Ciao Colleghi, volevo postare la mia ultima esperienza con una OTR zona settimo strada Cebrosa.
L'altro ieri, rientrando da Torino per il consueto giro lavorativo settimanale, faccio un pezzo di statale prima di immettermi sulla A4 per il ritorno a casa. Poco prima di un famoso ristorante con annesso parco Golf, in una stradina adiacente incontro qs. Signorina con lunghi capelli neri e davanzale in bella vista. Si chiama Ornela ed è Greca (Athene)
Mi fermo per un intervista veloce, e tento il colpo di portare a casa il risultato offrendo VU- 30. Lei mi dice che a quella cifra non può accontentarmi ed allora concordiamo un VU-20.
Essendo il primo cliente della giornata (erano le 12,30) non aveva da cambiare i miei denari, e quindi essendo lei in difetto si accontenta della mia prima offerta. Ed ora veniamo alla parte più interessante: Per cominciare direi che è molto simpatica, sempre sorridente e di buon umore in quella circostanza, ci appartiamo in un luogo a suo dire molto tranquillo.. ( nel bel mezzo di una strada di campagna nelle vicinanze del ristorante) lei molto pulita, comincia con il dare un colpo di salvietta umida al Walter, il quale infreddolito si rizza sugli attenti in men che non si dica, successivamente dopo averlo coperto, comincia un orale di ottima qualità, accompagnando di tanto in tanto il mio gingillo tra quella splendida tettoia, che poco prima mi aveva quasi fatto finire fuori strada nel vederla. La signorina non mette fretta, l'unica pressione che sento è quella del cuoco del ristorante, che spesso con la scusa di buttar la spazzatura, viene a dare un occhio ai " LAVORI IN CORSO". Nel contempo mi accomodo al caldo e dopo poco arrivo al dunque. Per terminare, vorrei segnalare Ornela come buon rapporto tra qualità e prezzo, indicata per gli amanti del bel seno! e per chi cerca una pausa di relax senza orologi che scandiscono il tempo!!! Buone trombate ragazzi!!!!!
L'unica donna che sa sempre dove si trova il marito... E' LA VEDOVA!!!