qualche giorno fa, verso le 8.30 di sera, decido di chiamare Eva. Le foto presenti su RR mi avevano molto colpito, soprattutto quei grossi seni e quel lato B da baciare per ore!
La chiamo, risponde immediatamente. Voce squillante, felice di sentirmi (di sentire qualcuno che la cerca).
Le dico che ho visto le sue foto e che volevo vederla appena possibile già in serata. Mi risponde che lei è già disponibile, ci mettiamo d'accordo per le 21 15 il tempo di raggiungerla. Riceve nel palazzo e appartamento della famosa Ruby (se è ancora lì
e dove alloggiava anche Hellen, entrambe già 'testate' da me.
Sempre al telefono mi informo sui vu richiesti e qui mi coglie un po' di sorpresa perché pensavo a 2vu per un'oretta e invece di riferisce subito di essere 4VU. Ci rimango un po' male, mi sembrava troppo e le dico di non averli proprio con me. Senza neanche provare a concordare un nuovo costo, mi dice lei che 3VU vanno benissimo. Accetto e avviso che sto per arrivare.
Piccola nota: secondo me lei ci prova a sparare 4VU ma poi... scende forse sulla sua normale velocità urbana.
La raggiungo sotto casa, telefono, e in 2 minuti sono da lei.
Mi apre una bellissima ragazza. Penso abbia una 30ina d'anni o anche poco meno, probabile.
Qui la prima constatazione riguardo le foto: è lei, è totalmente lei ma le foto su RR sono un po' sbiancate, truccata come in foto cambia leggermente dalla realtà. Lei è più mulatta, e seppur ha degli interessanti meloni, non sono così grandi come in foto. Comunque è una bellissima ragazza, per lo meno a me piace un sacco.
Si presenta con un intimo tutto d'un pezzo rosa, ficcato dietro per bene nel lato B, che ammiro mentre mi accompagna in camera. Mi ci sarei fiondato con tutto il viso immediatamente... ma l'ho fatto poco dopo.
Chiede il regalo che, come fanno quasi tutte, va a posare in qualche parte della casa. Nel frattempo mi spoglio e rimango in boxer. Lei torna in camera, sempre sorridente... non smetterà mai di sorridere.
Si spoglia totalmente, mi offre il seno da toccare e baciare, si gira e mi offre il culo... nel frattempo lei mi tocca il pacco e mi spoglia del tutto.
Ci buttiamo sul letto. Ci abbracciamo, baciamo (giusto qualche giochetto lingua-lingua ma non in modo esagerato, niente FK!), mi apre le gambe e mi fa capire di andare giù... sempre più giù.
La lecco non so per quanto. Ci ficco la lingua mentre dietro gioco con il buco del lato B che leccherò di continuo.
Lei profuma tutta, pulitissima. Sarei rimasto per un'ora in quell'attività. Ci dò dentro sempre più... fino a quando gode e viene. (Wow!!!)
Mi sorride, mi offre di nuovo i seni, intanto lei mi masturba.
E' il suo turno. BBJ che mi fa impazzire. Ci sa fare!
Facciamo una 69. Ho troppo voglia di leccarla ancora. Lei se la ride e mi si offre nuovamente. Andiamo avanti così per un po'. Mi chiede se voglio scopare, le dico... "fra poco".
Dopo un po', non resisto e le chiedo di allungarsi faccia in su, voglio entrare dentro di lei.
Mi incappuccia e mi ci fiondo. Mi sento un animale (forse perché era troppo che non mi svuotavo?), continuo e lei... ri-gode. Ansima e viene ancora!
Cambiamo posizione, lei a 4 zampe e io dietro. Spettacolare quel lato B che rilecco prima di rientrarle nel lato A. (Il lato B non ho chiesto se era accessibile, mi spiace)
Un altro cambio di posizione fino a quando ci rimettiamo con lei faccia in su e io sopra. Nell'estasi di entrambi mi dice di venirle in bocca. Accetto assolutamente!!!
Non so se rientra nel concordato o - magari - l'ha fatto perché con me voleva.
Mi metto a pancia in su, lei a 4 zampe davanti a me che mi fa un lungo BBJ aiutandosi ogni tanto con la mano. Voleva farmi svuotare.
Sto per svuotarmi, l'avviso... lei rimane col cazzo in bocca. Mi svuoto dentro di lei. Credo di averla inondata!
Sputa elegantemente su un fazzoletto, mi sorride, mi chiede se sono contento e come sto. Io stavo divinamente.
Ancora un po' allungati, uno affianco all'altra, facciamo un po' di social. E' a Milano da poco (io credevo da molto più tempo, il suo annuncio mi è passato davanti gli occhi da settimane) e non ha intenzione di spostarsi in altre parti d'Italia.
Parla discretamente l'italiano ma tante parole sta cercando ancora di impararle.
L'incontro è durato 40 minuti o poco più, sicuro non un'ora. Mi sono trovato bene. Non so se ci tornerò... perché credo che si possano trovare bocconcini così anche con 2VU a Milano.
Un saluto!