Timbrato Selena
Sostanzialmente le mie impressioni ricalcano quelle di Alan.
Ma andiamo con ordine.
1) riceve in un basso dalle parti di via Lagustena, sono quei posti che se sai cosa sono ti paiono da ultrasgamo, se non lo sai forse passano inosservati, per me da ultrasgamo (ma per me non è da ultrasgamo l'appartamento di Valentina, per cui mi pare che anche sullo sgamo le opinioni divergano). La location non è un gran chè (faccio sempre il confronto con l'appartamento di Valentina) ma è in ordine e pulita.
2) al contatto telefonico, molto gentile, ancora meglio di persona.
3) fisico da ragazza "sportiva", bella corporatura ben proporzionata e soda (complice anche la giovane età
, bel lato B (che vorrei penetrare, ma sapendolo off-limits non ho fatto alcuna esplorazione). Se vi piacono le veline guardate altrove, ma sia chiaro che non ha un kg di troppo o al posto sbagliato. Viso e sguardo particolare, decisamente arrapante. Ottima pulizia personale.
4) rate Vu+20 per una "cosa tranquilla", per 60 min chiede 3xVu, me ne seto del Vu+20 (ed ho fatto benissimo). Il menù è tutto coperto, senza FK (come già sapevamo). Non ho chiesto se pratica COB or COF perchè non interessato.
Iniziano le danze, incappuccia il fratellino ed inizia un bel BJ ben salivato (che poi verrà interrotto ripreso varie volte durante l'incontro). Si aiuta con le mani ma le chiedo di andare solo di bocca (a me piace così
, e di usare le mani solo sui gemelli, ah, altro limite, le attenzioni ai gemelli sono solo manuali e non orali, ora, sinceramente non capisco (ma mi adeguo).
Dopo un po' inizia a cavalcare con un buona maestria e bei movimenti di bacino. Il fratellino gradisce, pure troppo, la interrompo, la rifaccio andare di bocca prima e poi la monto in Rai1 profondo. Temo di sfondarla (la ragazza è minuta ed io sono un ex atleta professionista piuttosto corpulento). Pare gradire. Incrociando il suo sguardo arrapante mi incazzo ancora di più per l'assenza di FK, e mi "sfogo" con profonde cappellate. Il letto è tutto un cigolio...
Ma oramai è chiaro che non vengo (non so voi, ma a volte vengo dopo due minuti, a volte non vengo e non c'è verso). Facciamo più posizioni dell'orologio, le chiedo se gradisce un DATY ma la risposta è interlocutoria, soprassiedo temporaneamente.
La prendo in piedi, da dietro, ad anche la ringhiera cigola, le faccio notare che qui cigola tutto e scoppia in una risata. Nella pecos in piedi da forse il meglio di sè, venendoselo a prendere tutto ed ancora un po'. Ma continuo a non venire. Insomma, di nuovo di bocca, un paio di altre posizioni, un poco di DATY e poi, quando la vedo stremata, la faccio andare di combinazione bocca lingua falegnameria e gemelli. Le vengo in bocca (ma sempre protetto). Lei stanca per la cavalcata, io pure ma decisamente soddisfatto.
Social ne abbiamo fatto poco (ci siamo dedicati ad altro) ma quel poco gradevole.
In conclusione:
Buona e soddisfacente trombata con ragazza molto carina, semplice e pulita.
I limiti sono il GFE / FK assente, il BJ coperto, e la non attenzione orale ai gemelli (questa, ribadisco, non la capisco proprio). Altro limite, avrei gradito un bel tacco ed un completino sexy (ma su questo è facile rimediare).
Siamo lontani dalla perfezione ma la promuovo a pieni voti.
Ora, bisognerebbe "istruirla" per migliorare il servizio.
Tornerei? Decisamente sì. Voto 7/8.