Qualche mese fa, preso da un attacco di solitudine, decisi di recarmi in un centro massaggi cinesi. Era la mia prima volta e, pur sapendo come funzionano, ancora non avevo sperimentato sulla mia pelle.
Ero in zona Sampierdarena ed andai al centro di via Cantore.
La location è piccolina, con circa 4 stanzette. Lavorano all'interno 4 o 5 ragazze: una fissa alla reception (la più adulta, sui 40 anni), le altre che eseguono i massaggi.
Sono entrato, mi hanno fatto levare le scarpe dandomi delle ciabatte e mi hanno accompagnato in uno stanzino dove iniziare il massaggio. Dentro la stanza, la prima cosa che mi è stata chiesta è se ero già loro cliente e, sbagliando (lo scoprii dopo), dissi "No, è la prima volta.."
La ragazza (viso 5,5) mi porse 1 perizoma "usa e getta", lo indossai ed iniziò il massaggio.
Scelsi 1h di massaggio "romantico" a VU+10. Il social time, per tutto il tempo, è stato pressocchè nullo e il massaggio (con olio) poco più che sufficiente. Restai tutto il tempo ad aspettare l'HE che però non arrivò e capii, solo in quel momento, di aver sbagliato a dire che era la mia prima volta al centro.
Doccia finale, pagamento alla cassa e tanti saluti...
Ritornai li la settimana seguente, desideroso di scoprire se, questa volta, l'HE ci sarebbe stato o meno.
Torno alla location e, caso della vita, mi ricapita la stessa ragazza. Mi riaccompagna nello stanzino e mi richiede se era la prima volta che venivo da loro. Risposi ovviamente di no.
La ragazza mi chiese di spogliarmi integralmente (senza darmi il perizoma come settimana precedente) e iniziò il massaggio "rilassante" (VU-20 per 30min).
Come la volta precedente il massaggio è stato appena sufficiente, con la girl sempre molto distaccata. Passano 20minuti e mi chiede "Finale?" e io "Si grazie.."
Finisce il massaggio normale ed esce dalla stanza. Fa entrare una sua collega (probabilmente l'addetta ai finali, boh)..la ragazza parla poco italiano (non sa neanche i numeri..) ma è davvero splendida! Un bel seno (una 3a piena), bel viso e bellissimo fisico. Si presenta in mini mini, e si siede vicino a me (ero sdraiato) prendendo subito la mia mano mettendosela sulla coscia.
Mi chiede se voglio un lavoro di falegnameria (VU-20) o di bocca (VU-10). Scelgo il lavoro di bocca, contrattando a VU-20.
Mi fa accomodare nella vasca dove mi lava con cura il fratellino. Torniamo sul letto dove si dedica, come promesso, al lavoro di bocca e lingua...
Sono molto carico e duro pochi minuti. Nuova doccia, mi rivesto, e pago tutto alla cassa (mancia alla "finalista" compresa).
Onestamente ho ricevuto BBJ migliori di questa orientale, ma nel complesso l'esperienza è stata positiva. Penso di ritornare a breve, sperando di poter ottenere qualcosa in + dalla ragazza