http://www.sexyguidaitalia.…
Scrivo, non scrivo, non mi va di perdere tempo a parlare di mignotte che non sanno elevarsi dall' essere solo mignotte...
Va bè, lo faccio per quei pochi che leggono le recensioni senza perdersi una parola e ci provano pure piacere. Praticamente, calacausi.
Sono pirla. Lo dico perchè avevo i "segnali", quelli che noi puttanieri "cheavremmopotutoesserericchioalmenobenestantisenonavessimoavutoquestovizio" sentiamo. Non chiedetemi cosa o perché. Sentiamo e basta. Una foto e Sappiamo. Ma provo a spiegarmi, non sia mai che qualcuno capisca:
Marianna Brazil, e ha l' annuncio con la stessa data e vicinovicino a Daniela Brazil... la conoscete? scopro che è la coinquilina; per me già ho detto abbastanza: Brasiliana, vera&rifatta, Figa, 100% quello che vedete in foto, Simpatica, Solare, Partecipe. Esattamente come la Marianna.
Le consiglio, sembrerebbe...
Dipende.
Siate onesti, riuscite a concludere in 1520' , tutto , ma dico tutto, compreso ?
Il fattore tempo è quello che non vi dirà quanto siete maschi, ma vi permetterà di discriminare la realtà dalla recitazione. Restate dentro a questi rigidi limiti temporali e avrete l' impressione di aver fatto una GranScopata con una GranFica , pure GFE, e che le siete rimasti impressi nella memoria in modo indelebile per il resto dei suoi giorni ...
Quelli che NON vogliono sapere la verità NON continuino a leggere.
Proprio Daniela Brazil ( all' inizio, per poco, si fece chiamare Gabriella), che non va confusa con la Daniela Magica&Mitica, mi disse in quell' unico incontro parlando di un suo conoscente: " Vedi, LUI è il cliente ideale: ha il cazzo piccolo piccolo, viene subito,ti aspetta, paga bene e ritorna!".
Sono felice, non ne ho azzeccata neanche una
. Capito comunque come ragionano?
Vado all' incontro con Marianna: all' inizio simpatica panterona affabile sinuosa superporca. Dopo 30' lei sta parlando al telefono infastidita (nuda) sul letto e io di mano mia le vengo sulle chiappe e lei si lamenta incazzosa pure che dice che poteva rimanere incinta che sono matto, incosciente e non si fa.
Zioffà.
Sono senza parole, cioé ne ho talmente tante da dirle che non so da dove cominciare. Troppo sforzo ragionare con questa, scelgo la soluzione più facile: ripeto mentalmente più e più volte "Ma Bafangulo và". E me ne vado sollevato e alleggerito. Magari se ne andasse pure lei...
BASIC : 2VU, bbj, rai1 daty, 69 FK accennato, Piazza Massaua, per me è NOoooo ! ^___^
"Vedi, LUI è il cliente ideale: ha il cazzo piccolo piccolo, viene subito, paga bene e ritorna !"