Ho appena testato questa new entry, bella biondina piccolina abbastanza giovane, facilmente riconoscibile per una meche rosa e apparecchio ai denti, fisichetto notevole nonostante la piccola statura, (non arriverà a 1.60).
Ma a me quelle piccoline ben fatte mi attizzano particolarmente, inoltre quando l'ho guardata ha ricambiato con un bellissimo sorriso e mi ha teso la mano non ho potuto fare a meno di seguirla nella sua alcova.
Appena saliti ha cominciato a spogliarmi e baciarmi, mi fa acomodare sul letto e si spoglia, mostandomi il suo bel fisichetto arrapante, toccandosi e guardandomi con espressione maiala.
Chi ha seguito altre mie recensioni saprà che spesso fatico un po a raggiungere una perfetta erezione, ma stavolta invece mi sstavano già esplodendo le mutande.
Mi viene addosso e mi mette in faccia le sue tettone (rifatte, forse un po troppo gonfie a "palloncino", ma piacevoli al tatto e se le lasciava strizzare e succhiare senza mugugnare.
Qualche bacino superficiale al fratellino, poi lo copre e comincia un'ottimo BJ, (dato che era già più in tiro che mai non ho nemmeno chiesto BBJ) poi la trombo in varie posizioni per diversi minuti fino alla mia esplosione.
E anche dopo la mia venuta siamo stati ancora 10 minuti sul letto a coccolarci, e mi ha fatto pure un massaggio alla schiena.
Davvero molto simpatica tra l'altro, sempre solare e sorridente, peccato solo che essendo appena arrivata parlava pochissimo l'italiano. Stavo per andare via quando mi dice "dimentichi qualcosa"? Controllo di avere tutto, ma il fatto era che non avendomi chiesto nulla in anticipo e non aver nemmeno contrattato, me ne stavo andando senza pagare!
Le allungo un VU, e lei contenta mi abbraccia e mi bacia ancora... la tentazione di prenderla per mano e portarmela via è stata fortissima!
Alla fine abbiamo fatto tutto abbastanza standard, ma è statacomunque una delle mie migliori esperienze nel CSG, dimostrazione che quando una è brava e ci sa fare non occorre fare chissà quali numeri per divertirsi.
Entra di diritto tra le mie preferite, speriamo solo che non sparisca subito come le altre giovani e valide.