Le foto sono assolutamente le sue:
http://www.torinoerotica.co…+Thai_17194.html
Del resto, altrimenti sarebbe autolesionismo... così dev'essere stato il mio che, leggendo "finale bellissimo" in uno dei commenti degli utenti, ci sono andato nonostatne fosse chiaro che non fosse esattamente quello che cerco (per farmi capire, mettete yui matsuno in google e capirai cosa cerco tra le orientali, ma è solo uno fra i tanti possibili esempi; forse anche il Maestro converrà che non è così male...).
Arrivo, entro e come prima cosa mi dice " ... pensavo 60 anni".
Al che rispondo "ma no, daiiii"... poi capisco la realtà: dalla mia voce al telefono aveva pensato avessi 60 anni; io invece, visto il suo aspetto non esattamente da teenager, ho voluto capire che lei mi dicesse "non pensare abbia 60 anni...".
Non l'avevo pensato, ma senz'altro teenager non è.
Questa loft dellla mecca delle miggnotte (la Thailandia) ci tiene a sottolineare che lei mignotta non lo è, bensì allegra e simpatica massaggiatrice.
Bando alle sottigliezze, sulla seconda parte ci siamo: è allegra, simpatica, generosa, addirittura buona direi, una brava figliuola.
Al prezzo di un body per 1h (70 euri) ho avuto oltre due ore, quasi due bottiglie di dignitoso barbera offerte da Pon (era sera) e proposta di RAI1 a volontè, cosa di cui però, non ancora ripresomi dal condom rotto con la Michelle Obama cinese, non ho voluto usufruire.
Probabilmente non ci tornerò, ma davvero la consiglio vivamente, è divertente e autentica.
Mi ha massaggiato, baciato, slinguato, succhiato avidamente l'uccello e pianto sulla spalla quando, ubriaca fracica, ha mal reagito al fatto che, svuotato, fracico pure io e ormai esausto, prendessi i calzini per infilarmeli.
<Uomini sempre carini con cazzo duro, poi subito scappare...>.
AL che l'ho lasciata piangere e consolata, finito la seconda bottiglia e quando ormai la sua dura scorza callora aveva ripreso a proteggere il cuoricino di bambina che vi alberga, con delicatezza me ne sono andato.
Lo ripeto: da provare. Spece verso le 19.00, magari con una bottiglia, nel caso lei non fosse fornita come quella sera...
Viso che denuncia i kilometri ma fisico in forma. Tette chirurgiche molto ben costruite.
Che altro dire... spero che non legga questa rece, perché le ho voluto bene.
Ciao amigos