Buona sera,
Salve a tutti oggi testato tantra nuru a cavour lato mare portone in mezzo ai medicinali, la tipa e quasi come da foto (capelli + corti) bel corpicino che sfrutta a dovere quando con grazia ti strofina ungendoti di tiepido olio dalla testa ai piedi, lei ha due rate, una a 2VU- 30 ma la + cara 2VU è la migliore, tu come adamo e lei come eva (senza foglia) ti adopera per bene e francamente era tanto il godimento che ne subivo la passività del suo massaggio senza accennare nessuna toccata da parte mia, aspettando con impazzienza che mi girasse dal lato A.
Il massaggio +/- è durato 1 ora compresa doccia prima e dopo, non sò se in alternativa si può avere qualcosa di diverso, ma io mi sono fermato solo al massaggio, in fondo era quello che cercavo.
Non vi stò a raccontare i particolari xkè ormai siete tutti navigati, io mi sono trovato bene e come me spero anche chi vorrà provare questa esperienza, appena posso ritornerò in piazza.
Ciao!
mi inserisco nella breve discussione sulla presunta operatrice tantra per chiarire quanto segue:
1 nuru e tantra, anche geograficamente "non ci azzeccano" come direbbe un noto ex P.M. In aggiunta non ho ancora trovato un 'operatrice su piazza,dovrebbe essercene una a Rona Eur, che faccia qualcosa che assomigli anche lontanamente al Nuru.
Mi spiego:
Nuru è una sostanza ricavata da alghe che si presenta sotto forma di una gelatina oleosa che alla vista sembra quasi miele.Il ricevente sta normalmente su un materassino (tipo spiaggia) e l'operatrice lo cosparge con la sostanza di cui sopra e inizia a massaggiarlo con tutto il corpo, letteralmente scivolando sopra, sotto, di fianco. Gli esiti sono più che evidenti e il risultato: a sorpresa!!!... Le più raffinate prima del massagggio e, spesso dopo una doccia preparatoria insieme, fanno fare al ricevente un "massaggio" con lui seduto su una specie di simpatico sgabello/vasino di cui non ricordo il nome.
Quanto al tantra di quella signorina non ho riscontrato nulla o quasi dei 6 punti fondamentali di cui ai miei post nella sezione tantra di questo sito.
Capisco che se il cliente nulla o poco sa di cosa dovrebbe aspettarsi anche operatrici se non improvvisate perlomeno "confuse" possono cercare di fare il loro "mestiere" che nel caso di specie NON è nuru e certamente NON TANTRA e che si può classificare in un (a mio avviso pure) modesto body massage.
Grazie
FOM
ps gli entusiasti che ci torneranno potranno informarsi, e riferirci, per quale tipo di altro massaggio sono i vibratori che fanno bella mostra sul comodino della suddetta ;-))