ciao station capisco molto bene cosa intendi credo che sia normale .... perchè alla fine d'incontro si parla con una ragazza che seppure pay può trasmettere anche delle piccole emozioni uno sguardo di complicità un dialogo piacevole che sfocia in un vero e proprio feeling ... e che si rispecchia nel raporto sessuale e poi magari si prosegue con dolci effusioni e piacevoli conversazioni ... a me è capitato che il tempo si dilatasse e che la stessa ragazza con fatica mi accompagnasse poi alla porta .... ... molto bello e umano
Come i più attenti avranno notato, da qualche giorno sono in modalità 'intimista'...
Capita, ogni tanto. E' normale e umano. Non sempre si può essere guasconi e burloni. Talvolta, si entra senza accorgersene in una zona ovattata e misteriosa dalla quale è arduo uscire. E la cosa buffa è che, apparentemente, non c'è un motivo perché ciò accada. Semplicemente, accade...
A me è accaduto in queste ultime settimane. Sarà l'avvicinarsi del Natale e delle Feste, sarà altro... ma così è. Punto.
Può capitare che spunti dal nulla un 'elemento esterno' che ti spiazza. Per mia filosofia, cerco di evitare che l'esterno influenzi i miei pensieri... ma non sempre riesco in questo esercizio.
Ma vengo al punto... e il punto è: è possibile provare un sentimento di 'possesso fisico', o se volete, di 'gelosia' per una pay..?
La risposta che mi sono dato è: sì... evidentemente è possibile. E' buffo da ammettere, ma così è...
So bene che è profondamente sbagliato essere 'gelosi' di una ragazza che fa questo tipo di lavoro. Così come è pericoloso provare sentimenti intensi per una pay. Però siamo tutti fatti di carne e sangue... ed emozioni. E costruire un muro davanti al tuo cuore e alla tua mente, a volte, non basta.
La gelosia è un misto d'amore, odio, possesso esclusivo e di orgoglio. Nel mio caso, posso dire che non provo nessuno di questi 4 sentimenti. O meglio, li provo in modo annacquato, e questo è dovuto al fatto che so bene qual è il mio ruolo e quale quello della pay in oggetto.
Tuttavia, quando leggo le recensioni che la riguardano, non riesco ad evitare una piccola fitta... è roba lieve, ma c'è... e io non sono abituato a fare lo struzzo con me stesso.
Nella gelosia c'è più amor proprio che amore. Ne sono consapevole. Così come sono consapevole che ne verrò fuori presto. E' solo un momento che finirà con la partenza della dolce donzella.
Ero solo curioso di sapere se anche voi avete mai provato qualcosa di simile.