http://milano.bakecaincontr…
ci sono stato stamattina ed ancora non riesco a capire bene che tipo è.bho dico sul serio,è stato un vero salto,difficile definirla.
ma veniamo al dunque,telefonata alle 11 per accordi,al telefono mi è parsa molto gentile,educata,le ho chiesto se le foto sono vere e mi ha risposto di si.afferma di essere venezuelana e va bè cè da crederci.
rateo richiesto 50 per una cosa semplice,ma si andiamo a vedere.
mi apre la porta ,ma senza nascondersi come fanno tante.ottima visione,vestitino grigio nascosto dalla sua vestaglia e sotto sotto gran bel fisichino.bho non so cosa dirvi,non è una pantera da letto,mi e sembrato di farlo con una liceale alle prime esperienze sessuali.questa è stata la mia sensazione provata.
aggiungo soltanto un paio di cose,la sua pelle è liscia come la sete,la sua passerina lo trovata molto ma molto pulita ed accogliente,belle labbrette.il suo bj al naturale è stato nella norma,diciamo benino.il suo viso nonchè il suo sorriso è un mix di ........bello.
non riesco a trovare la parola giusta..diciamo un viso piacevole..per chiudere consigliarla non me la sento,ma io sabato prossimo ci ritornerò di sicuro.
rateo 50 euro + un chanel .
tempo 30 minuti.
scusate amici per il post un po cosi cosi ma questo purtroppo è tutto.
domenica prossima vi saprò dire se la carinissima anita avrà cambiato atteggiamento,sicuramente stamattina.. forse.. puo darsi la sua dimidezza l'ha fatta da padrone...
ciao amici.erny