Ciao colleghi, irei sera girovagavo in zona lorenteggio/corsio/trezzano, a dir la verità in cerca di bbj o comunque una cosa abbastanza semplice e veloce....
Parto da Milano e mi faccio la ex-vigevanese in direzione trezzano alla ricerca della famigerata Mara della farmacia, che purtroppo non sono mai riuscito a beccare : niente, deserto. Passo davanti la farmacia (avevo letto di un altra bella figluola) :super-deserto. Va beh, proseguo e mi ritrovo in zona motel 2000, lo lascio sulla destra e imbocco via goldoni per cominciare un po di sana caccia............. Ad un certo punto la mia vista da cacciatore esperto vede un capello biondo, ed una minigonna.......... bene preda in vista, mi avvicino per il classico primo giro per vedere di cosa potrei cibarmi..........Incredibile, ora non voglio esagerare perchè nella vita tutto è soggettivo e sopratutto quando si parla di faiga, ho avuto modo negli anni di confrontarmi con amici e osservando la stessa tipa avere opinioni contrastanti, però ragazzi vi giuro il mio primo pensiero è stato : caxxo sembra Edelweiss !!!!!!!!!!!!!
Ormai ero veloce quindi faccio 10 metri avanti e comincio con l'inversella per tornare indietro e vedo che un altro cacciatore si sta posando sulla mia preda : nooooooooo vade retro maledetto, è miaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
Per fortuna il collega non si è reso conto della magnificenza della preda e allora con un altra inversione, mi poso sulla preda : domanda di rito, risposta di rito VU-20 bj e rai 1. Ok andiamo.
La ragazza sale : è stupenda, biondissima , sorridentissima e veramente somiglia ad Edelweiss (prendete le mie parole con il beneficio del dubbio del discorso fatto sopra, ma vi assicuro che ci assomiglia), in una parola sola : caxxo che figa , grazie Russia.
Presentazioni di rito, ammetto che ero emozionato per la sua bellezza ed infatti (e mi scuso per l'ennesimo volta) non ricordo il nome.......
Andiamo all'imbosco, che direi abbastanza buono,e cominciamo a chiaccherare del pìù e del meno. E' in Italia da 3 anni, infatti parla bene la lingua, e fa questo lavoro perchè vuole fare un po di soldini che un lavoro normale non gli darebbe. Molto simpatica, le piace chiaccherare ma senza esagerare, e non mette assolutamente fretta, anzi gradisce il riscaldamento a palla che le solletica le manine pronte ad operare. Volendo è disponibile per motel.
Cominciano le danze, dopo aver riscaldato le manine, comincia ad educare "il pelato" che infatti si desta : è pronto, via di bocca, brava nel su è giù mentre io digitalizzo quel fantastico passerottino che ha. Peccato che il freddo complichi un po le cose ma va bene lo stesso.
Mi desto in piedi e la copro alla missionaria, ragazzi che spettacolo potersi gustare una cosa bella ragazza, è stato veramente emozionante. Infatti in breve giungo a destinazione...............peccato, meritava molto ma molto di pìù, penso che il motel sia la cosa più decorosa per potersi gustare tanta bellezza al 100 %.
Altre due chiacchere e la riaccompagno al suo rifugio. Ricapitoliamo :
Nome : chiedo venia, ero emozionato
Nazione : Russia (grazie madre russia)
Età : 26 (reali)
Viso : 10 e lode (perere personale a me piacciono le bionde tipo edelweiss)
Corpo : 8 (però eravamo in auto non ho potuto esaminare bene tutto)
Rate : VU-20
Sigle : BJ + rai1 (non ho chiesto se fa Rai2 e FK) non fa BBJ
Orario : dalle 20 alle 24
Ubicazione :via goldoni (trezzano)
Imbosco : buono, via imboscata dietro un muretto
Optional : possibilità di fare motel per VU + 30 (camera a parte VU)
Colleghi, io sono stato benissimo, oltre ad essere bellissima è anche molto gentile e disponibile, cosa che di solito le bellissime non sono proprio perchè si fanno forza della loro figaggine.
Mi raccomando trattatela bene, è simpatica e semplice, e merita tutte le dolcezze del caso
Buona caccia