L'altra settimana ero in cerca di una Suddamericana completa e tra le varie chiamate ho scelto di andare da questa Venezuelana dalle foto che mi sembravano vere.
L'approccio telefonicio è stato positivo, è cordiale e si dice completa per 100 trattabili, e giura che le foto sono sue.
Vado e trovo lei e già e un punto a suo favore, si presenta già pronta visto che mi apre e indossa solo il perizoma.
La location è una stamberga disordinata, il cesso non ha neanche il bidet e sembra poco pulito.
Lei e tutta naturale, tettine piccole, fisico asciutto e culo discreto, sarà 1.60 più o meno.
Conferma le prestazioni offerte ed accetta rapidamente 70 per tutto il cucuzzaro.
Mi spoglio e senza che lei ne faccia richiesta mi vado a lavare e mi tocca farlo sul lavandino visto che il bidet nun c'è lei no ... bah sarà pulita però un rinfrescata davanti a me era meglio.
Partiamo con slinguacciata e tastate e dopo poco imbocca l'asta a crudo e parte con la pompa che è discreta ma poco profonda, lecca tutto er batacchio e pure i coglioni insalivandoli bene.
Faccio per passare al 69 ma l'odore non buono mi blocca, e giro alla larga tra esterno coscia e su sulle chiappe, poi chiedo di scopà.
Guanto e via con la missionaria, la fighetta è accogliente e calda, lei sembra gradire senza fare trucido ma con la classica sensazione del molto accentuato.
La faccio venire sopra e continuiamo per un pò con lei che slinguaccia con insistenza e io che sono un pò stupito perchè l'alito è ok e piacevole, ma la sorca no !!! bahhh
Passo all pecorina e dopo un pò propongo la messa .... in culo, lei acchiappa un il gel e si lubrifica l'ano e poi giù dentro.
Strettino e piacevole anche questo, lei sembra apprezzare anche se il chiaro scopo è quello di sbrigare la pratica, ma non si lamenta per i tempi un pò lunghetti e sopratutto non pronucia mai l'odiato " vieni amore " e io arrivo al godo soddisfatto.
Estrazione pulita, altro lavaggio ar lavabo e lei no .... però chiacchiera simpaticamente e con disinvoltura.
Mi rivesto e la saluto senza lamentarmi del cattivo odore, ma con due ripianti, il primo è che forse con 50 si poteva fare ed il secondo che anche se ne complesso non è male
IL CATTVO ODORE NON SI PUO' ACCETTARE.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
INDEX: TRE DUE OTTO QUATTRO SETTE QUATTRO UNO UNO e due XX
CITTA DELL'INCONTRO: CENTRO ROMA/PIAZZA UNGHERIA/ VIALE PARIOLI - VIA DI VILLA SAN FILIPPO
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA':VENEZUELANA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DURATA : 40
BACIO : SI
POMPINO : SCOPERTO
69 : NO ( PRATICABILE PERO' EVITATATO )
ANALE : SI
VENIRE : NEL CONDOM
SENO: 2° NATURALE