LINK:
http://roma.bakecaincontrii… IDX0d6d7e2c70f434711670f88aed86d0db
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 29 dice lei, max 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero, le foto sono le sue
LOCATION: molto carina e pulita all'ultimo piano di un palazzetto
SERVIZI OFFERTI: BBJ ben fatto con poco uso di mani, soft Deep Throat su richiesta, Rai1, FK accennati non richiesti, probabilmente Rai2 ma non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
PULIZIA: molto buona
RISERVATEZZA: buona
SENO: purtroppo credo solo una seconda piena
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : scalini stretti
LA MIA ESPERIENZA: buonissima
RIFERIMENTO Tel: IDX24417d5b71d86fc3db537fed3f6af123 xx
VOTO COMPLESSIVO: 7,5 (se aveva le tettone il voto era automaticamente più alto)
COMMENTI SUL SERVIZIO: molto partecipativa e vogliosa; ti fa arrapare come pochi
Recensione:
Salve a tutti,
Inanzitutto volevo dire che questa è la mia prima recensione e che accetto ben volentieri consigli e suggerimenti.
Pochi giorni fa decido di contattare la ragazza in questione (in verità l'ho contattata solo dopo che la mia prima scelta mi aveva dato buca) che normalmente non rientra nella categoria che piace a me (ovvero milf, tettone e asian) però mi sono detto che una volta nella vita bisognava provare una col sederone cosi' esagerato. Mi risponde una voce tipicamente sudamericana, molto cortese e gentile che mi dice subito che il suo regalino è di 2vu. Accetto senza esitare e quasi costretto da una improvvisa sensibilità nelle parti basse. Le chiedo se potevo andarci entro una mezz'oretta e fu proprio cosi: dopo ca. 35 min già docciato, lindo e profumato stavo sotto il portone della donzella. Le faccio uno squillo e poco dopo apre il portone e mi avventuro su queste scale strette a chiocciola fino all'ultimo piano (no portiere, cosa molto buona).
Arrivo davanti alla porta e mi apre sta donnona vestita in abiti leggeri (praticamente nuda). Mi fa strada su per qualche scalino e salendo mi ritrovo ipnotizzato dall'andamento del sedere (in effetti è molto grosso e duro). La casa è piccola ma molto molto carina e ben pulita. Giriamo a sinistra verso la stanza e mi prende un colpo: attaccato ad una semi impalcatura di legno (dopo mi ha detto che ce l'ha fatta mettere appositamente lei) trovo un vero e proprio set da mistress (la cintura col pisellone di gomma m'ha messo n'ansia). Lei mi vede e si mette a ridere dicendomi solo che lavora anche come mistress con un'altro nome. Pericolo scampato dal pisellone di gomma, manette di vario tipo etc...
Veniamo al dunque:
Mi fa spogliare e accomodare sul letto sdraiato come un 4 di spade. Nel mentre prende dei fazzolettini bagnati dal bagno e mi comincia a pulire i gioielli, l'arnese arrivando su sul petto. Stessa cosa fa lei (e poi avevo notato che era appena uscita dalla doccia poco prima che arrivassi) e rimango cosi' piacevolmente sorpreso dalla pulizia. Si avvicina e comincia un bbj molto intenso e salivato con poco uso di mani. Si vede che gli piace proprio, lo si nota dallo sguardo che ti rivolge mentre ce l'ha in mano. Dopo ca. 10 min passati cosi le chiedo se mi poteva concedere un deep throat in maniera soft e lei accetta senza fare problemi. Dopodichè (altri 5 min) prende del lubrificante perchè secondo lei serviva pervia della dimensione dell'arnese. Subito dopo si mette sopra con la schiena girata verso di me e comincia a cavalcare in maniera selvaggia con molti affondi da parte del culone e tanta goduria da parte mia. Ridendo e scherzando passa un'altro pò e si gira verso di me continuando a cavalcare senza pietà. In questo caso ha accennato appena il FK senza che avessi chiesto.
Ora arriviamo al pezzo forte: mi fa mettere in piedi alla fine del letto e in modalità retromarcia (a pecorina) mi invita letteralmente alla penetrazione (direi pecorona). Entro dentro e con le mani sui fianchi la comincio a pompare a più non posso con evidenti segni di gradimento da parte sua. Anche qui passano quasi 10 min e capitolo con segni di stanchezza. Sono esausto e mi accascio qualche minuto sul letto accanto a lei. Partono due chiacchiere in tranquillità con qualche risata.
Mi alzo, mi vesto e lei mi accompagna alla porta. La saluto assicurandola che ci tornerò perchè sono stato benissimo. Anche se non è il tipo di donna che mi fa impazzire, bisogna dire che è quel tipo che riesce a fartelo salire in gola.
CONSIDERAZIONE FINALE: da esmeralda ci vai se sei arrapato a livelli storici. Come già ho scritto nella recensione, ho tutt'altri gusti ma un sederone cosi' va provato almeno una volta. Mi rendo conto che non stiamo parlando di una velina, ma alla fine la mia scelta per lei mi ha dato ragione: sono uscito dall'appartamento con un sorriso grande come una casa.
Saluti a tutti!
gentiluomo