http://torino.bakecaincontr…
solite telefonate per arrivare all'indirizzo esatto, incontrata in location al piano terra che condivide con amica russa 40 enne, al telefono mi dice VU per cosa normale e VU+20 con BBJ.
Appena entrato mi rendo conto che le foto non rendono giustizia, la ragazza è si una 25 enne e le foto sono reali ma da quando le ha fatte ha messo su qualche chiletto che la prospettiva delle foto non rileva.
Niente di che, considerando che di viso non è male e di seno ha una 4a naturale, ma ero già andato pensando a qualche possibile tranello e quindi sono pronto al dietrofront; forse lo percepisce e quando le dico che mi piace ma VU solo se fa anche preliminare scoperto lei accetta con clausola "faccio poco".
Mi porta al lavandino e mi fa lavare anche le mani...bene.
La patatina che si vede in foto è la sua, dotata di folto pelo e grandi labbra, mi fa sdraiare e comincia il simil BBJ con leccatine qua e là ma niente ingoio pieno dell'arnese o un gesto simile poi, passata alla vestizione, si spinge più in fondo... preliminare fatto, pensa lei, ora mi giro si trombra e via...
mi chiede "come mi devo mettere" e io le dico pancia in giù tesoro e allarga bene le gambe che ora te la assaggio per benino e comincio a leccarla a fondo non disdegnando il buchetto lì vicino che mi dice non essere disponibile, quando la sento calda per bene faccio per usare le dita ma mi stoppa!!! e che due palle!!! resto col dubbio che lo faccia per non perdere il controllo ma mi dico anche questa ha una voglia di giocare pari a zero oppure nel suo curriculum manca tutto ciò che non è "entrarlo e stantuffare", allora glielo "entro" e subito la sento calda cone quando.... sarò forse il primo della giornata? chiedo e lei conferma; e allora per ricambiarla dello stop di prima lo tiro fuori e le dico di menarmelo e di masturbarsi nel mentre, così le vengo copiosamente sui seni...
morale la consiglio? mah bisognerebbe prima provare a scoparsela per benino per saperlo con più esattezza e vedere se, durante la scopata, salendo le temperature le cose non migliorino.. se tornerò vi farò sapere...
disponibile anche con l'amica volendo, una che a quanto pare mi sono pure trombato visto che appena entrato mi ha subito riconosciuto, quasi mi ha chiamato per nome.... mi ha definito posandomi la mano sulla patta dei pantaloni "bel porcellino"... a quel punto me la sono ricordata e l'ho riconosciuta anch'io..
ho scritto un romanzo ma devo ancora aggiungere una cosa fondamentale e cioè che la ragazza ha iniziato a fare la vita da quando ha perso e non più ritrovato il lavoro, quindi per me anche lei è una NO PROF...chiaro!!!
allegria ;-)