Aida… purtroppo nessuno potrà sentire la marcia trionfale, ma solo un flebile pernacchietta, peccato non onorare cotante nome pomposo.
La carico e promette faville, dice che fino a poco tempo fa faceva la badante e che è poco che lavora OTR.
Ma intanto il mio cazzosenso affinato negli anni, corroborato da un particolare comportamento assunto dalla ragazza, mi dice assolutamente di scaricarla, purtroppo sto invecchiando e preferisco ignorarlo.
Arrivati sul posto si spoglia il giusto, comincio a tastarle il culo liscio da badante sodomizzata, noto che è bagnata, e penso che ancora una volta ho fatto centro! Se si bagna solo col social….
Nell’intervista mi dice che per BBJ vuole VU, si contratta e si scende a VU-20, ma arrivati mi richiede VU, e dallo stupore mi riprendo a fatica, ma non voglia di discutere e cedo a VU-10, attenzione: capisce perfettamente l’italiano, e mi fa: “Bè, vabene, ormai mi hai già fatto perdere tempo…”
Comincia a pompare:”non mi tirare i capelli”- “Ma guarda che non ti sto tirando i capelli”- Una ciocca era rimasta impigliata tra il cazzo e il suo dolcevita, pensate quanta forza possa avere una presa del genere…
I coglioni mi giravano talmente forte che l’aria messa in movimento ha cominciato a far muovere l’auto come un turbo jet.
Metto un dito nella figa eeeee:” No, mi fai male”- Ma sono entrato come lama bollente in un panetto di burro… cazzo dici? Sono delicato sempre nelle introduzioni.
Faccio per toccare le tette e mi chiede altri soldi… non mi capitava dal 1989 una cosa del genere.
Ho capito che non si va da nessuna parte col soggetto in questione, comincia a sbuffare per il tempo, 5 minuti? “Ooooohhh, io soldi me li lavoro capito?” –“Adesso mi lecchi le palle e vengo segandomi, mi raccomando non staccarti mentre vengo”- Secondo voi cosa ha fatto?- Esatto!
Al primo fiotto si stacca e comincia a mettere a posto la borsetta, mentre sto eiaculando capite? Escono gli altri 3-4 e sento il calore sulla mia pancia, le smadonno dietro urlandole l’impossibile. Venivo e urlavo insieme, mai provato una cosa del genere.
Ovvio che rimane impassibile come statua di cera.
La riaccompagno in 34 secondi netti, e lei ritrova la favella:” Non andare forte”Ed io:”Scusa, non ce la faccio a tenerti in macchina”.
Aida
Rumena
Corpo: buona, piena di tutto, sul 1, 70m. Bionda, viso così così’.
Rate richiesto: prima VU, poi VU-20, poi ancora VU, accordo VU-10, usufruito solo BBJ.
Tempo operazione pene-bocca: 10 minuti segandomi come un forsennato
Attitudine: Double face e supersbrigativa, prima calma e placida, sul posto aggressiva.
Sigle: BJ, BBJ, RAI 1, NON HO CHIESTO PER RAI2.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.