Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
drago55
Hero Member (723 post)
K+ 312 | K- 88
Stantiòn:

Come i più attenti avranno notato, da qualche giorno sono in modalità 'intimista'...
Capita, ogni tanto. E' normale e umano. Non sempre si può essere guasconi e burloni. Talvolta, si entra senza accorgersene in una zona ovattata e misteriosa dalla quale è arduo uscire. E la cosa buffa è che, apparentemente, non c'è un motivo perché ciò accada. Semplicemente, accade...
A me è accaduto in queste ultime settimane. Sarà l'avvicinarsi del Natale e delle Feste, sarà altro... ma così è. Punto.
Può capitare che spunti dal nulla un 'elemento esterno' che ti spiazza. Per mia filosofia, cerco di evitare che l'esterno influenzi i miei pensieri... ma non sempre riesco in questo esercizio.
Ma vengo al punto... e il punto è: è possibile provare un sentimento di 'possesso fisico', o se volete, di 'gelosia' per una pay..?
La risposta che mi sono dato è: sì... evidentemente è possibile. E' buffo da ammettere, ma così è...
So bene che è profondamente sbagliato essere 'gelosi' di una ragazza che fa questo tipo di lavoro. Così come è pericoloso provare sentimenti intensi per una pay. Però siamo tutti fatti di carne e sangue... ed emozioni. E costruire un muro davanti al tuo cuore e alla tua mente, a volte, non basta.
La gelosia è un misto d'amore, odio, possesso esclusivo e di orgoglio. Nel mio caso, posso dire che non provo nessuno di questi 4 sentimenti. O meglio, li provo in modo annacquato, e questo è dovuto al fatto che so bene qual è il mio ruolo e quale quello della pay in oggetto.
Tuttavia, quando leggo le recensioni che la riguardano, non riesco ad evitare una piccola fitta... è roba lieve, ma c'è... e io non sono abituato a fare lo struzzo con me stesso.
Nella gelosia c'è più amor proprio che amore. Ne sono consapevole. Così come sono consapevole che ne verrò fuori presto. E' solo un momento che finirà con la partenza della dolce donzella.
Ero solo curioso di sapere se anche voi avete mai provato qualcosa di simile.
ciao station capisco molto bene cosa intendi credo che sia normale .... perchè alla fine d'incontro si parla con una ragazza che seppure pay può trasmettere anche delle piccole emozioni uno sguardo di complicità un dialogo piacevole che sfocia in un vero e proprio feeling ... e che si rispecchia nel raporto sessuale e poi magari si prosegue con dolci effusioni e piacevoli conversazioni ... a me è capitato che il tempo si dilatasse e che la stessa ragazza con fatica mi accompagnasse poi alla porta .... ... molto bello e umano
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
Evil Bisquit:

OHHHHHHHHHHHHH!!!! Alla prossima pizzata voglio esserci anche io!!! Così sparo 2 cazzate e vi passa la malinconia!!!!
Molto volentieri Evil, guarda che ci conto!!! Anche perche' mi devi dare una mano con questi malinconici della gnocca! Cazzo qui si innamorano tutti!!!!! Hahahahahah! WLF
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
OHHHHHHHHHHHHH!!!! Alla prossima pizzata voglio esserci anche io!!! Così sparo 2 cazzate e vi passa la malinconia!!!!
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
Ahahahahaha grande idea! WLF
Spaz62
Sr. Member (335 post)
K+ 245 | K- 23
Io le amo quasi tutte..(la Zarina no!)Come la mettiamo?

WLF....come tortura per Stan proporrei di legarlo immuseruolato al palo lapperino dell'Andiamo...sono certo che dopo due minuti ti dice anche il pin del bancomat. :-)
WLForever:

BolognaRules:

non entro nel merito della discussione: non ho tempo
xò dai stan, dicci la cosa + importante: chi è la pay in questione?
Non glielo estorcerai nemmeno sotto tortura! Credimi!!! WLF
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
Hei ragazzzzzz! Mi sembra siate in un bel numero di teneroni! Il partito della GNOCCA MALINCONICA comincia ad essere nutrito!
WARNING !!!!!!!!!
marmy
Jr. Member (169 post)
K+ 113 | K- 12
sera alla famiglia e ciao a stan. ti capisco abbastanza bene, io in questa situazione ci sto passando in questo momento.
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
caro AmpiesdaMatt... allora siamo in due: possiamo anche formare un partito...
se vuoi unirti a prossime spedizioni, noi andremo in Austria il 22 o 23 gennaio p.v.
in tale occasione, potremo discutere amabilmente del problema... oppure, alla prossima pizzata con gli amici del forum: ormai abbiamo formato un bel gruppetto affiatato di punters...

p.s: fatti sentire in pvt se ti va l'idea...
AmPiesDaMatt
Jr. Member (109 post)
K+ 126 | K- 6
Ciao Stantion, non sai quanto ti capisco.....la mia latitanza degli ultimi tempi è dovuta al fatto che, come te, ho creato un "rapporto" diverso con una pay. Mi chiama, mi manda sms per augurarmi la buonanotte, se non la chiamo o non la vedo per una settimana mi scrive che le manco e di correre da lei. Capisco che razionalmente la cosa non ha senso ma mi trovo talmente bene con lei che ho "quasi" smesso di frequentarne altre. O meglio, ci ho provato per togliermela dalla mente ma alla fine sempre lì ritorno, anche e soprattutto perchè il sesso con lei è sublime. Ho anche provato una gitarella all'"Andiamo" (a proposito, se organizzate di nuovo mi piacerebbe essere dei vostri se è possibile) divertendomi a più non posso ma il giorno dopo ero di nuvo da lei. Boh....partendo dal presupposto che l'essere romantico non è nel mio DNA fatico a comprendere.
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
BolognaRules:

non entro nel merito della discussione: non ho tempo
xò dai stan, dicci la cosa + importante: chi è la pay in questione?
Non glielo estorcerai nemmeno sotto tortura! Credimi!!! WLF
BolognaRules
Jr. Member (111 post)
K+ 82 | K- 5
non entro nel merito della discussione: non ho tempo
xò dai stan, dicci la cosa + importante: chi è la pay in questione?
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
Ciao Stan, oramai conoscendoti un po', un discorso del genere potevo anche aspettarmelo, ti capisco e se vuoi sapere come la penso, ti dico che, siccome credo sia possibile provare emozioni di quel genere, io personalmente cerco di evitare i by return. Se posso darti un consiglio, amico mio, stai alla larga da lei, almeno per un po', giusto il necessario x disintossicarti! Scusami se sono un po' crudo, ma come sai, il mio spirito pratico spesso prevale su quello filosofico. Ciao carissimo! A stasera. WLF
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Ciao Stantiòn, bel post!
Si che si può, credo sia umano e comprensibile. Forse è anche per questo che cambio sempre pay anche quando mi trovo molto bene, proprio per non instaurare un rapporto troppo "amichevole" e quindi che coinvolge la sfera sentimentale.
In fondo loro lavorano, e come disse il mio vecchio amico mentore che mi insegnò "la via del punter": 'ricordati che sei solo un cliente e quando esci da quella porta loro stanno già pensando al successivo e ti hanno già scordato'.
Lo sò, è una visuale un pò cinica della cosa, ma se ci pensi bene una vera professionista come la intendo io è proprio così che si deve comportare: farti sentire al centro del mondo dal momento in cui metti dentro il primo piede al momento in cui ti chiuderà la porta alle spalle.
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
dartagnan
Sr. Member (368 post)
K+ 127 | K- 88
ciao stantion, si può si puo! a me è capitato ed è stato strano! tanti anni fa incontrai una bella, ma bella, italiana con le quale si creò un feeling molto particolare ed a MIO modo di pensare unico! con lei si facevono incontri nei quali riceveva solo me! trascorravamo anche 2/3 ore insieme pur avendo solo un rapporto! una sera notai che invece tendeva a mandarmi via prima del solito, ed essendo sabato sera, pensai che sarebbe uscita con amici o amiche! invece non uscì anzi arrivò un uomo che caminando verso il cancello era al telefono! capii perchè mi aveva liquidato piu' velocemente del solito...... aspettai ed infatti dopo un'oretta, considera quanto invece stavo io, uscii! beh ci rimasi malissimo!
per fartela breve sono arrivato pian piano a staccarmi e non la incontro qusi più (anche se ti assicuro che come rate mi trattava benissimo) perchè mi sono accorto che la situazione mi stava scappando di mano! a volte mi scrive per chiedermi come STO E DI "VEDERCI" ma meglio evitare!
tutto questo per dirti che si puo' esser "gelosi" di una pay soprattutto quando si instaura qualcosa in piu' o solo pensi che si instauri.
in bocca alla pay anzi lupo........
happydick
Sr. Member (343 post)
K+ 71 | K- 36
In effetti sento qualche movimento emozionale , dal punto di vista razionale , la combatto con il refresh del parco , dall'altra la sto analizzando . Sono nuovo di questa esperienza , sebbene abbia soddisfazione nel rapporto "ufficiale" , mi sono trovato in questa pratica per caso ( degli amici mi hanno portato all'andiamo e da lì è nato tutto ) , evidentemente dall'ufficiale manca "qualcosa" quantomeno a livello di "frequenza".
Al momento lo ritengo uno spazio di "relax" in particolare dal lavoro , tuttavia in effetti in alcuni incontri pareva di essere con la propria GF , da qui nascono diverse domande ha finto o era vero ,come cazzo fa a rimanere distaccata, ma sarà perchè c'è stata chimica , e con gli altri come sarà ? E infine ci torno o no ?
Su quest'ultima sono tornato solo da 2 , con soddisfazione ma rinunciando al piacere della scoperta del nuovo che poi secondo me è la vera esigenza , almeno per quanto mi riguarda , che mi spinge in questo girone !!!

quindi in conclusione forse geloso no, però quantomeno penso com'è con gli altri (colleghi) .....
Essendo dotato di personalità schizoide la mia fantasia è tanto più robusta del raziocinio!!! (Vico)
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Come i più attenti avranno notato, da qualche giorno sono in modalità 'intimista'...
Capita, ogni tanto. E' normale e umano. Non sempre si può essere guasconi e burloni. Talvolta, si entra senza accorgersene in una zona ovattata e misteriosa dalla quale è arduo uscire. E la cosa buffa è che, apparentemente, non c'è un motivo perché ciò accada. Semplicemente, accade...
A me è accaduto in queste ultime settimane. Sarà l'avvicinarsi del Natale e delle Feste, sarà altro... ma così è. Punto.
Può capitare che spunti dal nulla un 'elemento esterno' che ti spiazza. Per mia filosofia, cerco di evitare che l'esterno influenzi i miei pensieri... ma non sempre riesco in questo esercizio.
Ma vengo al punto... e il punto è: è possibile provare un sentimento di 'possesso fisico', o se volete, di 'gelosia' per una pay..?
La risposta che mi sono dato è: sì... evidentemente è possibile. E' buffo da ammettere, ma così è...
So bene che è profondamente sbagliato essere 'gelosi' di una ragazza che fa questo tipo di lavoro. Così come è pericoloso provare sentimenti intensi per una pay. Però siamo tutti fatti di carne e sangue... ed emozioni. E costruire un muro davanti al tuo cuore e alla tua mente, a volte, non basta.
La gelosia è un misto d'amore, odio, possesso esclusivo e di orgoglio. Nel mio caso, posso dire che non provo nessuno di questi 4 sentimenti. O meglio, li provo in modo annacquato, e questo è dovuto al fatto che so bene qual è il mio ruolo e quale quello della pay in oggetto.
Tuttavia, quando leggo le recensioni che la riguardano, non riesco ad evitare una piccola fitta... è roba lieve, ma c'è... e io non sono abituato a fare lo struzzo con me stesso.
Nella gelosia c'è più amor proprio che amore. Ne sono consapevole. Così come sono consapevole che ne verrò fuori presto. E' solo un momento che finirà con la partenza della dolce donzella.
Ero solo curioso di sapere se anche voi avete mai provato qualcosa di simile.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI