Alcuni giorni or sono, di passaggio da zona ippodromo alla ricerca di qualcosa di nuovo noto solo zingarelle che non riescono a stimolare l’ormone che è in me …. Mi sposto li intorno e vicino al palasharp vedo una bella ragazza bionda che mi attizza, con dei pantacollant che mettono in risalto un bel culo e delle belle gambe, riuscendo a risvegliare i miei sensi do il via all’intervista e mi propone il pacchetto standard BJ+RAI1 per VU-30.
Accetto e mentre ci dirigiamo all’imbosco tento di stabilire un minimo di GFE e con non poche difficoltà riesco a instaurare un minimo di dialogo … ma in fondo non sono li per parlare.
Arrivati mi chiede subito l’obolo, dopo di che si spoglia al minimo sindacale abbassandosi i pantacollant e alzandosi la maglietta, alche mi fiondo con la bocca sul suo bel seno (una seconda scarsa ma sodo e ben fatto), i capezzoli sono reattivi ma lei si irrigidisce e mi dice che le da fastidio … incappuccia il fratello e comincia un BJ orribile, fatto con la bocca appoggiata alla cappella ma segando sue e giù con la mano, non mi piace, la blocco e le dico di aprire le gambe per RAI1 ma me lo nega dicendo che ho già approfittato del suo seno e quindi per quella cifra non potevo ottenete altro. Le palle mi girano ma avendo esaurito le finanze e dovendo assolutamente svuotarmi, mi sforzo e finisco con quell’orribile B-HAND-J.
Fredda come l’inverno che sta arrivando, peccato perché e molto carina.
Sicuramente da non rivedere.
Ciao ciao.
Buona figa a tutti.
RIEPILOGANDO
NOME: Marina
ETA’: 21 credibili
NAZIONE: Slovenia
DESCRIZIONE: Alta, bionda, magra, occhi chiari, carnagione chiara, velina style.
RATE: VU-20
PRESTAZIONE: Standard o il meno possibile
GFE: 00
TIME WORK: 11-17
LOCATION: 45 . 4 899 49 e 9 . 12 98 42 (togliere gli spazi tra i numeri e mettere la virgola al posto della “e&rdquo
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...