come promesso l'ho appena testata in appartamento.
l'incontro comincia subito bene,si ricordava di me ed il buon social,mentre ci dirigiamo verso l'appartamento,e' ripreso da dove l'avevamo lasciato all'incontro precedente.
riceve nei presi del conad di cornigliano,ci accordiamo per bj+rai1 a vu.
cominciano le danze, lei ,con la scusa che ha freddo,si spoglia solo sotto.... e già qui avrei dovuto intagliarmela di qualcosa di strano in casa si moriva dal caldo,cmq mi incappuccia e comincia di bj.brava,molto brava meglio della volta precedente,quando dobbiamo passare a rai1 comincia con una serie di scuse:"non posso stare sopra perchè ho due ernie del disco e per lo stesso motivo non può stare a mission,in pratica puà fare solo pecos.ora che sto scrivendo mi chiedo ma allora in macchina come farà? cmq a me la cosa non dispiace anche perchè a pecos do il meglio di me ma tutte quelle parole me lo fanno scendere e così ricomincia di bj.quando si rende conto che sono nuovamente pronto si gira e mentre glielo sto per buttare su riattacca a parlare dicendomi di stare attento al preservativo perchè se si rompe sono guai e che se si rompe ci vorranno altri vu.
tra me e me penso perchè dovrebbe rompersi? nella mia ultraventennale carriera mi si e' rotto solo una volta,perchè dovrebbe rompersi proprio adesso.
così comincio a stantuffarlra senza pietà finche non concludo nel gommino.
ed ora comincia il secondo atto
mentre ci stiamo ripulendo sento che comincia a fare una pantomima:" e cosa e' tutta sta roba?? si e' rotto il preservativo!!! ce l'hai grosso,te lo avevo detto di stare attento"
così io mi sfilo il preservativo e per vedere se era rotto lo gonfio a mo di palloncino e le dico "vedi rimane gonfio,non e' bucato" e lei "no no si e' rotto vedi si e' rotto qui e poi tutta sta roba sul fazzoletto da dove viene?" e mentre lo diceva lo prende con le unghie di entrambe le mani sulla punta riuscendo questa volta bucarlo veramente.
capisco dove vuole arrivare e comincio ad alterarmi,il clima cambia,le do i vu pattuiti e faccio le mie rimostranze sull'accaduto,dice che vuole i vu in più perchè le servono per prendere la pillola del giorno dopo e qualche altra stronzata del genere...
ora io sono una persona che non ha mezze misure o rimango calmo o divento collerico,molto collerico,decido di rimanere calmo e dopo una moderata discussione le alungo gli altri vu per uscire da quella situazione e da quel appartamento,lei li prende con scazzo e li gette sul letto,dicendomi che mi aveva avvertito....
le conclusioni traetele voi,lei rimane una bella ragazza e messa a pecos e' un gran bel vedere ma io dopo questo numero la eviterò come la peste
prima o poi un missile doveva capitare anche a me...
ora mi chiedo ma la roba che si e' trovata nel fazzoletto di chi era?
si e' fatta venire dentro dal punter prima di me?
come ho già scritto trete voi le conclusioni
saluti