Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Gnoccaprise.

La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di fica e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima.
L’occhio rosso di P.A.L. 9000 (Palloso. Antiquato .Lento) brillava nel buio della sala server , il computer di bordo stava bloccando ogni sistema della nave, con determinazione il Dr. Eterno cercava di metterlo fuori uso.

“Cessa il blocco PAL”- “Non posso farlo Dottore, nessun calcolatore PAL ha mai commesso errori”
“Ti smantellerò manualmente PAL”-
“ Ho paura Eterno”-
“Giro girotondo, io giro intorno al mondo. Le fiche d'argento costan cinquecento. Centocinquanta e la minchia canta, il Sole rimira la Terra che gira, giro giro tondooooo…ooo…oo…o.”

PAL fù programmato dalle macchine di Moralix, sul pianeta terra esse presero il controllo, i punter e le gnocche vivevano in uno stato vegetativo, l’aria era irrespirabile, la luce del sole non penetrava l’atmosfera, Moralix controllava tutto, il sesso come pratica non esisteva più, per stare in vita, le macchine si nutrivano del calore e delle eiaculazioni indotte.

Nella speranza di un futuro migliore un gruppo di ribelli costruì una piccola nave per fuggire e rifondare una nuova colonia, in attesa di organizzarsi e riprendersi la terra.

L’equipaggio, composto perlopiù da ottagenuari parkinsonati, mentre la nave partì, vide vicino alla luna “La Fica Nera”, ancora in costruzione, una stazione spaziale, un’arma per la distruzione di tutta l’umanità, in un futuro in cui questa non sarà più necessaria.

Nel bar, 3 avvinazzati: l’ammiraglio Max16, Sancho e Car, discutevano animatamente su qualcosa di strano, particolari voci su chi ci fosse sulla nave, sulla destinazione e sul fine della missione.
Max16:” Cazzo Car, non ti si può guardare, eri già vecchio nel 2012, adesso sembri un ratto con la rogna”.

Sancho sorrise tra uno strappo di catarro e un vaffanculo, l’età c’era per tutti. In un angolo,sorseggiando una birra, il nuovo arrivato Essenza sperava di fare Incontri ravvicinati di qualche tipo.

Entrò Supersaretta, seppur con le tettine svuotate a sacchetto bagnato e il culo a padella era ancora un bocconcino, l’attenzione dei maschietti si rivolse alla fica spelacchiata. “Ragazzi cosa succede?” – “ Non sappiamo dove stiamo andando”- Esclamò con voce flebile dal suo polmone d’acciaio il senatore Dindi. “ Cara, siamo in una trappola volante, ma il futuro potrà solo essere migliore”.

Il cadetto Kinton stila la classifica dei pianeti con più probabilità di fica viva. Kinton, nessuno capì mai se presente in carne e ossa o fosse solo un ologramma 3D, certo è, che la sua mancanza si fece sentire.

“Bbuurrrppp… “
“Pur anco, accettando i vari compromessi…” – A “parlare” era il sergente Ale oh oh, che discuteva con un tizio alquanto obeso, una vescica con le unghie di 145kg.

“Bbuuurrrrpp… prooott”
“Penso che il Capitano sappia il fatto suo… dai cazzo sono stanco, non c’è rimasta un po’ di trippa con le cotiche ar sugo? Vado a stendermi sul mio divano”.
– Con aria serafica il Tenente bogiogaber:” Fabrione,l’hai attaccato al culo il divano, ti si è incollato”.

“UAOOO UAOOO UAOOO”. L’allarme riecheggiò per tutta l’astronave. Gli addetti alla sicurezza Ken e Neo corsero verso la cambusa, la richiesta d’aiuto proveniva da lì, all’interno strani suoni e frasi smozzate:” Aaa…ahhah… ti spacco il Q… aaaah… ti apro come una cozza a Mergellina”.

“Maledizione Ken! Il portello non si apre”- Voce elettronica: “BUCO SBAGLIATO! BUCO SBAGLIATO …”
“Ma anche qui con sta roba? Ma chi lo ha programmato sto sistema? Prova la scansione della retina”.

“Nulla, aspetta … niente.”- “ Ho capito, ci sono, prova la scansione delle emorroidi”- Neo: “Scansione di che?”
Ken:” Fidati, ho capito chi ha programmato il sistema della nave …” . Così fù, il portello si aprì.

Videro il culetto morbido e bianco di Sexymilena stantuffato all’inverosimile, in un angolo scorsero il maresciallo dependent pussy e Aristide che segandosi facevano il tifo:” Dai King, dai King, sfondalaaa”- ma non riuscivano a capire chi fosse l’impalatore ignoto.

Ken urlò:”Fermati o sarò costretto ad usare la forza”- Maku si girò di scatto e sfidandolo con gli occhi, ricominciò a martellare il culetto d’oro.
Neo sparò per prima, poi Ken.

Colpito a morte, Maku alzò la testa per l’ultima volta e…:”

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Culone. E ho visto i cazzi B balenare nel buio vicino alle porte di Sorchauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come sperma nei goldoni. È tempo di venire. »
Maku era un androide replicante.

Il Dottor Cacao lo volle esaminare, ma prima, per un motivo comprensibile preferì visitare accuratamente Sexymilena. &ldquoottore ma sta bene la ragassa, perché le ficca la lingua nella fichetta?” Fece con aria basita Vercinge.- Cacao:“Zitto te, sei medico tu? No e allora! Questa è la medicina del futuro”.
Vercinge”: Veramente sì, sono medico.” Con mestizia abbandonò l’infermeria.

La Gnoccaprise dopo 3 giorni, seguendo la rotta impostata da Maku, arrivò nei pressi di un grande pianeta sconosciuto, adatto ad ospitare la fica e i punter.
La squadra di esplorazione era composta dal comandante Calacausi: un esperto e intelligente ufficiale, era l’ideale poiché con il suo carattere, leggeva meglio di chiunque le situazioni.

Il sergente Napiotta: una testa calda, una mina vagante, dotato di grande umanità e coraggio, salì sulla nave solo per aiutare concretamente quella manica di schifosi, ci voleva gente così.

Il Gurdiamarina Synapse: un ex-combattente per la liberazione della fica a mandorla, uno tosto, per lui l’avventura era routine.

La Dott.ssa Supersara e l’androloga baby86. Il supervisore Fatboy: supervisore di fiche spaziali, se c’era fica di livello toccava a lui stabilirlo.La professoressa Giulia esperta psicologa. Infine per ultima ma non ultima: Belle, senza Sebastien però.

Belle era l'ufficiale responsabile alle lingue e alle comunicazioni, nessuno comunicava come lei con la lingua.

Entrando nell’atmosfera videro a qualche miglia una grande grotta a forma di vagina, vicino, semidistrutta, un’astronave immensa che poteva ricordare un biscotto savoiardo: Segni di vita intelligente.

Giunti al suolo Calacausi fece cenno di avanzare lentamente, si divisero, una squadra nella grotta-vagina e un’altra nel cazzo-biscotto.

Infiniti campi di gnocca si stagliavano oltre l’orizzonte. Osservarono in cielo il leggendario e maestoso segno, mai visto da nessun punter terrestre:”” VU-VU””. Come novelli Costantino si convertirono al Sacro culto della Sorca depilata.
L’interno buio e umido non prometteva nulla di buono, piccoli sbuffi di gas salivano dal terreno.

Belle:“Guarda sara, sono enormi queste poltrone di comando… e ma… ma… quella è…” Le dottoresse fecero una scoperta macabra: L’Ammiraglio Dulce era avvinghiata al megafallo di un alieno, i nostri progenitori erano superdotati di mazza notevole, Dulce amante del genere si fece trasportare su questo pianeta anni addietro, alla ricerca dei nostri Creatori, e se possibile, anche di cazzi abnormi.

Intanto nella sorcagrotta…
“Comandante guardi, ci sono anfore ovunque, cosa sono? “Sussurrò terrorizzato Fatboy.

Calacausi:”Appunto, anfore”.

Come un pazzo Napiotta cominciò, così, alla cazzo di cane, a ad incendiare tutto con il lanciafiamme… sciuuuu sciuuuu.

“Cazzo, Napiotta, cosa ti prende, ma sei scemo?”- Urlò il Cala, i puttanieri spaziali si guardarono a lungo in silenzio,erano stanchi, erano tesi, erano satolli di sperma.

In fondo ad una galleria a forma di retto, vi era una stanza circolare con iscrizioni sconosciute, videro un idolo, una grande testa, una testa con sembianze umane, sotto una scritta somigliante al sumero: admin.
Era il nostro creatore? E perché ci aveva abbandonato? Dov’era finito? Uno o trino? o quatrini?

Domande esistenziali che l’uomo da sempre si pone, ma ancora di più uno astro-puttaniere che si trova in un buco di culo di roccia!

Le squadre si riunirono, le ragazze videro che del liquido nero si riversava al suolo dalle anfore, supersara si avvicinò e lo esaminò, odorava di sperma, pensò ad una sorta di sperma, certo era sperma! “Gnam gnam I love bukkake”- Pensò in modo molto professionale la Dott.ssa.

Il comandante ordinò di rientrare. “Sara è strana, comandante, ha bisogno di aiuto” disse timorosa baby86.
“Ma quale aiuto, viene qui anche te,che andiamo giù di spatola, che ci dò che ci dò, ci pensiamo noi a voi gnocchette”-“Noooo… dai… non qui… ancora? Sono Io me!”
Giulia la psicologa: “ Comandante si fermi, la sua mente è preda dei gas di questo pianeta”.

Belle:” No guardi, il gas non c’entra”.
Calacausi perse la testa.

Synapse si tolse la tuta”Qui, l’aria è respirabile”.Così fecero gli altri.
La scena che seguì non sarebbe da raccontare, poiché la storia non ama i perdenti, ma è giusto rendere la verità a questi vecchietti laidi e schifosi.
Diedero vita ad una gang bang spaziale, non si capiva più chi inculava chi, lo sperma a fiotti si mischiò al liquido nero alieno, le ragazze aggrovigliate ai corpi indecenti degli uomini, Napiotta cominciò ad infilare pugni nel culo a chiunque:” così, per vedere l’effetto che fa … Vengo anch’io? No tu no!” Tutti lì in mezzo al caldo liquido nero, come in una farsesca lotta nel fango ognuno cercava di metterlo senza prenderlo, oppure prenderlo abbastanza grosso, fate voi chi scelse l’una o l’altra opzione.

La mazza poderosa di Syn penetra implacabile nel culo di Belle, terribile e delizioso subire quel dominio.
La linfa caldissima esplode inebriando le donne che sprofondano in un abisso di ebbrezza sfrenata.
E'quasi un supplizio e allo stesso tempo un'incredibile felicità .
“Mio Dioooo noooooo, cosa ci prende? Aiutoooooo… qui è il comandante Calacausi, portateci in salvo stiamo male, c’è qualcuno qui, c’è qualcosa, lo sperma è finito e anche il viagraaaaa”.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
TheRealAficionado
Jr. Member (103 post)
K+ 27 | K- 8
CIAO VUOTOPIENO.......!!!!!!!!!!!!!!!!! ) )

Mi mancavano i tuoi racconti....!!!! )

Ciao....!!!!!!!!!!!!! )
"Io ho quel che ho donato." (G. D'Annunzio)
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 203
ahahahahah...vuoto sei tornato più in forma di prima
voglio la seconda parte,e troppo forte
scemo si,fesso no
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1256
Ciao vuotopieno..., come mai io mi son fatto una canna ed invece ha fatto effetto solo a te...?!

La tua fantasia non ha limiti... Complimenti!!!

Però dimmi dove compri l'erba..., voglio conoscere il tuo spacciatore.
Ogni storia raccontata è pura fantasia
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
Finalmente!!!
Evviva!!!
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Carissimo Pienotto, devo quotare Sancho.... Cambia pusher...

Ciao!!!!!

ps. adesso leggo la parte 2.... non oso pensare cosa troverò...
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI