ciau a tutti.
Ho ricevuto i contatti di questa "cinese a Cuneo" da un compagno di avventure cuneesi (che ringrazio pubblicamente), dopo essere stato attirato da alcune recensioni.
In settimana ho provato a frequentarla, ma ahimé il risultato è stato non positivo, non perchè non abbia soddisfatto i miei gusti (la storia non si è conclusa) ma perchè ho avuto modo di vedere uno di quei comportamenti tatticamente e strategicamente scorretti che a me personalmente fanno andare via la voglia di frequentare una girl: ed infatti , dopo averla contattata telefonicamente, aver concordato la visita ed essere arrivato davanti alla sua "sede" me ne sono ito via scocciato.
Mi spiego:
qlc gg fa mi son trovato a Cuneo, CN vecchia dove riceve la "cinese a CN", intorno alle 14; chiamo al telef, risponde subito e mi dice di essere libera ma di non essere in sede e di aver bisogno di qualche minuto per recarsi in studio; ci mettiamo d'accordo per un quarto d'ora dopo e mi accingo a far passare un po' di minuti con un caffé ed una passeggiata intorno all'isolato dove riceve.
Dopo una decina di minuti, mentre sono all'angolo delle "sua" strada e rimiro da una ventina di metri il civico che mi ha indicato (sperando di vederla arrivare ed iniziare a "scaldarmi" pregustando lo scambio successivo) , vedo a pochi metri un "collega" (l'ho intuito dal suo comportamento e le azioni successive me l'hanno confermato) che al cell dice:
- ciao sono xxxxx,
......
- no, io non ti avevo chiamato prima,
......
- si sono in zona, sono qui sotto,
......
- ok, aspetto che tu entri e sali, lascia aperta la portina e vengo su da te,
......
Nel frattime, dalla stradina ad angolo retto rispetto a quella dove c'era il "collega" vedo arrivare una signora orientale non giovanissima che al cell sta praticamente dicendo le risposte al mister che le stava telefonando.
La situazione era alquanto buffa: io vedevo i due, che non si vedevano perchè separati dall'edifico d'angolo, e sentivo la loro conversazione in stereo (a quall'ora CN vecchia era deserta, tutti in casa a scaldarsi ed a pranzare, silenzio per le strade e voci che quasi rimbombavano nell'aria fredda e che si sentivano a decine di metri) intuendo il loro dialogo completo.
La cosa è terminata con la cinese che è entrata nell'edificio lasciando la porta aperta, porta dove si è infilato il collega che mi ha fregato in dirittura ;-)
Non ce l'ho con il collega, chiaramente: lui aveva le stesse mie voglie e non poteva sapere che io avevo già preso un appuntamento.
La cosa che mi ha disturbato è stato il comportamento della "signora" : ci eravamo messi d'accordo per quell'ora e l'avevo chiamata DUE volte per confermare ora e luogo (non conosco bene CN vecchia e mi stavo perdendo nei vicoletti) ;
capisco che le avesse successivamente telefonato un vecchio amico/cliente,ma IMHO bastava dirgli di aver un impegno e chiedergli di ripassare: un cliente vecchio e affezionato lo fa, mentro un nuovo Cliente, soprattutto se ha preso un appuntamento, si scoccia se viene "bucato" in siffatta maniera.
Questo è stato secondo me il comportamento tatticamente scorretto.
Quello strategicamente scorretto è poi derivato dal fatto che, avuto il numero di cell avevo fatto una ricerca trovando alcuni annunci e relative foto (di fanciulle orientali carine e attraenti): orbene, la signora che mi è passata praticamente di fianco, mentre raggiungeva il suo studio ed io ero li a vedermi sorpassato dal suo amico, era anni luce distante dalle foto pubblicate sugli annunci.
Non ditemi please che la cosa succede spesso: lo so, ma ciò non significa che mi piaccia o che l'accetti. Ammetto un po' di photoshop per abbellire/ringiovanire (un po' !!!) , in fin dei conti una femmina per farsi belle usa trucchi a profusione e la cosa ci sta; ma foto totalmente diverse mi disturbano e infastidiscono: un mio amico mi racconta sempre della differenza tra m...a e risotto: se vedi sul menu la foto di un risotto, ordini un risotto e ti servono una m...a, non penso che uno la consumi ragionando "tanto son qui, proviamo!" ........... o no?!?
Sensa ufendi niun e, ribadisco, ringraziando per chi mi ha mandato i riferimenti.
ciau néeeee